in effetti non sapevo che tu valutassi ponendoti da quella prospettivaIn quel caso il top sarebbe stato GoT e DG il contorno.Il paragone con PS4 conta fino a un certo punto, perché come ti dicevo per me è semplicemente deludente Nintendo. Anche facendo un paragone con Microsoft direi "meglio Nintendo ma...".
Non è che le prospettive di Switch fossero proprio queste. Per inciso io non ho mai creduto all'output home + portatile per le ovvie differenze nello sviluppo tra il 3DS e un hardware superiore a WiiU, però un miglioramento rispetto il passato home me lo aspettavo e -magari sbaglierò per disinformazione- non mi sembra esserci stato. Detto questo, per me vale sempre lo stesso discorso che ho fatto varie volte ma potresti non saperlo, quindi vi annoio di nuovo: quando si parla di line-up cerco di mettere da parte le situazioni personali e ragionare come un utente con tempo e soldi infiniti, ma essendo salito sul carro da pochissimo e con i tempi che -ahimé- mi prendo per completare i giochi io potrei campare tranquillamente con questo output anche per due o tre anni, quindi la cosa mi dà molto meno fastidio di quanto può trasparire dai miei post.

dalla mia, dalla quale cerco di prendere in considerazione anche il parere dell' utente qualunque ma giocoforza sono fortemente condizionato dal mio...
trovo insensati i paragoni con PS4 e cosa esce lí perché semplicemente si parla di macchine diverse, in tutti i sensi.
poi...non credevo nemmeno io ad un output pari a quello di vecchie home più vecche portatili ma speravo in qualcosa di meglio (quantificare però è difficile, mi limito ad un generico ''di più'')
però, detto candidamente e senza voler polemizzare, se qualcuno si aspettava di poter fare un confronto con l'offerta di PS4, pur cercando di essere più comprensivo possibile,non riesco proprio a immaginare su quali basi lo potesse ipptizzare