Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
E stato sempre un jrpg buono ma non stratosferico,con budget ridotto e senza chissa che valori produttivi

Xenoblade e di prima fascia. Final fantasy

Al limite fire emblem

Non bravely. 
Sai già i valori "produttivi" di questo episodio?

Mi gasi senza un senso AAAkab. 

FPS arena a 30 fps instabili e WRPG story driven da giocare on the go? Ma che, sul serio? :asd:
Serissimo. 

Ma scusami uno è un arcadone e l'altro è un mattone che averlo in portatile permette a gente di giocarlo senza costringerla davanti a una tv per 300 ore. 

Ma sono serissimo, evidentemente non avete mai avuto queste esigenze non so, personalmente il primo Xenoblade se non fosse uscito su 3DS non sarei riuscito a giocarlo, stessa cosa i Monster Hunter su PSP. 

Su Doom ovviamente l'esperienza è diversa ma ugualmente appagante ma questo te lo dice chiunque abbia fatto il double dip. 

Tranne AAAkab va bé 

AKAB, ma al di là del discorso prima/seconda fascia che magari non è necessariamente sempre come lo vedi tu... se vuoi i titoli di quella che per te è la prima fascia mi sa che hai semplicemente sbagliato console
No voglio una line up decente

E si in questo 2020 si ha svagliato console visto che switch non è  in grado di avere  una line up decente

Per il resto ogni line up dovrebbe avere giochi di primo piano e giochi di seconda fascia  che si completano 

Morty per il futuro è  riuscito a tirare fuori 3 titoli:

Bravely che è  un gioco di secondo piano e senza bemmeno data

Nmh3 che ha tutto da dimostrare

E smtv che è  fumo ed è  un geneico 2021. Fuffa ad ora

Ennesima conferma  della line up diaastrosa del 2020,ad oram

AKAB, ma al di là del discorso prima/seconda fascia che magari non è necessariamente sempre come lo vedi tu... se vuoi i titoli di quella che per te è la prima fascia mi sa che hai semplicemente sbagliato console

E si in questo 2020 si ha svagliato console visto che switch non è  in grado di avere  una line up decente

Per il resto ogni line up dovrebbe avere giochi di primo piano e giochi di seconda fascia  che si completano 

^balle, sia Doom che Switcher son fantastici in portatile, specialmente dopo le patches. Inutile dar ascolto a chi non li ha o chi critica persino quello spettacolo che è Astral Chain portable

a me però pare che hai sempre in bocca (o meglio in tastiera) AAA, non line up decente (io la preferisco di valore invece,non vorrei accontentarmi di decente)

Serissimo. 

Ma scusami uno è un arcadone e l'altro è un mattone che averlo in portatile permette a gente di giocarlo senza costringerla davanti a una tv per 300 ore. 

Ma sono serissimo, evidentemente non avete mai avuto queste esigenze non so, personalmente il primo Xenoblade se non fosse uscito su 3DS non sarei riuscito a giocarlo, stessa cosa i Monster Hunter su PSP. 

Su Doom ovviamente l'esperienza è diversa ma ugualmente appagante ma questo te lo dice chiunque abbia fatto il double dip. 

Tranne AAAkab va bé 
Chiunque sano di mente  non avrebbe il coraggio  di dire che doom switch e doom ps4pc sono ugualmente appaganti

La frenesia  di doom  e la sua brutalita sono cio che ti appagano e esse sono fortemente dipese da 2 cose:

La grafica molto bella che rebde spettacolare ogni azione

E i 60fps per rendere il gameplay proprio piu dinamico

A 30 resta giocabilino  tutto sommato ma è  un altro mondo e un altro gioco...e un altro vedere 

Non diciamo cavolate

Scusate ma è più forte di me

La lineup di Switch deve essere composta da titoli di prima fascia!

^balle, sia Doom che Switcher son fantastici in portatile, specialmente dopo le patches. Inutile dar ascolto a chi non li ha o chi critica persino quello spettacolo che è Astral Chain portable
Sisi abbiamo visto doom  quanto è   bello :sard:

ma vabbe tu eri quello del wolnfestein  top tecnico switch... di che stiamo parlando

Poi vabbe ora in sta gen i nintendari si sentono legittimati a parlare di comparto tecnico  quando non hanno mai visto un TAA se non quello disastroso di xenoblade o un HBAO....sta cosa è  fantastica :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Se ti si fanno notare i giochi li bolli come non AAA e quindi non di "primo piano" quindi di che parliamo?

Serissimo. 

Tranne AAAkab va bé 
L'arcadone andrebbe benissimo se non avesse il frame rate più che dimezzato in uno dei pochi generi in cui perfino io considero i 60 imprescindibili. :asd: L'altro è un WRPG story driven, non DQ con i soliti silver slime da ripetere per livellare. Onestamente se uno si approccia a The Witcher pensando "voglio guardare/ascoltare la tv mentre gioco, mica c'ho la sbatta di stare 200 ore concentrato davanti alla tv" quel qualcuno ha sbaglaito gioco. Ma di tanto, eh. :asd:

Vuoi negare che il frame rate sia dimezzato con in più cali nelle situazioni più concitate? Vuoi negare che in un FPS arena i 60 fps sono necessari? Oppure bisogna avere giocato la versione scema di DOOM per poter scrivere queste OVVIETA'.

Ma dai vogliamo parlare delle paludi di tw3 con una grafica decente?

Del velen?

Di skillege?

Di tutta  la parte dell ultimo dlc ,con la zona ispirata alle favole.

Tw3 parte della bellezza deriva dalle ambientaizoni. Un tw3 castrato visivamente perde moltissimo del sio fascino visto che gran parte degli sforzi di cd è  stato fatto lato visivo delle ambientazioni e dei personaggi

Ma come si fa a dire ugualmente  appagante?

Vedere  un paesaggi pixellato e con un aliasing atroce a volte in portable  sarebbe  UGUALMENTE appagante?

Ultima modifica da un moderatore:
L'arcadone andrebbe benissimo se non avesse il frame rate più che dimezzato in uno dei pochi generi in cui perfino io considero i 60 imprescindibili. :asd: L'altro è un WRPG story driven, non DQ con i soliti silver slime da ripetere per livellare. Onestamente se uno si approccia a The Witcher pensando "voglio guardare/ascoltare la tv mentre gioco, mica c'ho la sbatta di stare 200 ore concentrato davanti alla tv" quel qualcuno ha sbaglaito gioco. Ma di tanto, eh. :asd:
Va bé Bad è evidente che non sai di che parli... 

Io passo 5 giorni su 7 lontano da casa mia e se non avessi Switch non potrei giocare a nulla.

Ma in generale non essere vincolato a sedia e schermo per me è un grosso pregio a cui non riesco più a rinunciare. 

Serissimo. 

Tranne AAAkab va bé 
monster hunter non mi esprimo perché proprio non mi piace,ma xeno è uno di quei giochi che per me è sacrilego giocare in portable,se non proprio per qualche fase unicamente di battaglie :asd:

a ognuno il suo insomma...

comunque credo che bastino un po'più di 100 ore (che comunque non sono affatto poche :asd: ) per vedere una porzione ragionevole di witcher 3,non ne servono necessariamente 200 o addirittura 300

Non mi interessa il prospetto di codesti giochi, ma solo smentire il solito mantra del zero supporto. Sono giochi terze parti e pure esclusivi, fin

Se fossero multi PS4/One li citeresti in continuazione

Sai già i valori "produttivi" di questo episodio?
Si ho giacoto la demo e lo studio e bene o male lo stesso

Bd2 e un gioco per square di seconda fascia...sulla  falsa riga di un octopath

C e poco da girarci attorno

Poi non e detto che sia brutto...ma se lui sarebbe un gioco di prima fascia alloran i xenoblade i ff ecc cosa sono? :sard:

Io passo 5 giorni su 7 lontano da casa mia e se non avessi Switch non potrei giocare a nulla.

Ma in generale non essere vincolato a sedia e schermo per me è un grosso pregio a cui non riesco più a rinunciare. 
Tue situazioni personali che non sta a me giudicare, le rispetto. Mi limito a far notare che nella tua situazione anche The Witcher su PSP sarebbe una manna dal cielo, però non tutto il mondo ha le tue esigenze.

Ma perché di seconda fasciaaaaa voglio capireeeee :rickds:  

Ora pure Bravely Default è di seconda fascia :asd:

Di qualità buona ma non eccellente, e per pubblico mediamente ristretto, credo.

Se proprio si deve fare una distinzione in fasce ("se"!), di certo un Bravely non può stare nella stessa di FF e Xenoblade, su questo ha indubbiamente ragione.

Onestamente se uno si approccia a The Witcher pensando "voglio guardare/ascoltare la tv mentre gioco, mica c'ho la sbatta di stare 200 ore concentrato davanti alla tv"
Non è quello il discorso di Iacche :asd:

Che poi oh, The Witcher è talmente zeppo di Side Quest che in portabilità diventano la morte sua, mica ti intrattengono con trama e cutscene per un'ora :asd:

Su questo concordo iacche, switch per il mio stile di vita, impegni ecc. Mi permette di giocate molto di più. Gioco su TV quando posso e in portatile quando voglio rilassarmi ad Ac oppure farmare su xeno. Tac accendo e via e mi sposto e faccio anche altro. La natura di switch mi ha permesso davvero di giocare di più :sisi:

Si ho giacoto la demo e lo studio e bene o male lo stesso

Bd2 e un gioco per square di seconda fascia...sulla  falsa riga di un octopath

C e poco da girarci attorno

Poi non e detto che sia brutto...ma se lui sarebbe un gioco di prima fascia alloran i xenoblade i ff ecc cosa sono? :sard:
Si la demo uscita più di un anno fa, aspettiamo il gioco finito per giudicarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro