Ma davverowtf esce fra 2 mesitotalmente random
cioè quando volevano annunciarlo già che c'erano? Il mese prossimo?Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma davverowtf esce fra 2 mesitotalmente random
cioè quando volevano annunciarlo già che c'erano? Il mese prossimo?Tra poco Nintendo ti annuncia un titolo che lo trovi già sugli scaffali il giorno stessoMa davverocioè quando volevano annunciarlo già che c'erano? Il mese prossimo?

Eccolo quaE hanno teasato anche qualcosa riguardo Metroid!
Non è ancora detto che sia come gli ultimi due, quasi insulsi a livello di gameplay/meccaniche rpg.I sbra sempre seguire la strada che non ho mai apprezzato dei nuovi paper Mario lontano da paper Mario e il portale millenario,scaffale per me
Anche Bravely potrebbe uscire in EstateL'avevo detto che non era possibile un'Estate solo con l'espansioe di Pokémon e la compilation dei 51 giochi.![]()

Sei santo subito se ci azzecchiAnche Bravely potrebbe uscire in Estate
Dopotutto ha già una demo

Metroid Prime 4Tra poco Nintendo ti annuncia un titolo che lo trovi già sugli scaffali il giorno stesso![]()

Bomba a caso, nbellissimo![]()
Colpo di coda di Nintendo, luglio sempre più mese fuori di testa![]()
Così senza contesto pensavo chissà cosa avessero annunciato :weird:wtf esce fra 2 mesitotalmente random
Lo dico ogni giornoDillo più spesso Akab![]()
Ma imparano cosa?Non imparano mai...

Lo dico ogni giorno
Resta una line up modesto per ora
Paper mario wiiu è stato un titolo modesto e questo ha tutto da dimostrate visto cje gli ultimi titoli sono tutto fuorche titoli incredibili
Non è che un annuncio fp ,di un titolo basso budget poi, dopo quasi 1 anno di silenzio cambia qualcosa eh
Incredibile cone per certi basti 1 titolo di seconda fascia dopo mesi e mesi di silenzi o annunci ridicoli per uscirsene con un "" non cambiano mai"" e" far alzare la coda "![]()

Guarda, io non sono per niente fan di paper mario, ma basta un minuto di trailer per odorare la qualità del titolo imho, mi ha super interessato e se le rece saranno positive me l'hanno venduto, sono stati impeccabiliCosì senza contesto pensavo chissà cosa avessero annunciato :weird: