Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Secondo il tuo ragionamento:

Jyuratodus = Lavasioth -> riciclo
Radobaan = Uragaan -> riciclo
Pukei Pukei = Khezu che sputa veleno -> riciclo
Paolumu che in terra ha le stesse mosse di Rathian e Kut-Ku -> riciclo
Tutte le sottospecie che ci sono in MHW -> riciclo del riciclo
Così come tutti gli altri mostri che hanno mosse prese pari pari da altri mostri (che magari tu non noti perché ne sai poco di queste cose ma altri si) -> ancora riciclo.

Quando un mostro ha mosse nuove e meccaniche nuove che cambiano il modo in cui lo affronti a livello di gameplay non dovrebbe essere considerato un mostro nuovo? Se poi per te l'unica differenza tra Rathalos e Rex Rathalos sono le tre lettere del nome vuol dire che non c'hai capito nulla.
Odii così tanto questo gioco che spari la prima cosa che ti passa per la testa pur di parlarne male. 

Il mip ragionamento e molto chiaro e logico

Vastrax= nuovo

B. Rathalos = riciclo/ arrangiamento  (appunto non e che mettergli sopra alcune mosse di altri rathakos o farlo immune a un tipo di bomba stordente lo rende nuovo...esattamente non e nuovo in smash link o sopratutto un dk perche ha cambiata la ultimate  o chissa che altro)

Barioth = ritorno 

Per citare smash per chi non mastica troppo di mh:

Ridely: pg nuovo

Link di botw/pg echo :pg rimodelleto leggermente,piu o meno ma sicuramente non considerabile nuovo

Snake: ritorno

Il resto sono storielle :asd:

E invece si, perché secondo il tuo ragionamento di roba nuova ce ne sarebbe davvero poca pure in World.

Radobaan è essenzialmente una reskin di Uragaan esteticamente.
Ma ha mosse diverse e caratteristiche che te lo fanno affrontare in modo diverso, non dovrei considerarlo un mostro nuovo per questo?

Come ho detto prima spari le prime cose che ti vengono in mente pur di parlare male di questo gioco.

E invece si, perché secondo il tuo ragionamento di roba nuova ce ne sarebbe davvero poca pure in World.

Ma ha mosse diverse e caratteristiche che te lo fanno affrontare in modo diverso, non dovrei considerarlo un mostro nuovo per questo?

Come ho detto prima spari le prime cose che ti vengono in mente pur di parlare male di questo gioco.
World tanto per cominciare ha tutti i modelli rifatti

Lato contenuti lo sappiamo poi che world pecca ma questo perche di fatto e come se fosse il primo titolo di un nuovo corso...gia nel sequel avra un numero molto piu  consistente.

Si stava appunto criticando i 60 euro a fronte del poco lavoro fatto

Mh gen non ha i modelli rifatti,non ha un comparto tecnico rifatto da zero come world e tantomeno non ha lato contenuti molta roba nuova lato mappe(dove gia solo 1 mappa di world come cura asfalta titte quelle di fen messe assieme)e cha sopratuttto 2 miseri mostri davvero nuovi

Ergo ci si lamenta per il prezzo

Tu citi world ma gia solo per la cura nel comparto tecnico li merita,per he al di la di tutto si vede che c e stato del lavoro

In generation il lavoro piu grosso sta nei modelli (infinitamente meno dettagliati) di quei due nuovi mostri.

Secondo il tuo ragionamento:

Jyuratodus = Lavasioth -> riciclo
Radobaan = Uragaan -> riciclo
Pukei Pukei = Khezu che sputa veleno -> riciclo
Paolumu che in terra ha le stesse mosse di Rathian e Kut-Ku -> riciclo
Tutte le sottospecie che ci sono in MHW -> riciclo del riciclo
Così come tutti gli altri mostri che hanno mosse prese pari pari da altri mostri (che magari tu non noti perché ne sai poco di queste cose ma altri si) -> ancora riciclo.

Quando un mostro ha mosse nuove e meccaniche nuove che cambiano il modo in cui lo affronti a livello di gameplay non dovrebbe essere considerato un mostro nuovo? Se poi per te l'unica differenza tra Rathalos e Rex Rathalos sono le tre lettere del nome vuol dire che non c'hai capito nulla.
Odii così tanto questo gioco che spari la prima cosa che ti passa per la testa pur di parlarne male. 

esatto, non volevo dirlo

:asd:

E no secondo il mio ragionamento un mostro nuovo oltre avere un suo moveset (che poi e normale che qualcuno ossa avere affinita con altri...visto che in mh abbiamo superato in tot il 100 aio di mostri) deve esserlo effettivamentr

Un rathalos di colore diverso e chiaramente una sottospecie e nulla piu

Non mi sembra difficile da capire.

Il gypercos e ilqurupeco ,esempio,sebbene abbiano  alcuni movest simili  sono cmq mostri diversi

Se no facciamo il rathalos gli cambiamo ogni volta colore e fine ,se va bene cosi :sard:

World tanto per cominciare ha tutti i modelli rifatti

Lato contenuti lo sappiamo poi che world pecca ma questo perche di fatto e come se fosse il primo titolo di un nuovo corso...gia nel sequel avra un numero molto piu  consistente.

Si stava appunto criticando i 60 euro a fronte del poco lavoro fatto

Mh gen non ha i modelli rifatti,non ha un comparto tecnico rifatto da zero come world e tantomeno non ha lato contenuti molta roba nuova lato mappe(dove gia solo 1 mappa di world come cura asfalta titte quelle di fen messe assieme)e cha sopratuttto 2 miseri mostri davvero nuovi

Ergo ci si lamenta per il prezzo

Tu citi world ma gia solo per la cura nel comparto tecnico li merita,per he al di la di tutto si vede che c e stato del lavoro

In generation il lavoro piu grosso sta nei modelli (infinitamente meno dettagliati) di quei due nuovi mostri.
Quindi ancora una volta, e per l'ennesima volta, l'unico problema di questo gioco è la grafica.

Una cosa che per me non ha rilevanza ma posso capire che ad alcuni possa non piacere.
Vedi che non c'è bisogno di andare ad inventarsi chissà che cosa?

Lo sapevo che i Nintendari ci rosicavano un sacco di non aver avuto in esclusiva il capitolo main, grazie per avermelo finalmente confermato LMAO

Cmq fa già spanzare che "smerdi" il capitolo migliore di Monster Hunter dal Portable 2G difendendo al contempo quello più orrendamente tamarro (fortuna che era il World quello troppo truzzo rotfl), poi spero almeno sia un MH decente ma non l'ho giocato più di tanto perciò non vado oltre. Preferisco "6 mostri di cui metà riciclati" a un drago jet LULZ.

Punti di vista immagino.
Caxxo Cipr, era una trollata  :asd:  World a me piace molto e non ne ho mai parlato male anzi

Edit: uh mo' leggo tutto

Ultima modifica da un moderatore:

E no secondo il mio ragionamento un mostro nuovo oltre avere un suo moveset (che poi e normale che qualcuno ossa avere affinita con altri...visto che in mh abbiamo superato in tot il 100 aio di mostri) deve esserlo effettivamentr

Un rathalos di colore diverso e chiaramente una sottospecie e nulla piu

Non mi sembra difficile da capire.

Il gypercos e ilqurupeco ,esempio,sebbene abbiano  alcuni movest simili  sono cmq mostri diversi

Se no facciamo il rathalos gli cambiamo ogni volta colore e fine ,se va bene cosi :sard:

se per te gu aveva bisogno di molti altri contenuti oltre a quelli che ha già, accomodati :asd:

davvero stiamo accusando GU di mancanza di originalità e pochezza di contenuti e allo stesso tempo difendendo world per le ragioni opposte? :sard:

Quindi ancora una volta, e per l'ennesima volta, l'unico problema di questo gioco è la grafica.

Una cosa che per me non ha rilevanza ma posso capire che ad alcuni possa non piacere.
Vedi che non c'è bisogno di andare ad inventarsi chissà che cosa?
Evidentemente non vuoi capire e leggi solo 1uello che ti fa comodo

il problema e che costa 60 euro e tecnicamente fa ridere per la piattaforma su cui gira,come contenuti nuovi rilevanti lato bestiario c abbiamo 2,DUE, mostri veramente nuovi  e praticamente (dico praticamente per stare sicuro)nessuna mappa nuova.

Il tutto senza nemmeno alcuni ammodrnamenti doverosi come un enciclopedia e un bestiario decenti e il rebdere certe meccaniche meno masochiste come la raccolta di erbe ,pietre e insetti. 

Insomma do roba davvero nuova non ne vedo da giustificare i 60 euro

Non e solo la grafica quindo evita di mettere tutto solo su quell ambito perche fino ad ora si parlava dei contenuti ad esempio

Ken Parker ha detto:
se per te gu aveva bisogno di molti altri contenuti oltre a quelli che ha già, accomodati :asd:

davvero stiamo accusando GU di mancanza di originalità e pochezza di contenuti e allo stesso tempo difendendo world per le ragioni opposte? :sard:
.ma perche la gente vuole leggere sempre quello che si immagina lei e bon quello che ci sta scritto...unavolta puo capitare ma sempre :trollface:

Chiariamo per punti cosi nonsi scappa:

Mancanza di origialita: io non l ho accusato di cio ma a  ben vedere correi capire cosa ha di originale gu...semmai si puo parlare di oroginalita  per alcuni capitoli precedenti ma mh hu e una collection praticamente...ergo per definizione non e originale :asd:

pochezza di contenuti: anche qua...nessuno hadetto che ha pochi contenuti ma che la maggior parte e roba stra vecchia/vecchia e chei CONTENUTI davvero NUOVi che sono quelli che dovrebbeto giustificarel  acquisto per uno che ha preso sempre i mh passati sono minimali. 2 nuovi mostri veri . Mappe nuove quante? zero per caso?

E poi si critica che gia a una pochezza contenutistica di cose NUOVE si accompagna una pochezza tecnica ..con un gioco  che come comparto tecnico fa ridere. C ha piu poligoni un pokemon su 3ds.

E oltre a cio,come se non bastasse,critico alcune sclete di limatura non fatte: assenza enciclopedia e bestiari decenti(si deve sempre andare su kiranico),meccanica di raccolta  di erbe ,minerali e insetti vari masochista,hud che poteva essere almeno ammodernato...idem l orripilante mirino quando si usano armi da lontano,coop locale che poteva esser messa visto quanto leggero e il gioco..insomma un sacco di cose ,dalle piu lievi allepiu grave totalmente ignorate per un lavoro minimale MA un prezzo da tripla A praticamente.

...

the last of us è @@@@@ liquida.

si, bella storia ma gameplay assente ingiustificato. che schifezza di gioco, altro che 70 euro ne valeva 25 a voler essere generosi.

.ma perche la gente vuole leggere sempre quello che si immagina lei e bon quello che ci sta scritto...unavolta puo capitare ma sempre :trollface:

Chiariamo per punti cosi nonsi scappa:

Mancanza di origialita: io non l ho accusato di cio ma a  ben vedere correi capire cosa ha di originale gu...semmai si puo parlare di oroginalita  per alcuni capitoli precedenti ma mh hu e una collection praticamente...ergo per definizione non e originale :asd:

pochezza di contenuti: anche qua...nessuno hadetto che ha pochi contenuti ma che la maggior parte e roba stra vecchia/vecchia e chei CONTENUTI davvero NUOVi che sono quelli che dovrebbeto giustificarel  acquisto per uno che ha preso sempre i mh passati sono minimali. 2 nuovi mostri veri . Mappe nuove quante? zero per caso?

E poi si critica che gia a una pochezza contenutistica di cose NUOVE si accompagna una pochezza tecnica ..con un gioco  che come comparto tecnico fa ridere. C ha piu poligoni un pokemon su 3ds.

E oltre a cio,come se non bastasse,critico alcune sclete di limatura non fatte: assenza enciclopedia e bestiari decenti(si deve sempre andare su kiranico),meccanica di raccolta  di erbe ,minerali e insetti vari masochista,hud che poteva essere almeno ammodernato...idem l orripilante mirino quando si usano armi da lontano,coop locale che poteva esser messa visto quanto leggero e il gioco..insomma un sacco di cose ,dalle piu lievi allepiu grave totalmente ignorate per un lavoro minimale MA un prezzo da tripla A praticamente.

...
ok, abbiamo capito non ti piace. non comprarlo  :asd:

(bel post comunque, su alcuni punti non hai torto, nonostante tu sia esageratamente critico nel complesso)

quello che però poi mi chiedo è: esce un gioco nuovo di pokemon, l'anno dopo ne esce un secondo, IDENTICO al precedente, con anche la controparte con copertina diverdsa, e tutti corrono a comprare. come mai?

Ken Parker ha detto:
si, bella storia ma gameplay assente ingiustificato. che schifezza di gioco, altro che 70 euro ne valeva 25 a voler essere generosi.
Ora sai chi viene dopo questa affermazione vero? 

Ken Parker ha detto:
the last of us è @@@@@ liquida.

ok, abbiamo capito non ti piace. non comprarlo  :asd:

(bel post comunque, su alcuni punti non hai torto, nonostante tu sia esageratamente critico nel complesso)

quello che però poi mi chiedo è: esce un gioco nuovo di pokemon, l'anno dopo ne esce un secondo, IDENTICO al precedente, con anche la controparte con copertina diverdsa, e tutti corrono a comprare. come mai?
Allora visto che citi pokemon premesso che come sai io nel topi di pkmn sono uno di quelli che critica di piu lets go per via di  certe scelte...

Ma cmq parlando dei capitoli "core" per il semplice fatto che hanno in genere un sacco di contenuti nuovi...siamo a 700+ pokemon,tot regioni nuove (che non e la mappetta 3x3 di mh se vuoi che faccia parallelismi)

Il prox anno uscira una nuova regione totalmente inesploraya con i genere un centinaio di pokemon nuovi e in genere meccaniche sempre nuove leto gameplay (a kalos abbiamo avuto le mega evo e pra le mosse z). Insomma un sacco di contenuti cmq nuovi

Poi pure loro hanno problemi storici come in primis l 'ia (difficolta inesistente) della main , post game (che non e in teoria una cosa obbligatoria ma per pkmn direi che serve molto)deludente lato sp  e soprattutto breeding assurdo .

Infatti sono difetti che cito sempre e di cui mi lamento

Cosi come di lets go che pero al netto della delusione palese almeno tecnicamente si sono sbattuti cmq  di piu(poi io avrei dam) ridere sullo stile chibi ,ma qua parlo di lavoro lato asset e motore) . Appunto se come primo capitolo vuoi andare di riciclo almeno fai un comparto tecnico un minimo decente per l hw su cui gira. In gen nemmeno quello ma cmq chiedono i 60 euro

Evidentemente non vuoi capire e leggi solo 1uello che ti fa comodo

il problema e che costa 60 euro e tecnicamente fa ridere per la piattaforma su cui gira,come contenuti nuovi rilevanti lato bestiario c abbiamo 2,DUE, mostri veramente nuovi  e praticamente (dico praticamente per stare sicuro)nessuna mappa nuova.

Il tutto senza nemmeno alcuni ammodrnamenti doverosi come un enciclopedia e un bestiario decenti e il rebdere certe meccaniche meno masochiste come la raccolta di erbe ,pietre e insetti. 

Insomma do roba davvero nuova non ne vedo da giustificare i 60 euro

Non e solo la grafica quindo evita di mettere tutto solo su quell ambito perche fino ad ora si parlava dei contenuti ad esempio
L'argomento della discussione vedo che cambia a seconda di come ti fa più comodo.

Quando ti ho fatto notare che secondo il tuo ragionamento anche MHW è pieno di ricicli magicamente l'attenzione si è spostata sull'arretratezza tecnica di GU e sui famosi 60 euro.

Non è solo la grafica, no, sono anche le altre critiche senza senso che ti inventi pur di parlarne male, tipo la coop locale  :asd:

Ken Parker ha detto:
no ak, non hai capito, intendevo il passaggio da Sole a Ultrasole, non il cambio di gen
Beh perche trovi sempre chi compra ad occhi chiusi ,posto che ha piu roba di mh/mhgen a livello di cpntenuti nel sp e non 

Io usum l ho saltato a pie pari...infatti nel suo topic non ci ho quasi mai messo piedi

comunque le giornate dei direct hanno sempre quell'aria frizzantina e elettrica. un po' di hype sta salendo, anche fosse solo per rivedere roba conosciuta. questa volta non mi aspetto nulla di nulla (e sarà la volta che tireranno giù il mondo, prego per AC :asd:)

mi piacerebbe anche qualcosa di carino per il 3ds

L'argomento della discussione vedo che cambia a seconda di come ti fa più comodo.

Quando ti ho fatto notare che secondo il tuo ragionamento anche MHW è pieno di ricicli magicamente l'attenzione si è spostata sull'arretratezza tecnica di GU e sui famosi 60 euro.

Non è solo la grafica, no, sono anche le altre critiche senza senso che ti inventi pur di parlarne male, tipo la coop locale  :asd:
No l argomento della discussione e sempre stato da settimane il prezzo esorbidante in rapporto alle novita e ai contenuti davvero nuovi...il comparto tecnico inadeguato per switch su cui ti aggrappi e solo una delle cose

Al quale si risponde dicendo che mh hu ha molti mostri nuovi rispetto al generation standard...senza pero poi andare a vedere quali sono davvero nuovi e quali versioni di mostri gia esistenti con qualche ritocco al moveset

Pero ripeto forse sei stata su marte. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro