Console War Nintendo Switch vs ALL

I sbra sempre seguire la strada che non ho mai apprezzato dei nuovi paper Mario lontano da paper Mario e il portale millenario,scaffale per me

I sbra sempre seguire la strada che non ho mai apprezzato dei nuovi paper Mario lontano da paper Mario e il portale millenario,scaffale per me
Non è ancora detto che sia come gli ultimi due, quasi insulsi a livello di gameplay/meccaniche rpg. 

Ultima modifica da un moderatore:
Sono 15 anni che aspetto Metroid 5, sarebbe pure ora

Ovviamente come Super o Fusion, non come Samus Returns, sebbene quest'ultimo mi sia piaciuto molto 

Bomba a mano clamorosa. Sembra incredibile. 

RIP The Last of coso. :sard:

Io non gioco un Paper Mario dal Super su Wii, finalmente posso ritornarci anche io  :asd:

In realtà mi sarebbe andata bene pure la remastered di Color Splash, visto che mi manca, ma questa è proprio una sorpresona milioni di volte meglio 

Però a luglio posso scegliere solo uno tra lui e DP2, visto che devo pure prendere GoT su PS4. Non ce la faccio a sceglierne solo uno :bruniii:

Tra poco Nintendo ti annuncia un titolo che lo trovi già sugli scaffali il giorno stesso :sard:
Metroid Prime 4

Disponibile oggi

:sard:

Dillo più spesso Akab :sard:
Lo dico ogni giorno

Prima o poi per forza di cose si avvera

Cmq mi pare fosse  gia  come leak rumor di cui parlava pure del mario main  in uscita

Quindi il titolo big per natale by N sara mario 3d world "+" ?

Non imparano mai...
Ma imparano cosa?

Resta una line up modesto per ora

Paper mario wiiu è  stato un titolo modesto e questo ha tutto  da dimostrate visto cje gli ultimi titoli sono tutto  fuorche titoli incredibili

Non è  che un annuncio fp ,di un titolo basso budget poi, dopo quasi  1 anno di  silenzio cambia qualcosa eh 

Incredibile cone per certi basti 1 titolo di seconda fascia  dopo mesi e mesi di  silenzi o annunci ridicoli per uscirsene con un "" non cambiano mai"" e" far alzare  la coda "  :asd:

Lo dico ogni giorno

Resta una line up modesto per ora

Paper mario wiiu è  stato un titolo modesto e questo ha tutto  da dimostrate visto cje gli ultimi titoli sono tutto  fuorche titoli incredibili

Non è  che un annuncio fp ,di un titolo basso budget poi, dopo quasi  1 anno di  silenzio cambia qualcosa eh 

Incredibile cone per certi basti 1 titolo di seconda fascia  dopo mesi e mesi di  silenzi o annunci ridicoli per uscirsene con un "" non cambiano mai"" e" far alzare  la coda "  :asd:

La faccina non era sufficiente :segnormechico:

Così senza contesto pensavo chissà cosa avessero annunciato  :weird:  
Guarda, io non sono per niente fan di paper mario, ma basta un minuto di trailer per odorare la qualità del titolo imho, mi ha super interessato e se le rece saranno positive me l'hanno venduto, sono stati impeccabili

Fortuna che il middle market (r)esiste ancora ed escono titoli a basso budget, sai che rottura giocare sempre gli stessi AAA pensati a tavolino :fyebr8:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro