Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
io direi che la credibilita di un tizio che viene qua a fare un discorso pseudo serio citando il sottoacritto e dicendo che ci ha fatto solo 2 orette tipo (qando l ho finito) quindi non conta come parere...e poi te nemmeno ce l hai
Va bene tutto ma almeno non fare il primo discorsetto che se uno con 2h (e ripeto io ne ho almeno 20) di gioco non puo parlare allora tu che memmeno ce l hai peggio ancora. Non so se te ne rendi conto

Edit: e forse non ti e ' chiaro che doom l ho giocato per la maggior parte proprio post patch visto che l ho ripreso a fronte delle notizie sparse della presunta patch miracolosa...quindi ri-risbagliato con le tue deduzioni. Quindi chi non vuile capire forse sei tu. Spero sta volta capirai: dopm giocato per la maggipr parte del tempo post patch "miracolosa "di fine febbraio
Ancora insisti con la balla che io ti abbia accusato di averci giocato poco quando ho solo detto che ci hai giocato in parte, quindi ben più di 2 ore, e che avevo sbagliato come avevo detto. Non comprendi nemmeno l'italiano a quanto vedo.

Non lo so semplicemente perchè prima non ti eri espresso bene parlando solo di un generico tempo di 20 ore senza precisare che le hai fatte tutte con la patch 2018 oltre al fatto di sapere che tu poco dopo l'avevi dato subito via e ricomprato successivamente, quindi l'hai giocato d'accapo con la patch finale.

Il problema è però che tu stesso ami giocare in modalità portatile quindi in gran parte hai giocato in quella modalità per affrontare la storia che richiede più di 13 ore e che molti l'hanno finito in 15 e passa ore, lo dimostra anche dalle assurdità sparate che sia un porting pessimo, e quello non può essere che la modalità portatile dato che a differenza tua che l'hai giocato solo su Switch e in mobilità gli utenti da me citati che parlano di buonissima conversione vengono non solo dal gioco in modalità dock ma dall'averlo giocato anche su console.

Non c'entra una mazza che io non l'ho giocato, sono più credibili più utenti che hanno il gioco su due console diverse e che hanno passato più tempo su Switch in modalità Dock parlando di buonissima conversione che la tua, oltre a testimoniare gli stessi video che vedo su uno schermo da 17 pollici a 1080p di un frame solido e grafica ottima vicina alla versione One in Dock.

Il tuo commento conta molto di meno, non è che se parli direttamente con me significa che hai più ragione degli utenti che io ho riportato da quei video e altrove.

Comunque parlano da solo i video a 1080p, basta e avanza per dimostrare frame solido e grafica vicina alla versione One facendo un confronto, magari su quest'ultimo sempre un pò meglio verificare dal vivo.

La supercazzolandel 60-70% posta cosi e ancora piu assurda :asd:

Prendi uncharted 4,horizon o godof war...o il futuro spider man..e prendi il top switch e il gap e moltoooo piu grosso in percentuale suvvia

Cmq lascio stare che mi sono stufato ,come ho gia detto altrove non voglio piu discutere di questioni tecniche,ripetermi non ha senso

Pero si ecco tu hai le competenze per discuterne anche senza...soprattutto considerato le tue palesi "intuizioni tecniche"

Mi inchino :asd:

edit2: a basta co ste vulkaaan :asd:

Wolf 2 con ste vulkan che citi gira in handled a 450p di media e pure in dock i 720p costanti li vede con il binocolo..oltre a cali di frame nelle zone piu aperte che arrivano sino ai 22fps circa.

Come vedi nessun miracolo, i limiti hw quelli sono

E secondo,le vulkan le usano essenzialmente i titoli id software e pochi altri..ergo non possono nmeno essere usate per discorsi piu generali, al di la che con doom e wolf 2 abbiamo visto i miracoli su switch grazie alla vulkan ...fenomenali :trollface:

Ed ecco la tua solita arroganza, praticamente quella tua frase non ha detto nulla nè smentito nulla.

Sai benissimo che anche solo 100p in più ciuccia abbastanza risorse, lo avevi detto anche te e ora ti rimangi tutto?

Il tegra x1 a 1080p è il 50% della potenza di ps4, come ho detto il Tegra x1 per raggiungere il 60-70% delle prestazioni grafiche dei migliori giochi ps4 deve abbassare la risoluzione a 900p, inoltre il Tegra X1 versione Switch ha 1Gb ram in più, fatti i calcoli da solo..

Questo senza aggiungere le librerie Vulkan che fanno risparmiare ulteriori risorse hardware.

A riprova che non leggi è attaccarti a Spider Man, God od War ecc come se fossero merito dell'hardware ps4 quando come ti ho detto è solo merito dell'ottimizzazione, la scheda video ps4 era già vecchia e limitata nel 2013 e i limiti li ha raggiunti con The Order che ha dovuto incorrere a enormi compromessi e 30 frame, tutti che deridevano la console sentenziando subito, esattamente come stai facendo te con switch senza aspettare quanto può spingersi grazie all'ottimizzazione e giochi sviluppati con calma dato l'hardware completamente diverso.

Switch è uscita da poco, ps4 ha alle spalle 5 anni.

Le attuali console PS4 e One non hanno le librerie Vulkan quindi di cosa parli che id Software le ha usate.

Le Vulkan nel porting di W2 non sono state utilizzate, richiedono più tempo rispetto ad altre librerie per la loro struttura, basta leggerti l'articolo che ti ho inviato mille volte, ti ho smentito con i fatti che le Vulkan sono più efficienti delle OpenGL e Direct X su console tramite un articolo e un video testimonianza in un confronto a parità di processore mobile tra le Vulkan e OpenGL, e ancora hai la faccia tosta di insistere dicendo che non contano nulla senza uno straccio di prova, sei incredibile.

W2 in Dock la risoluzione media è 720p-640p, leggere un qualsiasi articolo di analisi tecnica, va al di sotto della risoluzione solo nei momenti caotici esattamente come la versione One, risoluzione base One 810p.

In modalità dock a 360p è un eccezione così come qualche calo di frame rate, in gran parte è solido a 30 come testimonia DF, questi problemi sono dovuti da una conversione frettolosa.

Si sta parlando della modalità Dock dove il processore può essere utilizzato tutto.

Te l'ho detto tante di quelle volte e come al solito pur di avere ragione ometti tanti di quei dettagli nei miei post solo per tirare la tua.

W2 è stato un porting frettoloso su hardware completamente diverso dalle console ben note, non è mai successo nella storia sfruttare al massimo un hardware nuovo in così poco tempo di sviluppo ottimizzando al meglio, inoltre non è l'hardware di partenza su cui è sviluppato il gioco, quindi non è un gioco fatto da zero che sfrutta tutte le peculiarità dell'architettura, cosa che invece farà Metroid.

La dimostrazione che non è stata già sfruttata al massimo sono le patch di Doom che hanno migliorato sensibilmente la modalità portatile, ma anche la modalità Dock, grazie all'ultima patch in modalità portatile non solo il frame in gran parte è solido a 30 ma hanno aumentato la risoluzione dove era troppo bassa, anche nei momenti caotici, aggiungendo anche più dettagli grafici ecc come testimoniano gli screen fatti da un utente proprio nel thread di Doom Switch. Quindi mi sa che tu alla fine dici anche qualche assurdità in questa modalità.

Parli poi come se Doom e W2 su One girassero a risoluzione molto più alta, W2 risoluzione media 810p e 50 frame, nei momenti caotici risoluzione poco più bassa e 40-45 frame, Doom One 820p 50 frame, momenti caotici risoluzione poco più bassa e 40-45 frame, vedere le analisi tecniche.

Eh sì vedo che invece te ne intendi tu di questioni tecniche dimostrando di saperne ben poco.

Cioè dopo 30 (TRENTA) ore di Doom non posso esprimere un giudizio?

Ci ho fatto 20-22 ore handheld e le restanti dock, perché per me Switch è portatile :asd:

E non ti ho obbligato ma "pregato" , nessuna arroganza
L'arroganza sta nel modo di porti e nel trattamento del tuo interlocutore a mò di sbeffeggio quando stavo instaurando una discussione seria, dibattito,.

Se non ti interessa fregatene

Per il resto leggere sopra in risposta ad Akab.

E comunque tu l'hai giocato prevalentemente su portatile dove graficamente e più scarso, in dock ci sono stage meglio curati di altri come testimoniano i video stessi da me postati.

Considera che è tutto abbondantemente offuscato dal new DARKema che walltexta a favore di Switch :asd:
Ed ecco chi mi accusa di essere di parte e crede che adesso mi sia spostato in favore di Switch quando sono imparziale e non difendo nessuno, ammetto che preferisco più le console Sony questo sì, come ovvio che sia.

Ultima modifica da un moderatore:
Son persone semplici, beati quelli che si accontentano di poco
è anche dura essere scemi in culo come qualcun altro che pretende qualità da un prodotto che è stato pensato e costruito in una maniera completamente diversa...

Come guardare Pomeriggio 5 e aspettarsi aggiornamenti sull'andamento del FTSE-MIB

Ancora insisti con la balla che io ti abbia accusato di averci giocato poco quando ho solo detto che ci hai giocato in parte, quindi ben più di 2 ore, e che avevo sbagliato come avevo detto. Non comprendi nemmeno l'italiano a quanto vedo.

Non lo so semplicemente perchè prima non ti eri espresso bene parlando solo di un generico tempo di 20 ore senza precisare che le hai fatte tutte con la patch 2018 oltre al fatto di sapere che tu poco dopo l'avevi dato subito via e ricomprato successivamente, quindi l'hai giocato d'accapo con la patch finale.

Il problema è però che tu stesso ami giocare in modalità portatile quindi in gran parte hai giocato in quella modalità per affrontare la storia che richiede più di 13 ore e che molti l'hanno finito in 15 e passa ore, lo dimostra anche dalle assurdità sparate che sia un porting pessimo, e quello non può essere che la modalità portatile dato che a differenza tua che l'hai giocato solo su Switch e in mobilità gli utenti da me citati che parlano di buonissima conversione vengono non solo dal gioco in modalità dock ma dall'averlo giocato anche su console.

Non c'entra una mazza che io non l'ho giocato, sono più credibili più utenti che hanno il gioco su due console diverse e che hanno passato più tempo su Switch in modalità Dock parlando di buonissima conversione che la tua, oltre a testimoniare gli stessi video che vedo su uno schermo da 17 pollici a 1080p di un frame solido e grafica ottima vicina alla versione One in Dock.

Il tuo commento conta molto di meno, non è che se parli direttamente con me significa che hai più ragione degli utenti che io ho riportato da quei video e altrove.

Comunque parlano da solo i video a 1080p, basta e avanza per dimostrare frame solido e grafica vicina alla versione One facendo un confronto, magari su quest'ultimo sempre un pò meglio verificare dal vivo.

Ed ecco la tua solita arroganza, praticamente quella tua frase non ha detto nulla nè smentito nulla.

Sai benissimo che anche solo 100p in più ciuccia abbastanza risorse, lo avevi detto anche te e ora ti rimangi tutto?

Il tegra x1 a 1080p è il 50% della potenza di ps4, come ho detto il Tegra x1 per raggiungere il 60-70% delle prestazioni grafiche dei migliori giochi ps4 deve abbassare la risoluzione a 900p, inoltre il Tegra X1 versione Switch ha 1Gb ram in più, fatti i calcoli da solo..

Questo senza aggiungere le librerie Vulkan che fanno risparmiare ulteriori risorse hardware.

A riprova che non leggi è attaccarti a Spider Man, God od War ecc come se fossero merito dell'hardware ps4 quando come ti ho detto è solo merito dell'ottimizzazione, la scheda video ps4 era già vecchia e limitata nel 2013 e i limiti li ha raggiunti con The Order che ha dovuto incorrere a enormi compromessi e 30 frame, tutti che deridevano la console sentenziando subito, esattamente come stai facendo te con switch senza aspettare quanto può spingersi grazie all'ottimizzazione e giochi sviluppati con calma dato l'hardware completamente diverso.

Switch è uscita da poco, ps4 ha alle spalle 5 anni.

Le attuali console PS4 e One non hanno le librerie Vulkan quindi di cosa parli che id Software le ha usate.

Le Vulkan nel porting di W2 non sono state utilizzate, richiedono più tempo rispetto ad altre librerie per la loro struttura, basta leggerti l'articolo che ti ho inviato mille volte, ti ho smentito con i fatti che le Vulkan sono più efficienti delle OpenGL e Direct X su console tramite un articolo e un video testimonianza in un confronto a parità di processore mobile tra le Vulkan e OpenGL, e ancora hai la faccia tosta di insistere dicendo che non contano nulla senza uno straccio di prova, sei incredibile.

W2 in Dock la risoluzione media è 720p-640p, leggere un qualsiasi articolo di analisi tecnica, va al di sotto della risoluzione solo nei momenti caotici esattamente come la versione One, risoluzione base One 810p.

In modalità dock a 360p è un eccezione così come qualche calo di frame rate, in gran parte è solido a 30 come testimonia DF, questi problemi sono dovuti da una conversione frettolosa.

Si sta parlando della modalità Dock dove il processore può essere utilizzato tutto.

Te l'ho detto tante di quelle volte e come al solito pur di avere ragione ometti tanti di quei dettagli nei miei post solo per tirare la tua.

W2 è stato un porting frettoloso su hardware completamente diverso dalle console ben note, non è mai successo nella storia sfruttare al massimo un hardware nuovo in così poco tempo di sviluppo ottimizzando al meglio, inoltre non è l'hardware di partenza su cui è sviluppato il gioco, quindi non è un gioco fatto da zero che sfrutta tutte le peculiarità dell'architettura, cosa che invece farà Metroid.

La dimostrazione che non è stata già sfruttata al massimo sono le patch di Doom che hanno migliorato sensibilmente la modalità portatile, ma anche la modalità Dock, grazie all'ultima patch in modalità portatile non solo il frame in gran parte è solido a 30 ma hanno aumentato la risoluzione dove era troppo bassa, anche nei momenti caotici, aggiungendo anche più dettagli grafici ecc come testimoniano gli screen fatti da un utente proprio nel thread di Doom Switch. Quindi mi sa che tu alla fine dici anche qualche assurdità in questa modalità.

Parli poi come se Doom e W2 su One girassero a risoluzione molto più alta, W2 risoluzione media 810p e 50 frame, nei momenti caotici risoluzione poco più bassa e 40-45 frame, Doom One 820p 50 frame, momenti caotici risoluzione poco più bassa e 40-45 frame, vedere le analisi tecniche.

Eh sì vedo che invece te ne intendi tu di questioni tecniche dimostrando di saperne ben poco.

L'arroganza sta nel modo di porti e nel trattamento del tuo interlocutore a mò di sbeffeggio quando stavo instaurando una discussione seria, dibattito,.

Se non ti interessa fregatene

Per il resto leggere sopra in risposta ad Akab.

E comunque tu l'hai giocato prevalentemente su portatile dove graficamente e più scarso, in dock ci sono stage meglio curati di altri come testimoniano i video stessi da me postati.

Ed ecco chi mi accusa di essere di parte e crede che adesso mi sia spostato in favore di Switch quando sono imparziale e non difendo nessuno, ammetto che preferisco più le console Sony questo sì, come ovvio che sia.
60-70% rispetto ai best game ps4 ti rendi conto che e pura follia...switch ha una potenza computazionale di circa 0.500 tflops a essere stra do manica larga...one 1.2 e ps4 1.7 circa. Fatto due calcoli esolo nel tuo mondo puo arriglvsre a essere il 60-70% di ps4.

Le tue sono fantasie smentite dalla realta.

Ma l hai visto doom in vulkan su switch?

E ancora che le meni con le vulkan

come ti ho detto il loro grosso beneficio c e su pc per via di librerie molto meno snelle

Le console hanno gia api e librerie ben pttimizzate e le vulkan non impattano cosi tanto facendo miracoli...vedi doom switch vs doom non vulkan ps4one

Oltre al fatto che parlare di discorsi hw piu generali citando le vulkan su console anzi in generale e' abbastanza ridicolo dal momento che le vulkna pure su pc sono implementate su pochissimi titoli :asd:

Patch che hanno migliorato sensibilmente? Screen mostrati in sez switch

ma non ho capito il gioco ce l hai o parli tanto per...gli screen li ho postati ed erano eloquenti ,sei in ritardo per partecipare al party...anzi non sei invitato :sisi:

Io Cmq vorrei sottolineare ls tua coerenza di fondo: "lascia stare akab che c ha fatto solo l inizio gioco(falso finito con oiu di 20h)"---->>> parlo senza nemmeno avere il gioco e ho piu diritto di farlo

e con questo si chiude il discorso assurdo

è anche dura essere scemi in culo come qualcun altro che pretende qualità da un prodotto che è stato pensato e costruito in una maniera completamente diversa...

Come guardare Pomeriggio 5 e aspettarsi aggiornamenti sull'andamento del FTSE-MIB
Ieri t'ho proprio spappolato il fegato nel topic di generation :sard:

pero almeno potevi rivolgerti direttamente,piuttosto che sti escamotage :asd:

Mado sempre peggio :asd:

Per un momento si stava tranquilli qua. E non capivo perché. Poi mi sono ricordato che era il periodo in cui Akab era bannato :asd:
Si ricordo

giorni senza postare un post nel topic :sard:

poi le tue perle...

Akab a che risoluzione e il mio avatar di doom ??? la stessa di quella di Doom switch :trollface:
Toglici la faccina da troll che tristemente potrebbe essere pure vero :asd:

Come ovvio che sia :asd:
Insomma se uno ha una preferenza perchè la console più completa significa essere di parte, bello a sapersi, quando sai benissimo che ho criticato tutte le console se c'era da criticare, come ad esempio sul prezzo mentre tu ti arrampicavi sugli specchi a difendere il prezzo di Switch esattamente come chi difendeva il prezzo di lancio di 3DS e Wii U, ammesso dalla stessa nintendo i prezzi eccessivi.

60-70% rispetto ai best game ps4 ti rendi conto che e pura follia...switch ha una potenza computazionale di circa 0.500 tflops a essere stra do manica larga...one 1.2 e ps4 1.7 circa. Fatto due calcoli esolo nel tuo mondo puo arriglvsre a essere il 60-70% di ps4.

Le tue sono fantasie smentite dalla realta.

Ma l hai visto doom in vulkan su switch?

E ancora che le meni con le vulkan

come ti ho detto il loro grosso beneficio c e su pc per via di librerie molto meno snelle

Le console hanno gia api e librerie ben pttimizzate e le vulkan non impattano cosi tanto facendo miracoli...vedi doom switch vs doom non vulkan ps4one

Oltre al fatto che parlare di discorsi hw piu generali citando le vulkan su console anzi in generale e' abbastanza ridicolo dal momento che le vulkna pure su pc sono implementate su pochissimi titoli :asd:

Patch che hanno migliorato sensibilmente? Screen mostrati in sez switch

ma non ho capito il gioco ce l hai o parli tanto per...gli screen li ho postati ed erano eloquenti ,sei in ritardo per partecipare al party...anzi non sei invitato :sisi:
Finalmente stai dando prova definitiva di fregartene bellamente di quello che dico omettendo ogni cosa solo per averla vinta, questo probabile sarà il mio ultimo intervento.

Ti avevo detto in un altro thread che quando le architetture sono diverse la potenza stimata in FLOPS non conta nulla, vatti a leggere un qualsiasi articolo a riguardo.

Switch stesso te lo dimostra, in modalità portatile va a 200-250 Gflops e graficamente è molto meglio di una PS3 che va a 300-350 Gflops, anche la scheda video Nvidia 2080 rtx con solo 1 teraflops in più arriva fino al 125% di velocità in più e potenza media 50% in più rispetto alla 1080, il tutto senza ottimizzazioni per questa scheda, test banchmark fatti da Nvidia.

Insomma basati solo sui numeretti, sei di una superficialità disarmante.

Ti avevo detto che ps4 ha 5 anni alle spalle mentre Switch meno di due anni e hai pure la faccia tosta non solo di confrontare titoli First Party Sony contro Third Party ma anche di porting frettolosi non ottimizzati al meglio su hardware completamente diverso, ti ho anche detto che quei titoli sony sono frutto di pura ottimizzazione e abilità degli sviluppatori, l'hardware carretta ps4 sin dal 2013 non c'entra nulla, le cpu tablet dopo qualche anno avevano già eguagliato quella PS4.

Il paragone lo devi fare con Doom One e PS4, a paragone la versione Switch è il 60% e passa delle prestazioni della versione One, Doom One 820p 50 frame con risoluzione texture migliore e qualche effetto grafico in più, nei momenti caotici si abbassa un pò la risoluzione e va a 40-45 frame contro i 30 solidi della versione Switch convertita in fretta e furia. Mi limito a Doom che tanto i paragoni di questo gioco e W2 già li ho fatti nel post precedente.

Andare al di sotto del 60% significa tagliare una certa quantità di poligoni ed effetti grafici.

Le vulkan su Switch non sono state ancora sfruttate per il tempo maggiore richiesto rispetto alle classiche OpenGL e Direct X 11, ti ho detto che su PC non sono state usate se non solo da qualche titolo di ID Software su AMD in quanto non sono ottimizzate al meglio per via di Windows 10, su PS4 e One non esistono.

Visto che parli che non migliorano nulla cerca proprio l'articolo intitolato: La patch Vulkan per Doom migliora enormemente le prestazioni.

Ti ho postato mille volte quest'altro articolo ma dai prova di non averlo letto in quanto insisti con la sparata che su PC funzionano molto bene quando così non è a causa della mancata ottimizzazione su sistema Windows 10 e driver che devono essere ulteriormente ottimizzati per i vari modelli di schede video, c'è stata solo qualche eccezione su schede AMD, e di come in generale le Vulkan hanno grandi potenzialità dimostrate:

https://www.ilsoftware.it/articoli.a...-DirectX_13413

C'è pure un confronto video tra Vulkan e openGL a parità di processore mobile, Vulkan sensibilmente migliore.

Le console PS4 e One hanno api vecchie di 5 anni fa meno performanti sul risparmio di risorse hardware.

Che Doom in modalità portatile sia migliorato lo dimostrano gli screen in questa pagina a confronto con la versione senza patch:

https://www.gamesforum.it/forum/spaz...onibile/page64

Non solo è migliorata la definizione ma anche i dettagli in profondità, dettagli grafici prima oscurati e sfasati ora ben evidenti nella distanza, ad esempio la quarta e quinta immagine a confronto, la quarta tutti i dettagli sulla distanza sono oscurati e il tutto è più sporco e sfasato, vedere anche l'arma e la zona accanto sul lato destro tutto oscurato per alleggerire il carico sull'hardware, mentre nella quinta immagine la zona è molto meno scura con più dettagli grafici e sistema di illuminazione migliorato, hanno inserito anche piccole luci sul portone che vedi in profondità, tutto è meno spento e molto meno sfasato, il miglioramento è evidente e lo testimoniano non solo l'utente che ha postato l'immagine ma anche altri nelle successive pagine.

La stessa patch come aggiunte dice di aver migliorato dettagli, risoluzione, dove prima era troppo bassa, e frame.

Io Cmq vorrei sottolineare ls tua coerenza di fondo: "lascia stare akab che c ha fatto solo l inizio gioco(falso finito con oiu di 20h)"---->>> parlo senza nemmeno avere il gioco e ho piu diritto di farlo

e con questo si chiude il discorso assurdo
Aridaje, dire giocato in parte non vuol dire giocare i primi 2 stage ma fatto almeno 5-8 ore in 4-5 giorni e poi abbandonato.

Io mi ero fermato alla tua enorme delusione e dato via e non mi sarei mai aspettato che tu avessi avuto il coraggio dopo tanta delusione di ricomprartelo di nuovo buttando soldi per vedere come gira con l'ultima patch, quindi cosa ci posso fare..

Ti sei chiarito e bon, quale incoerenza, io non avrei mai immaginato che avessi fatto questa cosa di ricomprarlo.

Non so perchè tu insista ancora con la storia che io non l'ho giocato quando mi sono basato su utenti più attendibili di te per averlo giocato su due console diverse e in dock su Switch parlando di buonissima conversione oltre che per vedere la qualità del frame bastano i video a 1080p da me postati in modalità dock con patch 2018, non sono mica dei tarocchi

.

Utenti piu attendibili di me quando si parla di analisi tecniche?

Mi dispiace non esistono. :trollface:

per il resto butti cose in mezzo a caso e dovrei ripeterti tutte le cose gia dette nel topic docked e bon ho voglia...dico solo che basta la tua teoria che switch sia il 60-70% di ps4 quando si confrontano il top dei fp per capire quanto tu parli senza avere bene in testa il gap tecnico (chesi traduce in performance richieste) tra la roba migliore di switch e quella ps4

Poi la tua faziosita si vede pure quando citi doom che parli di cali a 40-45fps(come se andasse sempre a qiel frame) della vers one poi citi la vers docked switch e dici che non ha cali,e sono 30 granitici

​​​​​​Ma seriamrnte ti dovrei prendere? :asd:

Avessi citato qiella portable ancora ancora(ha meno cali a costo a volte di risoluzioni imbarazzanti)ma quella dock ha calo frequenti tanto quanto quei 40-45fps della one. Vedi,non sai proprio di quello che parli xd

pure la fantomatica patch ha dimostrato come non cambia in modo decisivo gli esiti del port...la stessa tua amata df ha fatto un video update e ha detto che non ci sono upgrade rilevanti,sopratuttto lato risoluzione: scebe leggermente migliori e altre peggiori: non c'e' un chiaro trend.

quali sarebbero quindi le tue fonti ,considerando che nemmeno l' hai giocato?

Il "buon" Wolf? :asd:

(Piccola parentesi: che tra l altro wolfino aggiungo ai post di ieri che gli sfondi 2d in mh generations li si notano pure nella demo...ci sono zone con sfondi 2d,quindi altro che mia invenzione. Quel "pseudo-2d " usato con cautela l altro ieri potrei convertirlo bene con un 2d per alcune zone)

Poi per i teraflops vale in parte ...infatti i calcolati sarebbero .400 e io ho abbondato alla grande dicendo .500

Tra l altro un conto era wiiu che aveva un chipset totalmente strambo e un conto un tegra x1 di nvidia che e'decisamente piu simile come architettura di base agli altri chipset odierni(amd/nvidia)

se veramente switch fosse il 60/70% di ps4 allora ci potrebbe girare qualunque titolo..mvisto cje one con i suuoi circa 1.2 vs 1.7 di ps4 e lei tipo il 75-80 % circa.

Basterebbe solo un po di logica per capire che il divario i % e' piu consistente. :asd:

fosse il 70% di ps4 sarebbe moltooo simile a one.

EDIT sulla parte finale: ma santiddio se tu sei fermo allo scorso ottobre non venire qua con la tua arroganza a dire quante ore io ho fatto IO a doom.,dal tuo alto di ben ZERO ore al gioco,NON sei nella condizione per farlo ....ti avviso che doom l 'ho ripreso(e il bello e' che te l ho gia detto ma fai finta di nulla) prorpio dopo quella patch e l 'ho finito facendo piu di 20h. C' e' segnato sulle attivita switch e ho una marea di screen del gioco finito con data marzo e aprile...POSTATI PURE in QUESTO topic..se non fossi soarito da ottobre all altro ieri forse forse te ne saresti accorto :asd:

Quante volte devo ripetertelo?

Quindi se non sai semplicemente non parlare di quante ore ho fatto io a doom

E quali sarebbero gli utenti di sto forum che l hanno giocato su piu config diverse che esaltano la vers switch? Non mi pare che i wolf morty ecc l abbiano giocato purebaltrove. Vorrei solo sto nomi:asd:

E ti avviso che io l'ho giocato pure su one,e la demo su pc :patpat:

Oh ne avessi azzeccata una che sia una

Pero so che spreco tempo...del resto tu Darkema eri quello che diceva che vita fosse molto simile a ps3,perche perdo tempo per cose irrecuperabili :asd:

Utenti piu attendibili di me quando si parla di analisi tecniche?
Mi dispiace non esistono.

Poi la tua faziosita di vede pure quando citi doom che palri di cali a 40-45fps della vers one poi citi la vers docked switch e dici che non ha cali,e sono 30 granitici

​​​​​​Ma seriamrnte ti dovrei prendere? :asd:

pure la pfantomatica patch ho dimostrato come non cambia in modo decisivo gli esiti del portm...lo stesso tua amato df ha fatto un video update e ha detto che non ci sono upgrade rilevanti,sopratuttto lato rispluzione.

qiali sarebbero le tue fonti ,c9nsiderando che nemmeno l hai giocato?

Il "buon" Wolf? :asd:

Piccola parebtesi: che tra l altro wolfino aggiungo ai post di ieri che gli sfondi 2d in mh generations li si notano pure nella demo...ci sono zone con sfondi 2d,quindi altro che mia invenzione. Quel "pseudo-2d " usato con cautela l altro ieri potrei convertirlo bene con un 2d per alcune zone

per il resto butti cose in mezzo a caso e dovrei ripeterti tutte le cose gia dette nel topic docked e bon ho voglia...dico solo che basta la tiabteoria che switch sia il 60-70% di ps4 quando si conforntano il top dei fp per capire quanto tu parli senza avere bene in testa il gap tecnico (chesi traduce in performance richieste) tra la roba migliore di switch e quella ps4
Il tuo post non ha smentito nulla, hai dimostrato solo la fretta di rispondere in pochi minuti dall'invio del mio post senza verificare nulla, sei di una arroganza spropositata attaccando che non so nulla ma non porti nulla a tuo favore, arrogandoti pure il diritto che tu sia più attendibile degli utenti da me letti in quei video sulla buonissima conversione in modalità dock e nel thread del sensibile miglioramento in modalità portatile sulla definizione e frame migliorato in alcuni posti.

No le immagini postate della modalità portatile con miglioramenti evidenti non sono di Wolf ma di un altro utente, diamine vai a verificare invece di rispondere in fretta, ti ho mandato il link nel post precedente.

Il video di Digital Foundry non si basava sulla modalità portatile ma si basava solo sulla modalità Dock che era già abbastanza buona prima delle patch finale, fa vedere una media di 720p-648p più stabile, prima della patch nei momenti caotici andava a 620p o peggio, fa vedere ancora qualche punto dove c'è caos che ancora non raggiunge i 30 rispetto ad altri punti ma il miglioramento c'è stato comunque anche lì, mentre altri luoghi in video da me postati mostrano nelle stesse situazioni di caos e anche peggio 30 frame solidi, lo si vede anche dai laser sparati dai demoni che vanno lisci oltre alle bombe infiammate cosa che non avviene invece in quei 2-3 punti mostrati da DF.

Insomma DF ha fatto le pulci facendo notare ancora qualche punto caotico al di sotto dei 30, ha voluto semplicemente dimostrare che non è totalmente a 30 frame dove c'è sempre caos ma in gran parte sì.

Quindi non attaccarti a rari casi con frame al di sotto dei 30 in alcuni punti caotici.

Vai a verificare diamine, leggi tutti i link da me inviati, anche sulle vulkan, i 30 frame solidi in gran parte sono dimostrati dai video da me postati, vai a guardare invece di rispondere subito solo per dire che tu hai ragione e io no.

E ancora prendi a confronto un hardware rodato di 5 anni con first party contro uno che non ha nemmeno due anni con titoli third party convertiti in fretta e furia.

Non è merito di PS4 spider man, god of war ecc ma solo abilità delle SH nel saper ottimizzare su una carretta già tale nel 2013, ma non segui a quanto vedo.

Ti rendi conto che se Doom Switch fosse al di sotto del 60% in prestazioni grafiche rispetto alla versione One ci sarebbe stato un certo taglio del modelli poligonali quindi più spigolosi, meno nemici su schermo, texture ancora meno dettagliate, Killzone Mercenary PSVita ad esempio aveva la metà dei poligoni di K2 che era pure vecchio su ps3, e gli effetti grafici di killzone 3, comunque psvita con quel gioco non fu sfruttata al massimo come il team originale dichiarò.

EDIT sulla parte finale: ma santiddio se tu sei fermo allo scorso ottobre non venire qua con la tua arroganza a dire quante ore io ho fatto IO a doom.,dal tuo alto di ben ZERO ore al gioco,NON sei nella condizione per farlo ....ti avviso che doom l 'ho ripreso(e il bello e' che te l ho gia detto ma fai finta di nulla) prorpio dopo quella patch e l 'ho finito facendo piu di 20h. C' e' segnato sulle attivita switch e ho una marea di screen del gioco finito con data marzo e aprile...POSTATI PURE in QUESTO topic..se non fossi soarito da ottobre all altro ieri forse forse te ne saresti accorto :asd:

Quante volte devo ripetertelo?

Quindi se non sai semplicemente non parlare di quante ore ho fatto io a doom

E quali sarebbero gli utenti di sto forum che l hanno giocato su piu config diverse che esaltano la vers switch? Non mi pare che i wolf morty ecc l abbiano giocato purebaltrove. Vorrei solo sto nomi:asd:

E ti avviso che io l'ho giocato pure su one,e la demo su pc :patpat:

Oh ne avessi azzeccata una che sia una

Pero so che spreco tempo...del resto tu Darkema eri quello che diceva che vita fosse molto simile a ps3,perche perdo tempo per cose irrecuperabili :asd:
Chi ha negato nulla, dopo che tu l'hai detto delle 20 ore avevo ammesso le mie colpe e fai finta di non capire, però non avevi precisato inizialmente che le 20 ore che hai giocato a Doom erano fatte totalmente con la patch, ti sei chiarito dopo, quindi facile confondersi e interpretare male soprattutto non immaginando che uno avesse il coraggio di ricomprarsi un gioco che lo ha totalmente deluso mesi dopo solo per vedere come va con la patch finale.

Insomma fai finta di non capire andando per la tua solo per attaccarmi.

per il resto leggere sopra.

ecco adesso se ne esce che l'ha giocato ovunque, vedi quanto poco sei credibile, perchè non l'hai detto prima, è chiaro che tu voglia solo tirare la tua, poi non so cosa c'entri la versione PC.

Per vedere la fluidità del gioco basta anche un video a 1080p e grosso modo anche per fare un confronto grafico.

I video che ti ho mandato nel post pagine dietro comunque testimoniano la bontà del frame e della grafica in certi livelli più curati.

PSVITA è una console morta già nel 2013 e non è uscito più nulla di serio dopo di Killzone Mercenary, infatti nessuno ha dichiarato di averla sfruttata al massimo ma anzi team come Guerrilla ha dichiarato che per sfruttarla al meglio serve un certo investimento come su ps3.

Vai a vedere invece PSP con GoW GoS, non è stato fatto nemmeno dal team originario ma è vicino a GoW 2.

@AKAB ti prego di non inserirmi nelle tue crociate come fonte non valida, visto che qui dentro sono quello con più ore con Doom su handheld :asd:

Detto questo bom dia

Insomma se uno ha una preferenza perchè la console più completa significa essere di parte, bello a sapersi, quando sai benissimo che ho criticato tutte le console se c'era da criticare, come ad esempio sul prezzo mentre tu ti arrampicavi sugli specchi a difendere il prezzo di Switch esattamente come chi difendeva il prezzo di lancio di 3DS e Wii U, ammesso dalla stessa nintendo i prezzi eccessivi.
Volevo solo farti notare che la frase "come ovvio che sia" implica che preferire altre console/pc significa essere nel torto, bella la tua oggettività :trollface:

Come se non si possa preferire una console per i giochi, le esclusive o le capacità che offre :asd:

[quote name='Wolf Loz']@AKAB ti prego di non inserirmi nelle tue crociate come fonte non valida, visto che qui dentro sono quello con più ore con Doom su handheld :asd:

Detto questo bom dia[/QUOTE]

Spero che l'hai giocato con le cuffie :pippotto:

Il motivo principale per giocarlo in portatile Doom e per sentire il sound sparato a palla dritto per dritto nelle cervella :powa:

Volevo solo farti notare che la frase "come ovvio che sia" implica che preferire altre console/pc significa essere nel torto, bella la tua oggettività :trollface:

Come se non si possa preferire una console per i giochi, le esclusive o le capacità che offre :asd:
E' l'affermazione più sensata postata in questo thread negli ultimi giorni. :darton:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro