Console War Nintendo Switch vs ALL

Non ricordo discussioni di 7 anni fa sinceramente :asd:  

I difetti da map design sono nati con Bianco e Nero comunque.

Non trovo una scusante. Anche dire "sono aspetti rushati" non mi frega, il gioco è così e rimane così e si giudica quello. 

Ce n'è di roba orrenda che ha preso votoni, il metacritic non è un buon indice di riferimento per me e il fatto che lo sia è riconosciuto come uno dei problemi dell'industria  :asd:  

Ve lo dicevo che da 10 anni Pokémon ha senso solo per il competitivo e che puntano su quello  :asd:  

Spada e Scudo comunque son giochi discreti che sanno divertire e presentano qualche picco per la serie nell’art design della regione e dei Pokémon, nella caratterizzazione e presenza dei personaggi durante l’avventura e nella novità delle Terre Selvagge

Poi non sono niente di che come JRPG (ma non lo son mai stati) ed è giusto quel che dite sul level design e sulle ambizioni, però la profondità e lo studio di tutto ciò che sta dietro al competitivo è sempre da tenere in considerazione quando li si valuta :sisi:  

Ci siamo 

Ci siamo 
Peccato si trovi esattamente a metà tra TLOU2 e Ghost, dovrò saltare il D1 e recuperarlo ad agosto
Comunque ottima data, molto prima di quanto pensassi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Peccato si trovi esattamente a metà tra TLOU2 e Ghost, dovrò saltare il D1 e recuperarlo ad agosto
Comunque ottima data, molto prima di quanto pensassi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Naturalmente D1 per entrambi, farò i salti mortali per spolpare DP2 in 7 giorni  :cheansia:

Se volessi approcciarmi alla serie andreebbe bene la versione PS3? Leggevo che nella versione Switch hanno rimosso dei contenuti, probabilmente in una sorta di retcon in vista di DP2. Tenete anche conto che su PS3 posso giocarlo "gratis" col plus mentre su Switch mi toccherebbe comprarlo. :azz:

Ultima modifica da un moderatore:
Se volessi approcciarmi alla serie andreebbe bene la versione PS3? Leggevo che nella versione Switch hanno rimosso dei contenuti, probabilmente in una sorta di retcon in vista di DP2. Tenete anche conto che su PS3 posso giocarlo "gratis" col plus mentre su Switch mi toccherebbe comprarlo. :azz:
Si, la versione ps3 è la migliore sia tecnicamente ( :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: )che per contenuti.

In quella Switch ho letto di bug più o meno pesanti, probabilmente è il porting della vecchia versione 360 (credo).

Giocalo gratis da ps3, su Switch mica hanno sistemato le brutture di gameplay e framerate salvo patch miracolose  successive. Pure io magari lo gioco quest'anno (anche se me lo dico da diversi anni oramai :asd: ) 

Che particolari hanno cambiato? Non sapevo di questa cosa...

Dopo aver giocato il livello del ponte sospeso in crash 1 reamake posso affermare di aver trovato nuovi livelli di frustazione mai provati prima :asd:

Dopo aver giocato il livello del ponte sospeso in crash 1 reamake posso affermare di aver trovato nuovi livelli di frustazione mai provati prima :asd:
Poi ogni tanto leggo o sento che il primo Crash è un ottimo platform :sard:

Poi ogni tanto leggo o sento che il primo Crash è un ottimo platform :sard:
Minchia per salire in quelle corde quando lo dovevi fare era un'impresa,ho fatto 2 livelli con quel ponte maledetto e spero di non farne più :sard:

In realtà non li ho mai avuti i crash e per me son giochi nuovi ma ricordo con piacere warped con cui mi sfondavo a casa di amici,forse i miei ricordi son più belli della qualità reale del prodotto :adrian:

Io lo giocai su PSP tipo 5 anni fa e non ho ricordi particolarmente brutti su quel livello che citate tutti, anzi non penso di aver neanche utilizzato il trucco della corda  :unsisi:

Vedremo se con la reliquia scomoderò i santi

Minchia per salire in quelle corde quando lo dovevi fare era un'impresa,ho fatto 2 livelli con quel ponte maledetto e spero di non farne più :sard:

In realtà non li ho mai avuti i crash e per me son giochi nuovi ma ricordo con piacere warped con cui mi sfondavo a casa di amici,forse i miei ricordi son più belli della qualità reale del prodotto :adrian:
Ma le corde è un cheat, tra l'altro che funziona meno dell'originale in sto Remake, se lo fai normale non hai problemi.   :sil:

Per Crash e non solo è generalmente così, idem Mario Sunshine, lo si ricorda bene per le ambientazioni e lo stile ma rigiocarlo oggi con la stessa fisica è un incubo  :asd:

Crash Warped è sicuramente il più divertente della trilogia originale però :unsisi:

Ma le corse è un cheat, tra l'altro che funziona meno che nell'originale in sto Remake, se lo fai normale non hai problemi.   :sil:
Esatto, nel Remake nelle corde spesso ti fregava perchè nella salita finale, se rimanevi sempre nello stesso piano, ti buttava fuori 3 volte su 4 e quindi tanto valeva prendere il ritmo con i salti normali  :asd:

Ma le corde è un cheat, tra l'altro che funziona meno dell'originale in sto Remake, se lo fai normale non hai problemi.   :sil:
La corda l'ho usata solo in un punto perchè normalmente non capivo che diamine fare,per il resto è più dannosa che altro 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro