Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Non e colpandi capcom e nemmeno mia...altre hanno fatto progetti ad hoc.

resta il fatto che fa ridere la line up di capcom su switch

Di certo c e poco da esaltarsi per titoli di 20 anni fa...pure atroci tecnicamente .

Nessuno li obbliga a portare dmc5 o world ma nemmeno a prendere per il cul* con titoli di 20 anni fa. Mamma mia chesforzo ...sia lodata capcom su switch!​​​​​

Cioe perche ero rimasto ai port di nintendo che erano il male e questi hanno portato solo port per ora da roba ps1 ps2 3ds e snes...senZa nemmeno adattarla all hw.

Nel 2018 credo sia piu intrigante un indie random pescato a caso sull eshop che riporporre onimusha in quello stato
Ancora con 'sti progetti ad hoc? Ma dove sta scritto che ogni sh esistente debba fare progetti ad hoc per Switch? :sard:

E se quel che puo portare e' melma bisognerebbe elogiarla o giustificarls ? Per tanto cosi fai piu bella figura a non portare nulla che ste prese in giroctecnicamente pure atroci,perche senza ritocchi rilevanti ..altro che doom l.

fammi capire.

Per ora abbiamo solo port di roba ps2 ps1 snes ...supporto che piu ridicolo non ce lo vedo(perche puoi fare robe del genere se almeno proponi UNA cosa almeno interessante e "fresca"). Pure ea con il solo fifa fa piu bella figura.

e blizzard che da starcraft non pottava nulla fa piu bella figura gia solo con l eternal di diablo 3.

Lasciamo stare bethesda bandai e la stessa square o ubi che li basta un nario rabbids a levare tutto sto pattume proposto (ri-ri-riciclato )da capcom
Se Okami e Onimusha sono melma, mi sa hai dei gusti da rivedere totalmente :asd: Blizzard ha fatto la stessa cosa di Capcom, però W Blizzard :sard: Sei proprio un fanboy, mamma mia :asd:

Se Okami e Onimusha sono melma, mi sa hai dei gusti da rivedere totalmente :asd: Blizzard ha fatto la stessa cosa di Capcom, però W Blizzard :sard: Sei proprio un fanboy, mamma mia :asd:
Fanboy blizzard chiaramente :sard:

Io non valuto con le fette di salame e semplicemente port come onishuma okami street fighter 2 mhxx non hanno senso di esistere su switch e sopratuttp nel 2018

Sarei io il fanboy dire che si tratta di progetti plaesemente imbarazzanti(e il problema e che non c e nulla d altro accanto a questi)? :asd:

Mi pare evidente che diablo 3 sia ancora OGGI meno indecebte da proporre sia come gameplay che tecnicamentw rispetto a roba come sto onishuma..che e imbarazzante tecnicamente e come gameplsy nel 2018(2019) e di un macchinoso assurdo

Ma vatti a giocare a sea of thoeves che e meglio ,fanboy dei miei stivali...da che pulpito che al d1 di pubg one stavi ad arrampicarti sugli specchi,a differenza mia per xenobladeo o doom :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Fanboy blizzard chiaramente :sard:

Io non valuto con le fette di salame e semplicemente port come onishuma okami street fighter 2 mhxx non hanno senso di esistere su switch e sopratuttp nel 2018

Sarei io il fanboy dire che si tratta di progetti plaesemente imbarazzanti(e il problema e che non c e nulla d altro accanto a questi)? :sard:

Mi pare evidente che diablo 3 sia ancora OGGI meno indecebte da proporre sia come gameplay che tecnicamentw rispetto a roba come sto onishuma..che e imbarazzante tecnicamente e come gameplsy nel 2018(2019) e di un macchinoso assurdo

Ma vatti a giocare a sea of thoeves che e meglio ,fanboy dei miei stivali :sard:
Gioco PS3/360 riproposto a 60 euro: "W blizzard"

Mi devi spiegare che differenza c'è tra Diablo 3 e Resident Evil Revelations :asd:

Poi vabbè, il senso di criticare una remastered di Onimusha non la vedo. A me ad esempio interessa il giusto, ma è appunto un classico del passato riproposto ai giorni nostri. Pure il gameplay di un Metal Gear è invecchiato se paragonato al V, ma che vuol dire? E' un gioco del 2001 Onimusha :asd: Per chi non ha mai giocato questi titoli è un'ottima occasione per recuperarli a prezzo decente.

E se quel che puo portare e' melma bisognerebbe elogiarla o giustificarls ? Per tanto cosi fai piu bella figura a non portare nulla che ste prese in giroctecnicamente pure atroci,perche senza ritocchi rilevanti ..altro che doom l.
fammi capire.

Per ora abbiamo solo port di roba ps2 ps1 snes ...supporto che piu ridicolo non ce lo vedo(perche puoi fare robe del genere se almeno proponi UNA cosa almeno interessante e "fresca"). Pure ea con il solo fifa fa piu bella figura.

e blizzard che da starcraft non pottava nulla fa piu bella figura gia solo con l eternal di diablo 3.

Lasciamo stare bethesda bandai e la stessa square o ubi che li basta un nario rabbids a levare tutto sto pattume proposto (ri-ri-riciclato )da capcom
No hai ragione, mettiamoli in croce perché sfruttano PS4 e X1 anziché azzoppare i loro giochi nuovi per farli girare anche su Switch. :asd: Oppure perché non affidano i loro giochi agli stupratori seriali conosciuti come Panic Button, così diamo all'utenza le versioni ignobili dei multi curent gen e poco importa se siamo al di sotto degli standard della decenza del 2018, l'importante è potersi vantare su gamesforum che anche su Switch ci sono i multi nuovi.

Non si scappa, i multi AAA Switch non li può avere e Capcom, a differenza di Bamco, non fa giochi nuovi low budget, ma solo remaster (che puntualmente arrivano su Switch). Quando faranno giochi nuovi low budget (Ace Attroney?) stà sicuro che usciranno su Switch; fino ad allora se i Resident Evil e Monster Hunter World di turno non possono arrivare prenditela con Nintendo che ha deciso di avere una portatile come sua unica console.

No hai ragione, mettiamoli in croce perché sfruttano PS4 e X1 anziché azzoppare i loro giochi nuovi per farli girare anche su Switch. :asd: Oppure perché non affidano i loro giochi agli stupratori seriali conosciuti come Panic Button, così diamo all'utenza le versioni ignobili dei multi curent gen e poco importa se siamo al di sotto degli standard della decenza del 2018, l'importante è potersi vantare su gamesforum che anche su Switch ci sono i multi nuovi.

Non si scappa, i multi AAA Switch non li può avere e Capcom, a differenza di Bamco, non fa giochi nuovi low budget, ma solo remaster (che puntualmente arrivano su Switch). Quando faranno giochi nuovi low budget (Ace Attroney?) stà sicuro che usciranno su Switch; fino ad allora se i Resident Evil e Monster Hunter World di turno non possono arrivare prenditela con Nintendo che ha deciso di avere una portatile come sua unica console.
Che poi con questa nuova direzione presa da N nella prossima gen potrebbe essere anche peggio.

Ma già l'ultimo Megaman uscirà su Switch. 'sta storia che Capcom ignora Switch è solo un rosicamento da parte di chi non può giocarsi Monster Hunter World sul letto :sard:

.ma sai leggere? :asd:

vedo che qua molti hanno problemi cognitivi e interpretano il "capcom oggettivamente imbarzzante su switch" come un " capcom fa ridere in generale come software house"

Io vedo gente innamorata di capcom (giustamente) per via di mhwrodl e dmc e re7 e allora a sentire critiche in merito alla gestione SWITCH sbagliano credendo sia una critica all iperato generale quando qua si sta parlando solo di switch....qui si peggio dei fanboy visto che non si e in grado di distinguere la situazione ps4one da quellla switch

Se si parlandi switch capcom con il suo streetifighter snes,il suo oki ps2,il suo mhxx 3ds e ora il suo onishuna ps1 fa semplicemente ridere....fattwne una ragione,e un dato oggettivo

Vedo la sua line up su switch --> la giudico ed e una delle piu imbarazzante di quelle che bazzicano su switch

bethesda tra skyrim(ben piu recente) e la roba id (che tra l altro io sono stato il primo a criticarla lato grafico...ma resta di certo migliore di onishumaps1 o di mh 3ds) propone un offerta ben superiore e piu nuova

bandai namco propone varie cosette nuove,pare un ridge racer rsclusivo , una cooperazione si smash gorse e soprattutto xenoverse 2 e dbz fighterz che sono due titoli rilevanti soprattutto fifhterz

ubi il solo mario rabbids asfalta milleport riciclati

idem square in attesa di dqxi

Pure diablo 3 e piu fresco e decente di un pnimusha o uno street fighter nes.

E pure ea con il solo fifa da meglio di sta presa per il cul*

E oggettivo...c e poco da fare

Per ora capcom su switch e solo il riproporre roba ps1 ps2 e snes e nulla piu: una proposta semplicemente imbarwzzante

Pero bello che chi percula nintendo per i port da woiu invece esalta capcom per i fantastici pprt molto "freschi" di:

-onishuma(ps1)

-okami(ps2)

-mhxx (di fatto 3ds)

-street fighter 2(snes)

-re revelations (i peggiori resident evil di sempre 3ds/ps3)

coerenza a palate eh :asd:

A casa mia questa e una line up di port di titoli vecchissimi e che fanno ridere.

​​​​

Che poi con questa nuova direzione presa da N nella prossima gen potrebbe essere anche peggio.
Dopo Wii U non avevano molta scelta, dovevano scegliere tra il mercato in cui hanno sempre avuto successo o quello in cui lo hanno ritrovato solo con Wii

Non sono d'accordo con il prendere per il culo Panic Button quando è letteralmente impossibile fare di meglio

Ma già l'ultimo Megaman uscirà su Switch. 'sta storia che Capcom ignora Switch è solo un rosicamento da parte di chi non può giocarsi Monster Hunter World sul letto :sard:
Bello che il qi che mette tutto sulla console war e su ragionamenti infantili

"eh certo uno crtica capcom perche non ha protato su switch world"

Non perche semplicemente ha una lune up SOLOdi port e pure ilbarwzzanti

Continua a ragionare da fanboy e da mera console wat ignorante ....non mi sorprende ma ti informo che :

a) mi spno speso nel topoc di mh xx criticando tutti quelli che sfortevajo world ed elogiavano quella minestrina

b) so valutare senza le fette di salame e infatti se una cosa la trovo una presa per il cul* lo dico ...esattamente come la questione tecnica di doom o di xenoblade,ignorando la marca o trovando giustificazioni che non possono esistere in casi cosi gravi (va differenza dei tuoi arrampicamenti su pubg one al d1)...che sia nintendo capcom o chi per lei ,a me frega ben pcoo perche per fortuna non giudico la marca ma i FATTI ,in questo caso i fatti su switch

C)vado a vedermi il direct perche qua si e raggiunto un livello d asilo senza precedenti..sicuramente uno si arrabbia con capcom "perche rosica "e non perche oggettivamente non ha portato nulla su switch se non port di roba da museo (gli stesi port che quando fa N partono i piangistei mentre qua sembra abbia una line up fantastica capcom quando e fatta solo di port di rpba di 10 anni fa o piu)

ahfantastico che per salvare la barca dei spli port capcom si cita come salvatore della patria il prossimo megaman......roba che sel avesse citato un nintendaro sarebbe stato deriso in quanto un titolo di terza fascia e ora sembra il messia che risplleva la line up: un titoletto ormai dai valori produttivi di un indie e che bisogna vedere pure la qualita...visto che gli ultimi sono stati dei disastri

quindi bello vedere come ora megaman 11 sia diventato un titolo bomba :sard:

E chi sarebbe il fanboy?...AHAH

"Bethesda offre una line up più nuova": l'unico gioco decente che ha portato su Switch risale al 2011. Ok.
Doom è del 2016 :asd:

Non sono d'accordo con il prendere per il culo Panic Button quando è letteralmente impossibile fare di meglio
Infatti si dovrebbe prendere per il culo Bethesda che prova a mungere l'utenza Nintendo con porting osceni :asd:

Doom è del 2016 :asd:
Ho scritto "decente" non a caso. Se facciamo +1, allora mettiamoci pure Wolfenstein 2, che è anche peggio di Doom. Però brava Bethesda perché "almeno ci prova".

"Bethesda offre una line up più nuova": l'unico gioco decente che ha portato su Switch risale al 2011. Ok.
Certo perche doom e wolf sono orrendi(si puo discutere visibamente e io sono stato il primo a lamentarmi...tanto per dire quanto me ne freghi di dove escono) mentre onishuma sf2 snes e mhxx sono ottimi visivamentE? :sard:

la solita coerenza di luca lampard

Doom non conta perhce a 500p in portable e 720p in docm mentre conta roba come onishima e mhxx che tecnicamente e visivamente e roba da ps1 e 3ds rispettivamente.

Infatti si dovrebbe prendere per il culo Bethesda che prova a mungere l'utenza Nintendo con porting osceni :asd:

Ho scritto "decente" non a caso. Se facciamo +1, allora mettiamoci pure Wolfenstein 2, che è anche peggio di Doom. Però brava Bethesda perché "almeno ci prova".
Ma che sognfica prendere per ilcul*

quanon siamo alla materna ( o forse si)

si sta semplicemente lamentando di certe conduzioni...

E i panic button ,cioe doom e wolf, sono stati perculati dal sottoscritto...cosi ocme mi lamento delle oscenita di capcom

Incece te perculi wolf e doom perche si mentre onishuma sf2 mhxx vannno bene e guai li a lamentarsi,se uno si lamenta li e per he "rosicapermh world" (che ripeto invece di sparare cavolate faresti bene a vositare ogni tanto il topic di mhxx e vedrai quanto io abbia difeso il world a fronte di chi diceva meglio l xx)..guarda sono dei gioielli tecnici.

:sard:

​​​

Qualcuno dovrebbe andare a fare un corso di coerenza mi sa. Perche un minimo ne serve per essere credibili

Akab vorrei farti una domanda (seria, senza polemica): secondo te, cosa dovrebbe portare Capcom su Switch per ritenerti soddisfatto ?

Nintendo è stata contagiata dalle "exclusive"

Però non si ha tutti i torti nel dire che non sta scritto da nessuna parte che ogni SH deve supportare switch per forza con i suoi nuovi giochi o addirittura con progetti dedicati.

Invece di prenderla così tanto con capcom cosa dovrebbe fare per farsi "perdonare" dall'utenza switch? I suoi giochi nuovi non ci stanno senza snaturarli troppo (eh si che piaccio o non piaccia i doom e wolfenstein per entrare su switch hanno ricevuto un trattamento mooolto pesante, poi che piacciano o no è un altro discorso), fare un gioco dedicato significa per forza di cose tornare indietro tecnicamente rispetto ai suoi progetti recenti. L'unica è per forza far uscire remaster/porting.

La situazione third di switch è di un altro pianeta rispetto al wii u e siamo d'accordo, ma dobbiamo anche metterci in testa che la situazione da qui in poi può solo peggiorare. La nuova gen è alle porte, l'asticella tecnica continua ad alzarsi sempre di più.

.ma sai leggere? :asd:

vedo che qua molti hanno problemi cognitivi e interpretano il "capcom oggettivamente imbarzzante su switch" come un " capcom fa ridere in generale come software house"

Io vedo gente innamorata di capcom (giustamente) per via di mhwrodl e dmc e re7 e allora a sentire critiche in merito alla gestione SWITCH sbagliano credendo sia una critica all iperato generale quando qua si sta parlando solo di switch....qui si peggio dei fanboy visto che non si e in grado di distinguere la situazione ps4one da quellla switch

Se si parlandi switch capcom con il suo streetifighter snes,il suo oki ps2,il suo mhxx 3ds e ora il suo onishuna ps1 fa semplicemente ridere....fattwne una ragione,e un dato oggettivo

Vedo la sua line up su switch --> la giudico ed e una delle piu imbarazzante di quelle che bazzicano su switch

bethesda tra skyrim(ben piu recente) e la roba id (che tra l altro io sono stato il primo a criticarla lato grafico...ma resta di certo migliore di onishumaps1 o di mh 3ds) propone un offerta ben superiore e piu nuova

bandai namco propone varie cosette nuove,pare un ridge racer rsclusivo , una cooperazione si smash gorse e soprattutto xenoverse 2 e dbz fighterz che sono due titoli rilevanti soprattutto fifhterz

ubi il solo mario rabbids asfalta milleport riciclati

idem square in attesa di dqxi

Pure diablo 3 e piu fresco e decente di un pnimusha o uno street fighter nes.

E pure ea con il solo fifa da meglio di sta presa per il cul*

E oggettivo...c e poco da fare

Per ora capcom su switch e solo il riproporre roba ps1 ps2 e snes e nulla piu: una proposta semplicemente imbarwzzante

Pero bello che chi percula nintendo per i port da woiu invece esalta capcom per i fantastici pprt molto "freschi" di:

-onishuma(ps1)

-okami(ps2)

-mhxx (di fatto 3ds)

-street fighter 2(snes)

-re revelations (i peggiori resident evil di sempre 3ds/ps3)

coerenza a palate eh :asd:

A casa mia questa e una line up di port di titoli vecchissimi e che fanno ridere.
Ed io ti ho spiegato il perché. I suoi giochi nuovi non arrivano su Switch perché non possono girare se non con il "metodo Panic Button" e Capcom evidentemente preferisce vendere qualche copia in meno che sputtanarsi con porting indecenti. Bamco porta i suoi giochi quando può, esattamente come fanno Capcom, SQ-EX e le altre, infatti non mi sembra che Tekken giri su Switch.

Potrebbero fare dei progetti dedicati? Certo, ma ad oggi le altre SH hanno rilasciato apena due giochi cuciti su Switch, quindi è un discorso che andrebbe fatto su tutte le SH, non solo Capcom. Ed invece, stranamente, ma forse neanche tanto, Bethesda, che di progetti dedicati ne ha zero (e se tanto mi dà tanto resteranno 0, mentre da Capcom avremo almeno un Ace Attorney in esclusiva console), viene trattata decisamente meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro