Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
E quindi questi titoli su Switch non devono arrivare perché a te non piacciono? :asd:
Messaggio sopra # 70955

No perche ripetere le stesse cose alla stessa domanda farebbe abbastanza ridere come cosa

Come al solito svicoli e non rispondi: Onimusha doveva uscire si o no su Switch? :asd:
Io svicolerei?

Mi fai troppo ridere.

Appunto se sai leggere avresti gia la risposta da quel messaggio

di certo non le ripeto per uno che non e in grado di capire/leggere :asd:

Io svicolerei?

Mi fai troppo ridere.

Appunto se sai leggere avresti gia la risposta da quel messaggio

di certo non le ripeto per uno che non e in grado di capire/leggere :asd:
CVD, sei carta conosciuta ormai :asd:

Btw, il lavoro su DMC5 pare già ottimo: 4K e 60fps su X

Ma vita non ha venduto una mazza ovunque, e vendite decente solo in giappone.

Su quali basi doveva essere un' investimento solido per monster Hunter, quando pure Sony l'ha abbandonata a se stessa :asd:
Potevano sempre farlo un capitolo Vita, cosa gli costava a loro? Sto ragionando come si fa qua dentro eh.

Ma poi con World sono stati chiari, volevano espandere il bacino d'utenza che fino a prima era ancorato al solo Giappone si può dire e guarda caso ci sono riusciti dato che World ha piazzato più di 10 milioni con la sola versione vanilla :asd:

Capcom ha tirato fuori il suo Fox-Engine.

Ultima modifica da un moderatore:

Infatti la tua coerenza e attendibilita fa ridere i polli:

---> sonari/boxari/ picciari/nintendari perculano doom e wolfenstein switxh ...."e legittimo,del resto giarda che aborti tecnici sono"9

--> nintendari criticano un port imbarazzante come quello di onimusha nel 2019 (idem per sf2 o per mhxx) e qua non va bene perche si critica mama capcom....qua che produce aborti pure peggiori visivamente dei doom e company non e 'giusto lamentarsi e chi si lamenta e' perche rosica"...tue parole.

Molta coerenza. Allora pure in sez ps4 ci sono molti rosiconi ,evidentemente nintendari , che sono delusi da un lavoro del genere

Poi come dimenticare le perle su botw e al contempo elogiare l open world di sea of thieves esaltabdone le robe da fare e la pienezza

E come dimenticare le paracokuate su pubg gli scorsi mesi difendendo le performance da denunxcia per un titolo mp con la scusa dell ea e criticando quelle di doom?

Guarda ,decisamente conosco il personaggio che sei.

Cambi idea quando ti fa comodo ogni mese.

​​​​​Guardassi di piu in casa microsoft sarebbe meglio invece di dare ai nintendari dei rosiconi perche capcom su switch prota solo titoli imbarazzanti del dopoguerra a differenza di diverse altre sh...poi te con ms sei il primo fanboy di bassa lega.

dal canto mio ho criticato doom switch xenoblade wolf esattamente come quell imbarazzo di pubg one all epoca...anzi per la roba N fui molto piu critico

cosi come difendo mh world e lo elogoo e perculo quello schifo di xx senza problemi..non sto di certo a difendere xx e a criticare world come fa un utente in sez switch solo perche non esce li

Pero capisco che e piu facile cambiare idea a seconda della circostanza e buttare tutto sul "rosik"...alla fine discorsi e ragionamenti piu seri e non da cw becera sono difficili da portare avanti .

Nulla di strano

:asd:

Potevano sempre farlo un capitolo Vita, cosa gli costava a loro? Sto ragionando come si fa qua dentro eh.

Ma poi con World sono stati chiari, volevano espandere il bacino d'utenza che fino a prima era ancorato al solo Giappone si può dire e guarda caso ci sono riusciti dato che World ha piazzato più di 10 milioni con la sola versione vanilla :asd:

Concordo. Tra l'altro supporta anche l'HDR. Su X e Pro hanno fatto un ottimo lavoro, non c'è che dire. Non solo con DMC ma anche con MHW e RE7.

Infatti la tua coerenza e attendibilita fa ridere i polli:

---> sonari/boxari/ picciari/nintendari perculano doom e wolfenstein switxh ...."e legittimo,del resto giarda che aborti tecnici sono"9

--> nintendari criticano un port imbarazzante come quello di onimusha nel 2019 (idem per sf2 o per mhxx) e qua non va bene perche si critica mama capcom....qua che produce aborti pure peggiori visivamente dei doom e company non e 'giusto lamentarsi e chi si lamenta e' perche rosica"...tue parole.

Molta coerenza. Allora pure in sez ps4 ci sono molti rosiconi ,evidentemente nintendari , che sono delusi da un lavoro del genere
Ma scusa port imbarazzante su quale base? Sono collection di giochi vecchi rimasterizzati come se ne sono viste a decine in sta gen, e tra l'altro quella di onimusha è venduta a 20 euro.

I perculamenti a doom e wolfenstein invece riguardano la bontà del porting, cosa c'entrano quindi questi due esempi?

Heis, tranquillo che un capitolo switch di mh arriva :sisi:, a capcom non sono stupidi, non avrebbero rilasciato il double cross se così fosse. Lo sanno che c'è fame di mh su console nintendo :asd:

per il resto akab, sembra che tu ci sia rimasto male perchè capcom non supporta console con hardware da 2013. Capcom è la sh del momento, ha in mano 3 dei migliori franchise, nel 2019 porterà due titoli pronti a giocarsi il goty. Hanno detto bene Luca e Solid, non è colpa di Capcom se Nintendo fa spallucce al progresso tecnico. E non è colpa di Capcom se Nintendo ha chiuso con le home console.

Heis, tranquillo che un capitolo switch di mh arriva :sisi:, a capcom non sono stupidi, non avrebbero rilasciato il double cross se così fosse. Lo sanno che c'è fame di mh su console nintendo :asd:
per il resto akab, sembra che tu ci sia rimasto male perchè capcom non supporta console con hardware da 2013. Capcom è la sh del momento, ha in mano 3 dei migliori franchise, nel 2019 porterà due titoli pronti a giocarsi il goty. Hanno detto bene Luca e Solid, non è colpa di Capcom se Nintendo fa spallucce al progresso tecnico. E non è colpa di Capcom se Nintendo ha chiuso con le home console.
Non avrebbe senso spezzare la fanbase. Capcom era cosciente pure che su PS Vita c'era fame di Monster Hunter, visto il successo (in Giappone) di Toukiden. Poi sappiamo com'è andata :asd:

ma nessuno a dato contro a capcom perchè ha fatto un Monster hunter superiore al 3 :asd:

Quello che si chiede a capcom un monster Hunter degno almeno della ps3 su switch, visto che in giappone e questione di un'anno rpima che switch superi ps4 in giappone, a quel punto 4 milioni li fa facili solo con il giappone.

Non avrebbe senso spezzare la fanbase. Capcom era cosciente pure che su PS Vita c'era fame di Monster Hunter, visto il successo (in Giappone) di Toukiden. Poi sappiamo com'è andata :asd:
si ma in Giappone c'aveva un 3ds con un potenziale di 20 milioni di console solo in giappone, mentre con ps vita anche i 5 milioni di console non era per nulla certi in giappone, e non poteva manco attingere dall'occidente dove andava anche peggio.

Non ci sono rimasto male

Io valuto oggettivamebte semplicemente la line up capcom che e la piu ridicola sul mercato switch delle sh big....con una serie di port di giochi ps1 ps2 3ds e pure tecnicamente atroci

Ho criticato lavori come doom e critico a maggior ragione l imbarazzante supporto di capcom con titoli che dovrebbero stare nei musei e nulla piu .

Nintendo conta poco nel mio giudizio perche pure per ubisoft bandai square ecc l hw e sempre quello...eppure ciascuna di queste propone almeno 1 titolo nuovo e decisamente pesante come valore...che sia octopath oppure mario rabbbids (e a dirla tutta co stanno pure i due soyth park e starling IGNORANDO quel port scrauso di legends...che se pero prendessi la line up capcom switch sarebbe il fiore all occhielo..ed e questo il punto)....o che siano xenoverse2+ fighterz o ancora sonic star racing + valkyria 4 o ancora fifa (che io odio i calcistici ma e cmq un titolo nuovo e sopratutto quest anno pare abbastanza rifinito..e cmq che rende visivamebte bene)

La stessa bethesda propone un titolo molto piu recente e soprattutto aggoustato per rendere bene su switch come skyrim ma soprattutto doom wolfensteij e doom eterbal...che tecnciamente saranno brutt e io sono il primo a dirlo ma a casa mia si una console e sempre meglio un titolo nuovo ,che e il top del genere attualmente ma tecnicamente meh piuttosto che i port di titoli di 15 anni fa e che ora sono dei legni,contenutisticamente limitati e poi pure tecnicamente atroci. Mi sembra ovviansta cosa :asd:

Nel momento in cui faranno qualcosa che non siano titoli di 15 anni fa o minestre riscaldate e imbarazzanti tecnicamente cambiero idea,in merito al loro operato su switch ...ma oggettivamente ad ora il loro operato su switch fa ridere piu di moltissime altre sh tp medio-grosse

PER ora i risultati sono questi...titoli imbarazzanti tecnicamente e vecchissimi..c e poxo da discutere.

La perla di re7 tramite cloud mi e venuta in mente solo ora tra l altro...titolo ben piu leggero di doom e wolf (che lo su portatile e so benissimo i bench e come gira) che gira pure su cofig inferiori a switch (e senza ottimizzazione):

[video=youtube_share;cgzgZeS4dbA]https://youtu.be/cgzgZeS4dbA

dove senza ottimizzazione particolare per un pc portatile di fascia bassa (inferiore a switch come gpu e performance generali) ,con 4gb ram come switch e 1 di vram tiene i 30 di media a 768p

quindi si ,sta dimsotrando di non volersi impegnare nemmeno per quel minimo che potrebbe portare e piuttosto preferisce portare solo prese per il cul* : tutti giochi da museo ormai e inbarazzanti tecnciamente che tutti quelli che hanno perculato doom e company dovrebbero fare lo stesso qua...perche a conti fatti rendono pire peggio.

​​​​

Blade Srangers non arriva retail in Europa.

Che bastardi.

Hyper Light Drifter mi ispira comunque. Unico indie che mi intriga. Insieme ad Iconoclast che mi sa di masterpiece a pelle non so perchè. :rickds:

Ma scusa port imbarazzante su quale base? Sono collection di giochi vecchi rimasterizzati come se ne sono viste a decine in sta gen, e tra l'altro quella di onimusha è venduta a 20 euro.

I perculamenti a doom e wolfenstein invece riguardano la bontà del porting, cosa c'entrano quindi questi due esempi?
Giq il termine "perculamento" dimostra il livello di discussione....

Io parlerei di critiche.

Ma effettivamente qualcuno perculava piuttosto che criticare,e sono due termini che sottointendono atteggiamenti molto diversi...una infantile mentre l laltro di critica "sana", di "incacchiatura"

Detto cio lo dico pure a te:

la gente SU SWITCh e normale sia "arrabbiata " con capcom(direi delusa) dal momento in cui gli unici titoli per ora sono uno del 3ds ,uno ps2 un altro annunciato ps1 e sf2 snes.

E tra l latro tutta roba portata alla veloce e non come un crash...insomma solo port di roba vecchia come il cucu e neppure ammodernata tecnicamente.

se la tua offertasu switch consiste solo di cio e normale che la gente sia delusa da tale supporto su tale console (ste due ultime parole spero vengano lette)

AlE lato tp come si puo vedere basterebbe poco: i nintendari si fanno andar bene poco di sti tempi

​​​​​​basterebbe un titolo alla mario rabbids o octopath oppure proporre titoli anche piu recenti e piu appettibili e solidi di ste prese in giro: bandai porta ad esempio xenoverse 2 e soprattuttto fighterz ,oltre al port di ds1 (che resta cmq un titollo iconico della scorsa gen che presumo rendera molto bene su switch)....

Ubi appunto rabbids poi i due south park e starlink che pare interessante

Ea stessa gia con il solo fifa propone cmq un qualcosandi piu fresco e pure tecnicamente appropiato all hw swit h(per quanto a me faccia pena) rispetto al port di roba di 20 anni fa senza nemmeno grandi ccambiamrbti

idem activision con crash...se fai un port ps1 lo fai in QUESTO modo e non come onimusha

Segq poetera il nuovo titolo di racing ma sopratuttto valkyria chronicles

insomma se vedo le sh piu grosse qua capcom e l unica che sta prendendo cosi per il cul*,al di la del mh wrold non realizzabile su switch causa hw. Il discorso e un altro e io non ho mai chiesto mh world su switch tantoneno per forza monstwr hunter

ma se "partecipi" nel software switch non puoi portare SOLO robe imbarazzanti come quelle che ha portato fino ad ora....e riprto ai ninrnedari basterebbe pure 1 titolo ma pesante e recente ..vedi ad esempio rabbids per ubi o gia solo fighterz

Pure li non si pretende di certo l assassin s creed o il watch dogs di turno perche sarebbe una cosa risicola gia solo il pretenderlo

Cambiate il titolo del topic in Nintendo Switch vs Capcom.

(mo pure le indicazioni su chi e cosa bisogna far uscire su una console...)

Cambiate il titolo del topic in Nintendo Switch vs Capcom.
(mo pure le indicazioni su chi e cosa bisogna far uscire su una console...)
Ma te ci fai evidentemente

credo che sia legittimo lamentarsi del supporto di una sh su una console ...o bisogna farlo solo quando si parla di nintendo e poi tutta la melma che sta partorendo ora capcom fatta di port di titoli da museo e vvisivamente indecenti e legittima?

Ovviamente i perculamwnti per doom wolf e i panic button erano legittimi mentre se uno si lamenta delle atrocita capcom su switch no...se no rosikaahhh...perche? Perche si tocca capcom che al momento su ps4onepc sta facendo grandi titoli quindi per forza e PERFETTA su ogni piattaforma ... Cioe veramente sta roba e imbarazzante come ragionamento

ahaha quabto mi fai ridere oggi :asd:

Ma la cosa triste e che qui sto discutendo con gente che sta palesemente prendendo per il cul* e ragioanando da cw piuttosto che fare un discorso "serio" e senza preconcetti...buttiamola sempre sul rosik ma allora avviso che c e molta gente che sta rosicando verso capcom pure in sez ps4 dopo aver visto onishuma in quello stato

Dai su vediamo se per una volta sei coerente e vai dare dei rosiconi pure a loro

Ma te ci fai evidentemente

credo che sia legittimo lamentarsi del supporto di una sh su una console ...o bisogna farlo solo quando si parla di nintendo e poi tutta la melma che sta partorendo ora capcom fatta di port di titoli da museo e vvisivamente indecenti e legittima?

Ovviamente i perculamwnti per doom wolf e i panic buttonerano legittimi mentre se uno si lamenta delle atrocita capcom su switch no...se no rosikaahhh

ahaha quabto mi fai ridere oggi :asd:

Ma la cosa triste e che qui sto discutendo con gente che sta palesemente prendendo per il cul* e ragioanando da cw piuttosto che fare un discorso "serio" e senza preconcetti...buttiamola sempre sul rosik ma allora avviso che c e molta gente che sta rosicando verso capcom pure in sez ps4 dopo aver visto onishuma in quello stato

Dai su vediamo se per una volta sei coerente e vai dare dei rosiconi pure a loro
Ma tu ti lamenti del supporto quando Switch non ce la fa a far girare certi titoli e pretendi accordi terze parti. Non ho visto Capcom, Ubisoft, Ea, Konami o qualsiasi altra sh fare titoli esclusivi per PS4 o Xbox. Dal 2007 a questa parte il 90% dei titoli è multipiattaforma. Se Nintendo ha deciso di precludersi questi giochi in virtù di gimmick costose ed hardware cessi è colpa di Nintendo, non di Capcom. Se non era per Capcom che tanto detesti, avremmo avuto tra le mani un hardware ancora più arretrato di quello che è adesso :asd:

Ma tu ti lamenti del supporto quando Switch non ce la fa a far girare certi titoli e pretendi accordi terze parti. Non ho visto Capcom, Ubisoft, Ea, Konami o qualsiasi altra sh fare titoli esclusivi per PS4 o Xbox. Dal 2007 a questa parte il 90% dei titoli è multipiattaforma. Se Nintendo ha deciso di precludersi questi giochi in virtù di gimmick costose ed hardware cessi è colpa di Nintendo, non di Capcom. Se non era per Capcom che tanto detesti, avremmo avuto tra le mani un hardware ancora più arretrato di quello che è adesso :asd:
E vidente che continui a ragionare da cw citando ps4 e one...qua siamo davvero alla guerra da bambini becera.

io non pretendo un cappero se non un supporto DECENTE nei limiti del possibile come da ogni altra sh tp un minimo grossa e vicina a N...che sia di esclusive o di MULTIPIATTAFORMa a me NON frega ..ti vuole entrare in testa?

Ubisoft mi ha fornito un esclusiva pesante

idem squafe

blizzard perlomeno nel suo piccolo un port del migliore hanck and slash e visivamente decente per switch...

sega ha dato l ok per bayo3 e poi portera valkyria chornicles4.

ea fifa

bandai ds1 xenoverse 2 foghtwrz

bethesda skyrim doom doom eternal

insomma non si pretendono caterve di titoli proprio per via dell hw switch ma nemmeno unasfilza di prese in giro.

Capcom ad ora cosa ha portato? Una sfilza di port imbarazzanti di roba da paleolitico e visivamente che di fronte a doom fa pire piu ridere....e revelation che e il peggior resident evil e con un pprt imbarazzante ,che nemmeno locka il frame.

E la storiandi re7 solo cloud fa RIDERE e sembra proprio la presa per i fondelli definitiva

Lo vuoi capire?

Ah certo detesto capcom

cosi cpme detesto i monolithsoft visto quanto criticai xwnoblade 2 lato tecnico :sard:

O forse non detesto nessuno ma esprimo solo un incavolatura/delusioje in merito all operato attuale ? :sard:

Ma veramente non sei in grado di andare oltee l uso di termini banali come "detestare"? i bambini fanno certi discorsi su :asd:

Sembra di parlare con quei tizi che hanno 10 anni e commentano nelle news dei siti...puoi fare molto di meglio su :asd:

ps: ora pure bisogna elogiare capcom lato switch per via della ram ...guarda trq un po mi prosto a terra,sono i salvatori di switch e la bomba onishuma dopo mhxx ,sf2 e okami ne e' la conferma!!

Mamma mia da oggi e nata la capcom defence force :sard:

Avviso i nintendari che si devono dare molto da fare perche e difficile batterla ,e la migliroe defence force sul mercato

tra l 'altro ORA voglio sapere per cosa hanno chiesto quei 4 gb di ram che switch ha: per far girare okami o onimusha o sf2? Sta cosa e' ancora piu imbarazzante per l appunto. Per far girare okami ne bastavano 512MB se non meno :patpat:

E vidente che continui a ragionare da cw citando ps4 e one...qua siamo davvero alla guerra da bambini becera.

io non pretendo un cappero se non un supporto DECENTE nei limiti del possibile come da ogni altra sh tp un minimo grossa e vicina a N...che sia di esclusive o di MULTIPIATTAFORMa a me NON frega ..ti vuole entrare in testa?

Ubisoft mi ha fornito un esclusiva pesante

idem squafe

blizzard perlomeno nel suo piccolo un port del migliore hanck and slash e visivamente decente per switch...

sega ha dato l ok per bayo3 e poi portera valkyria chornicles4.

ea fifa

bandai ds1 xenoverse 2 foghtwrz

bethesda skyrim doom doom eternal

insomma non si pretendono caterve di titoli proprio per via dell hw switch ma nemmeno unasfilza di prese in giro.

Capcom ad ora cosa ha portato? Una sfilza di port imbarazzanti di roba da paleolitico e visivamente che di fronte a doom fa pire piu ridere....e revelation che e il peggior resident evil e con un pprt imbarazzante ,che nemmeno locka il frame.

E la storiandi re7 solo cloud fa RIDERE e sembra proprio la presa per i fondelli definitiva

Lo vuoi capire?

Ah certo detesto capcom

cosi cpme detesto i monolithsoft visto quanto criticai xwnoblade 2 lato tecnico :sard:

O forse non detesto nessuno ma esprimo solo un incavolatura/delusioje in merito all operato attuale ? :sard:

Ma veramente non sei in grado di andare oltee l uso di termini banali come "detestare"? i bambini fanno certi discorsi su :asd:

Sembra di parlare con quei tizi che hanno 10 anni e commentano nelle news dei siti...puoi fare molto di meglio su :asd:

ps: ora pure bisogna elogiare capcom lato switch per via della ram ...guarda trq un po mi prosto a terra,sono i salvatori di switch

Mamma mia da oggi e nata la capcom defence force :sard:
Puoi mettere in mezzo 3000 discorsi, tanto alla fine non sei capace di rispondere ad una semplice domanda: al netto delle deficienze hardware di Switch, cosa deve fare Capcom? Portare il portabile o ignorare totalmente la console?

Se la tua risposta è "DEVE FARE ANCHE LEI OCTOPATH TRAVELERE O I CONIGLI" Significa che non hai capito come funziona il mercato nel 2018 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro