E vidente che continui a ragionare da cw citando ps4 e one...qua siamo davvero alla guerra da bambini becera.
io non pretendo un cappero se non un supporto DECENTE nei limiti del possibile come da ogni altra sh tp un minimo grossa e vicina a N...che sia di esclusive o di MULTIPIATTAFORMa a me NON frega ..ti vuole entrare in testa?
Ubisoft mi ha fornito un esclusiva pesante
idem squafe
blizzard perlomeno nel suo piccolo un port del migliore hanck and slash e visivamente decente per switch...
sega ha dato l ok per bayo3 e poi portera valkyria chornicles4.
ea fifa
bandai ds1 xenoverse 2 foghtwrz
bethesda skyrim doom doom eternal
insomma non si pretendono caterve di titoli proprio per via dell hw switch ma nemmeno unasfilza di prese in giro.
Capcom ad ora cosa ha portato? Una sfilza di port imbarazzanti di roba da paleolitico e visivamente che di fronte a doom fa pire piu ridere....e revelation che e il peggior resident evil e con un pprt imbarazzante ,che nemmeno locka il frame.
E la storiandi re7 solo cloud fa RIDERE e sembra proprio la presa per i fondelli definitiva
Lo vuoi capire?
Ah certo detesto capcom
cosi cpme detesto i monolithsoft visto quanto criticai xwnoblade 2 lato tecnico
O forse non detesto nessuno ma esprimo solo un incavolatura/delusioje in merito all operato attuale ?
Ma veramente non sei in grado di andare oltee l uso di termini banali come "detestare"? i bambini fanno certi discorsi su
Sembra di parlare con quei tizi che hanno 10 anni e commentano nelle news dei siti...puoi fare molto di meglio su
ps: ora pure bisogna elogiare capcom lato switch per via della ram ...guarda trq un po mi prosto a terra,sono i salvatori di switch
Mamma mia da oggi e nata la capcom defence force