- Iscritto dal
- 22 Giu 2009
- Reazioni
- 3,072
Ah vero, non é Ubisoft alla fine. Nato da Ubisoft come Pioneer, poi Ubisoft l'ha cancellato e 505 ci ha messo i dindi per pubblicarlo lei.journey mica è di ubisoft? ma poi è uscito pure su switch?![]()
comunque per il resto quoto e aggiungo anche trials rising
edit : l'ho letto ora cazzoè davvero così brutto?
Trials ha un primo livello che è imbarazzante, giudica te:
https://www.gonintendo.com/stories/329320-trials-rising-open-beta-on-switch-employs-a-huge-amount-of-fog-co
Poi il resto del gioco non ha questo "problema", sta solo lì al primo livello che é anche quello della demo, insomma come tirarsi la zappa sui piedi da soli. Per il resto é un porting discreto, io l'ho preso li anche se devo ancora giocarci. Il vero handicap sono i trigger, che per averli su Switch devi attaccare il Pad del cubo

Per fortuna non si é messa a downgradare Unity & Co, meglio un porting di Pop 2008 o la dodicesima versione di Rayman 2Bè ma appunto guarda in confronto a WiiU. Io facevo una comparazione tra le due ma forse mi son dimenticato di precisarlo![]()

io devo recuperarlo, dopo eternal è il gioco che più attirava tra quelli usciti/ in uscita quest'anno, vedrò poi dove prenderlo. molto dipenderà anche dalla switch tax

) e quando qualcuno riusciva a finire un livello partiva la ola