Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai Kirillov la tua crociata a dq11 è imbarazzante. E se ho capito bene ci hai giocato forse due ore? Dovresti avere la decenza di non postare più cavolate del genere.Sono d'accordo nel definire DQXI come un gioco senza una vera anima.
È nato vecchio e smorto.
Sembra di giocare a qualcosa di così banale da far venire la nausea.
Per non parlare poi dello stile artistico.
Cioè più scarso tecnicamente perchè non han voglia di lavorare sull'ottimizzazione?Vogliamo parlare di DQ11S in arrivo su PS4/One....Ma sarà un porting della versione Switch?![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perchè? A parte l'idea della re-release che può fare storcere il naso, l'edizione Switch era piena di contneuti inediti tra musiche, modalità 2d e storie extra tra personaggi e dubito che manterrà la stessa grafica della versione Switch, che comunque non differiva piu di tanto dalle altre console aveva qualche effetto in meno e risolizione minoreVogliamo parlare di DQ11S in arrivo su PS4/One....Ma sarà un porting della versione Switch?![]()
Dipende da cosa tirano fuori, la serie prime ad oggi è tipo unica nel suo genere, ed imho sono dei capolavori, c'è da vedere se i retro hanno buone idee per il quartoPrendilo senza pensarci, è bellerrimo
Prendetelo tutti proprio
Oserei dire che ha anche la grafica più bella su Switch, goduria pura per gli occhi
Comunque dite che Prime 4 farà una figura peggiore di Infinite?![]()
Giocato per circa una ventina di ore.Dai Kirillov la tua crociata a dq11 è imbarazzante. E se ho capito bene ci hai giocato forse due ore? Dovresti avere la decenza di non postare più cavolate del genere.
Sent from Tapatalk
Devono essersi fatti influenzare da SweryCioè più scarso tecnicamente perchè non han voglia di lavorare sull'ottimizzazione?
Nel senso, di poco conto ma wow voglia di lavorare saltami addosso
Se è così
è uscita una patch correttiva ieri e ne sono in arrivo altre :morrisb2:Devono essersi fatti influenzare da Swery![]()
Hanno giá detto di non aspettarsi la stessa resa grafica del gioco nativo PS4.Perchè? A parte l'idea della re-release che può fare storcere il naso, l'edizione Switch era piena di contneuti inediti tra musiche, modalità 2d e storie extra tra personaggi e dubito che manterrà la stessa grafica della versione Switch, che comunque non differiva piu di tanto dalle altre console aveva qualche effetto in meno e risolizione minore![]()
Girano poi sullo stesso motore/codice
I tuoi commenti sul gioco sono banali da far venire la nauseaSono d'accordo nel definire DQXI come un gioco senza una vera anima.
È nato vecchio e smorto.
Sembra di giocare a qualcosa di così banale da far venire la nausea.
Per non parlare poi dello stile artistico.
La maturità sprigionata della tua argomentazione è abbagliante.I tuoi commenti sul gioco sono banali da far venire la nausea
Ha capito che deve muovere il culo per pagarsi le prossime bevute ?è uscita una patch correttiva ieri e ne sono in arrivo altre![]()
Inoltre continua a lavorare su un altro gioco![]()
E se ho ben capito nessuna possibilità di comprare i contenuti aggiuntivi a parte ovviamente, magari non sono compatibili manco i SaveVogliamo parlare di DQ11S in arrivo su PS4/One....Ma sarà un porting della versione Switch?![]()
Ffvii è l'unica roba davvero bella uscita da Square dai tempi di Nier Automata (quest'ultimo neanche prodotto da loro poiE se ho ben capito nessuna possibilità di comprare i contenuti aggiuntivi a parte ovviamente, magari non sono compatibili manco i Save.![]()
Squareenix ha perso definitivamente la mia fiducia, devo ancora recuperare ffvii che in tempo normali avrei preso al D1 senza dubbio.
Se hai giocato una ventina di ore rettifico parzialmente il mio precedente post, detto questo penso che tu non abbia compreso appieno la natura di dq11. C'è un bel walltext, scritto forse da Acidburn in un'altra sezione, che spiega bene cosa sia dq11. Se vuoi te lo sintetizzo io: è un jrpg super classico, modernizzato in alcune sue parti (es: i mostri visibili a schermo al posto degli incontri casuali), che vuole omaggiare anche tutti i precedenti capitoli della serie.
Giocato per circa una ventina di ore.
Non penso di dire cavolate.
Non si chiamasse DQ avrebbe ricevuto ben altre critiche. È un gioco da 7-7.5
Non è uno schifo totale. È un gioco da 7,5. Per me non è un insulto dire che Octopath e Bravely Default lo superano nel complesso.Se hai giocato una ventina di ore rettifico parzialmente il mio precedente post, detto questo penso che tu non abbia compreso appieno la natura di dq11. C'è un bel walltext, scritto forse da Acidburn in un'altra sezione, che spiega bene cosa sia dq11. Se vuoi te lo sintetizzo io: è un jrpg super classico, modernizzato in alcune sue parti (es: i mostri visibili a schermo al posto degli incontri casuali), che vuole omaggiare anche tutti i precedenti capitoli della serie.
Poi va benissimo che non ti piaccia questa impostazione ma nei precedenti post ne hai parlato come se fosse un aborto di produzione.
Sent from Tapatalk
Sarebbe da consigli per gli acquisti, ma sorvoleròUna domanda, sperando non sia troppo inopportuna per il thread:
vale la pena prendere Bloodstained Ritual of the Night per Switch? So che in qualsiasi versione ha problemi tecnici, ma la versione Switch rimane comunque giocabile vero? Contate che ho PS4 ma è il classico gioco che solitamente utilizzo in portatile per comodità