Console War Nintendo Switch vs ALL

Mio fratello, Nintendaro incallito che gioca solo roba Nintendo, quando gli ho fatto vedere un po' di gameplay, non ci poteva credere :sard:

Graficamente è la roba più impressionante uscita su questa generazione. Mai avuto mezzo bug o altro (sono a 7 ore circa) e per di più non fa esplodere la Pro e i caricamenti sono talmente rapidi che sembra di avere già un SSD :trollface:
portalo qui che lo mazzuoliamo per bene

L'intro del giorno 1 è pura next gen. Folle.

portalo qui che lo mazzuoliamo per bene

L'intro del giorno 1 è pura next gen. Folle.
Assolutamente. Poi hanno fatto un lavoro incredibile anche con l'HDR, ma la cosa che mi ha impressionato di più è l'erba ed in generale la vegetazione che si impossessa della città, è tutto fuori scala

Mio fratello, Nintendaro incallito che gioca solo roba Nintendo, quando gli ho fatto vedere un po' di gameplay, non ci poteva credere :sard:

Graficamente è la roba più impressionante uscita su questa generazione. Mai avuto mezzo bug o altro (sono a 7 ore circa) e per di più non fa esplodere la Pro e i caricamenti sono talmente rapidi che sembra di avere già un SSD :trollface:
È allucinante come gioco. 
Tolto quello iniziale, non ci sono praticamente caricamenti. 

Veramente cazz.  :ivan:  Sono ancora a 3 ore di gioco ma quello che ho visto mi ha sconvolto, è palesemente un gioco PS5 ma rilasciato per questioni di marketing su PS4, proprio come successe con il primo su PS3.

Per il poco che so gli SSD "muoiono" in scrittura, non in lettura, quindi se non si sta a cancellare ed installare giochi continuamente il ciclo vitale dovrebbe coprire agilmente l'arco generazionale ed oltre.
Esattamente e come avessero un ciclo di scrittura predefinito  . E' best practice modificare alcuni parametri su pc in fase di installazione per rendere la vita dell'ssd consumer più lunga . Inoltre la tecnologia ssd viene applicata anche lato datacenter pompando l'over provisioning .

Detto questo io sinceramente non ho compreso come un SSD possa drasticamente migliorare in sè i prodotti finali ed essere " il nuovo step " delle console ( sicuramente una banda maggiore e meglio ), migliorando solo i tempi di caricamento ? ..loro parlano di fluidità , non comprendo . Quello che posso intuire e che anche qui le esclusive future saranno ancor di più ottimizzate per  ps5 le multi non penso.

Discorso Nintendo e multipiattaforma....lasciamo stare, daltronde se non vuoi " essere " in concorrenza con le altre due è un discorso superfluo

Ultima modifica da un moderatore:
Vaffffffffff.... 

Al cuginetto é durato 150h di Fortnite :dsax:

Avrà 400-500h di gioco al massimo. Giusto con le 50h di CTR ho forse maltrattato un po' l'analogico. Astral lo feci quasi tutto dal controller, Odyssey a metà, gli altri tutti giochi tranquilli. C'é pure una run di BOTW del vecchio proprietario all'attivo. 

Dottore quanto gli resta?  :disperazione:
Io con 5 euro di pulitore contatti della WD ho risolto il drifting. Dipende molto da quanto nutellose sono le tue dita (le mie molto)

Vaffffffffff.... 

Al cuginetto é durato 150h di Fortnite :dsax:

Avrà 400-500h di gioco al massimo. Giusto con le 50h di CTR ho forse maltrattato un po' l'analogico. Astral lo feci quasi tutto dal controller, Odyssey a metà, gli altri tutti giochi tranquilli. C'é pure una run di BOTW del vecchio proprietario all'attivo. 

Dottore quanto gli resta?  :disperazione:
Allora io mio è deceduto a poco più di un anno con Smash, mi adatto ma è sempre peggio. Dipende da quanto lo maltratti in realtà, ma in generale è fatto abbastanza con il culo

Intanto in un video Nintendo

Sakurai ci batte tutti :rickds:
Gli sviluppatori sono i meno Console Warriors di tutti :asd:  

Ricordo la merdà che si prese Barlog (su twitter) per le foto della Switch o dell'Xbox :asd:  

TLOU2 è una cosa incredibile. Ti pone davanti un senso di smarrimento unico: perdi l'orientamento di continuo per la bellezza e la vastità dell'avventura stessa, riesce a elevare ogni singola virgola (anzi punto e virgola) di codice, ad avere un'anima tutta sua. TLOU2 è già scolpito nella pietra, un capolavoro cristallino e una gemma a cui tutti dovrebbero giocare, senza distinzioni gamer\no gamer. Questa è pura arte, è il videogioco portato al suo massimo splendore, alla sua vera essenza e fine ultimo. 

Penso sia il miglior gioco a cui abbia mai giocato. TLOU2 è già 10/10 ed è scolpito nella storia. 

Spoiler

Spoiler

Spoiler

Spoiler
Ecco, ora sostituite TLOU2 con Zelda: BOTW. :cuore:

TLOU2 è una cosa incredibile. Ti pone davanti un senso di smarrimento unico: perdi l'orientamento di continuo per la bellezza e la vastità dell'avventura stessa, riesce a elevare ogni singola virgola (anzi punto e virgola) di codice, ad avere un'anima tutta sua. TLOU2 è già scolpito nella pietra, un capolavoro cristallino e una gemma a cui tutti dovrebbero giocare, senza distinzioni gamer\no gamer. Questa è pura arte, è il videogioco portato al suo massimo splendore, alla sua vera essenza e fine ultimo. 

Penso sia il miglior gioco a cui abbia mai giocato. TLOU2 è già 10/10 ed è scolpito nella storia. 

Rivela contenuti nascosti

TomHardy-that'sbait.gif

TomHardy-that'sbait.gif
:sard:

Era un messaggio scherzoso per annunziare che ho sganciato i cash e la mia copia è a casa, vediamo quando lo inizierò. 

Contenuti nascosti

Contenuti nascosti

Contenuti nascosti

Contenuti nascosti

YS IX annunciato per switch e finalmente si parla di uscita in occidente 

Intanto in un video Nintendo

Sakurai ci batte tutti :rickds:

E' un uomo sprecato per fare solo picchiaduro, rail shooters e palline rosa.

Ma scommetto che se cambia genere finirà sempre per beccare qualcosa di nauseabondo tipo gli hunting games

Ed ecco Pokémon fare il suo trionfale ingresso nel mondo dei moba:

Cosa è diventato sto brand, che tristezza mamma mia.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

1 ora fa, Sparda ha scritto:

Ed ecco Pokémon fare il suo trionfale ingresso nel mondo dei moba:

450 milioni di copie vendute al D1 e avanti tutta comunque

No problemo

Ah, ma è free2start, meglio ancora  :ghigno:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro