Ancora insisti con la balla che io ti abbia accusato di averci giocato poco quando ho solo detto che ci hai giocato in parte, quindi ben più di 2 ore, e che avevo sbagliato come avevo detto. Non comprendi nemmeno l'italiano a quanto vedo.io direi che la credibilita di un tizio che viene qua a fare un discorso pseudo serio citando il sottoacritto e dicendo che ci ha fatto solo 2 orette tipo (qando l ho finito) quindi non conta come parere...e poi te nemmeno ce l hai
Va bene tutto ma almeno non fare il primo discorsetto che se uno con 2h (e ripeto io ne ho almeno 20) di gioco non puo parlare allora tu che memmeno ce l hai peggio ancora. Non so se te ne rendi conto
Edit: e forse non ti e ' chiaro che doom l ho giocato per la maggior parte proprio post patch visto che l ho ripreso a fronte delle notizie sparse della presunta patch miracolosa...quindi ri-risbagliato con le tue deduzioni. Quindi chi non vuile capire forse sei tu. Spero sta volta capirai: dopm giocato per la maggipr parte del tempo post patch "miracolosa "di fine febbraio
Non lo so semplicemente perchè prima non ti eri espresso bene parlando solo di un generico tempo di 20 ore senza precisare che le hai fatte tutte con la patch 2018 oltre al fatto di sapere che tu poco dopo l'avevi dato subito via e ricomprato successivamente, quindi l'hai giocato d'accapo con la patch finale.
Il problema è però che tu stesso ami giocare in modalità portatile quindi in gran parte hai giocato in quella modalità per affrontare la storia che richiede più di 13 ore e che molti l'hanno finito in 15 e passa ore, lo dimostra anche dalle assurdità sparate che sia un porting pessimo, e quello non può essere che la modalità portatile dato che a differenza tua che l'hai giocato solo su Switch e in mobilità gli utenti da me citati che parlano di buonissima conversione vengono non solo dal gioco in modalità dock ma dall'averlo giocato anche su console.
Non c'entra una mazza che io non l'ho giocato, sono più credibili più utenti che hanno il gioco su due console diverse e che hanno passato più tempo su Switch in modalità Dock parlando di buonissima conversione che la tua, oltre a testimoniare gli stessi video che vedo su uno schermo da 17 pollici a 1080p di un frame solido e grafica ottima vicina alla versione One in Dock.
Il tuo commento conta molto di meno, non è che se parli direttamente con me significa che hai più ragione degli utenti che io ho riportato da quei video e altrove.
Comunque parlano da solo i video a 1080p, basta e avanza per dimostrare frame solido e grafica vicina alla versione One facendo un confronto, magari su quest'ultimo sempre un pò meglio verificare dal vivo.
La supercazzolandel 60-70% posta cosi e ancora piu assurda
Prendi uncharted 4,horizon o godof war...o il futuro spider man..e prendi il top switch e il gap e moltoooo piu grosso in percentuale suvvia
Cmq lascio stare che mi sono stufato ,come ho gia detto altrove non voglio piu discutere di questioni tecniche,ripetermi non ha senso
Pero si ecco tu hai le competenze per discuterne anche senza...soprattutto considerato le tue palesi "intuizioni tecniche"
Mi inchino
edit2: a basta co ste vulkaaan
Wolf 2 con ste vulkan che citi gira in handled a 450p di media e pure in dock i 720p costanti li vede con il binocolo..oltre a cali di frame nelle zone piu aperte che arrivano sino ai 22fps circa.
Come vedi nessun miracolo, i limiti hw quelli sono
E secondo,le vulkan le usano essenzialmente i titoli id software e pochi altri..ergo non possono nmeno essere usate per discorsi piu generali, al di la che con doom e wolf 2 abbiamo visto i miracoli su switch grazie alla vulkan ...fenomenali![]()
Ed ecco la tua solita arroganza, praticamente quella tua frase non ha detto nulla nè smentito nulla.
Sai benissimo che anche solo 100p in più ciuccia abbastanza risorse, lo avevi detto anche te e ora ti rimangi tutto?
Il tegra x1 a 1080p è il 50% della potenza di ps4, come ho detto il Tegra x1 per raggiungere il 60-70% delle prestazioni grafiche dei migliori giochi ps4 deve abbassare la risoluzione a 900p, inoltre il Tegra X1 versione Switch ha 1Gb ram in più, fatti i calcoli da solo..
Questo senza aggiungere le librerie Vulkan che fanno risparmiare ulteriori risorse hardware.
A riprova che non leggi è attaccarti a Spider Man, God od War ecc come se fossero merito dell'hardware ps4 quando come ti ho detto è solo merito dell'ottimizzazione, la scheda video ps4 era già vecchia e limitata nel 2013 e i limiti li ha raggiunti con The Order che ha dovuto incorrere a enormi compromessi e 30 frame, tutti che deridevano la console sentenziando subito, esattamente come stai facendo te con switch senza aspettare quanto può spingersi grazie all'ottimizzazione e giochi sviluppati con calma dato l'hardware completamente diverso.
Switch è uscita da poco, ps4 ha alle spalle 5 anni.
Le attuali console PS4 e One non hanno le librerie Vulkan quindi di cosa parli che id Software le ha usate.
Le Vulkan nel porting di W2 non sono state utilizzate, richiedono più tempo rispetto ad altre librerie per la loro struttura, basta leggerti l'articolo che ti ho inviato mille volte, ti ho smentito con i fatti che le Vulkan sono più efficienti delle OpenGL e Direct X su console tramite un articolo e un video testimonianza in un confronto a parità di processore mobile tra le Vulkan e OpenGL, e ancora hai la faccia tosta di insistere dicendo che non contano nulla senza uno straccio di prova, sei incredibile.
W2 in Dock la risoluzione media è 720p-640p, leggere un qualsiasi articolo di analisi tecnica, va al di sotto della risoluzione solo nei momenti caotici esattamente come la versione One, risoluzione base One 810p.
In modalità dock a 360p è un eccezione così come qualche calo di frame rate, in gran parte è solido a 30 come testimonia DF, questi problemi sono dovuti da una conversione frettolosa.
Si sta parlando della modalità Dock dove il processore può essere utilizzato tutto.
Te l'ho detto tante di quelle volte e come al solito pur di avere ragione ometti tanti di quei dettagli nei miei post solo per tirare la tua.
W2 è stato un porting frettoloso su hardware completamente diverso dalle console ben note, non è mai successo nella storia sfruttare al massimo un hardware nuovo in così poco tempo di sviluppo ottimizzando al meglio, inoltre non è l'hardware di partenza su cui è sviluppato il gioco, quindi non è un gioco fatto da zero che sfrutta tutte le peculiarità dell'architettura, cosa che invece farà Metroid.
La dimostrazione che non è stata già sfruttata al massimo sono le patch di Doom che hanno migliorato sensibilmente la modalità portatile, ma anche la modalità Dock, grazie all'ultima patch in modalità portatile non solo il frame in gran parte è solido a 30 ma hanno aumentato la risoluzione dove era troppo bassa, anche nei momenti caotici, aggiungendo anche più dettagli grafici ecc come testimoniano gli screen fatti da un utente proprio nel thread di Doom Switch. Quindi mi sa che tu alla fine dici anche qualche assurdità in questa modalità.
Parli poi come se Doom e W2 su One girassero a risoluzione molto più alta, W2 risoluzione media 810p e 50 frame, nei momenti caotici risoluzione poco più bassa e 40-45 frame, Doom One 820p 50 frame, momenti caotici risoluzione poco più bassa e 40-45 frame, vedere le analisi tecniche.
Eh sì vedo che invece te ne intendi tu di questioni tecniche dimostrando di saperne ben poco.
L'arroganza sta nel modo di porti e nel trattamento del tuo interlocutore a mò di sbeffeggio quando stavo instaurando una discussione seria, dibattito,.Cioè dopo 30 (TRENTA) ore di Doom non posso esprimere un giudizio?
Ci ho fatto 20-22 ore handheld e le restanti dock, perché per me Switch è portatile
E non ti ho obbligato ma "pregato" , nessuna arroganza
Se non ti interessa fregatene
Per il resto leggere sopra in risposta ad Akab.
E comunque tu l'hai giocato prevalentemente su portatile dove graficamente e più scarso, in dock ci sono stage meglio curati di altri come testimoniano i video stessi da me postati.
Ed ecco chi mi accusa di essere di parte e crede che adesso mi sia spostato in favore di Switch quando sono imparziale e non difendo nessuno, ammetto che preferisco più le console Sony questo sì, come ovvio che sia.Considera che è tutto abbondantemente offuscato dal new DARKema che walltexta a favore di Switch![]()
Ultima modifica da un moderatore: