Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Star Fox :billyready:

Mente X lo tengono per switch pro :sisi:
X salterà fuori l'anno prossimo (o a inizio di quello dopo) come intermezzo per dar tempo ai Monolith :asd:  

Buono per pikmin, 60€ sono un po' troppi ma tanto lo troverò a 45€ sotto le feste :sisi:

Nah quelli ci piazzano pure i loot box dentro e le micro-transazioni intitoli che non avevano,son ancora imbattuti.
Ma non mi pare proprio, non mi sembra ci siano microtransazioni e loot-boxes in Burnout Paradise Remastered (40€ al lancio), Crash Trilogy (40€ a lancio, 3 remake grafici), Spyro Trilogy (40€ al lancio, 3 remake grafici), Tony Hawk (40€ al lancio, 2 remake grafici)

L’unico progetto remake con mtx è stato CTR, ma per la parte online (inedita, non c’era nell’originale)

Sì, confermo che EA e Activision hanno una politica prezzi più onesta di Nintendo per quanto riguarda remastered e remake.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Semplicemente vergognosi

Mi dispiace avergli dato i soldi per Donkey Kong, ma ormai avevo deciso già da tempo di non comprargli più nessuno di sti port schifosamente overprezzati. Stanno messi peggio perfino di EA e Activision con la loro politica sulle remastered, il che è tutto dire

Ma è vera 'sta cosa di Pimkin? 

Che indecenza.

Considerando che Nintendo land è infattibile, così come wario ware e kirby.

Direi che hanno portato quasi tutto.

Togliamo pure devil's e le re-re-edizioni degli zelda.
Sono dei geni. 

O le persone sono molto stupide... 

Ma non mi pare proprio, non mi sembra ci siano microtransazioni e loot-boxes in Burnout Paradise Remastered (40€ al lancio), Crash Trilogy (40€ a lancio, 3 remake grafici), Spyro Trilogy (40€ al lancio, 3 remake grafici), Tony Hawk (40€ al lancio, 2 remake grafici)

L’unico progetto remake con mtx è stato CTR, ma per la parte online (inedita, non c’era nell’originale)

Sì, confermo che EA e Activision hanno una politica prezzi più onesta di Nintendo per quanto riguarda remastered e remake.

Burnout Paradise costa al lancio 50 euro senza aggiunte,COD Modern Warfare Remastered l'unica nuova aggiunta sono loot box e le microtransazioni in un gioco che non l'aveva,Warcraft III Reforged da Activision-Blizzard ne vogliamo parlare di quella merda che peggiora un gioco più vecchio di loro o dei loro triple pack del passo con COD che son per loro più sole?

EA si si salva perché ne fa poche ed è troppo presa a frodare la gente con i giochi sportivi ogni anno tutti uguali a 60 euro(praticamente son remaster aggiornati pure quelli :asd: ),ma si parla della Mass Effect Trilogy imminente,la ci sarà da ridere quando verrà annuciata ufficialmente e l'unica cosa nuova sarà la risoluzione maggiore,non è perché fanno due-tre cose giuste in vita loro adesso son pro utenza di colpo.

Lunghi da me di difendere Nintendo,è una porcata pure Pikimin 3 a 60€,ma quando sento di parlar di onestà al fianco di  EA e Activision che truffano continuamente l'utenza,mi vien da rider.

Ultima modifica da un moderatore:
Ea non è  onesta ma se si parla  di port è  se.pre meno peggio di nintendo

Che è  il male in assoluto

1) perche te li piazza costantemente a 60 euro 

2) perche sta approffittando di sta cosa per mungere con port e meno con giochi nuovi

L emblema è  mario kart che ha impeditol  arrivo di mk9. 

Se si pensa che il gioco dell inverno stando ai rumor per ora è  la mario collection...tristezza.

Activision si è comportata bene...almeno dal mio punto di vista.

Che poi il problema principale, e che se lo fanno altre inizia le shitstorm, ma con nintendo tutto va bene, infatti sta ladrata venderà anche.

Activision si è comportata bene...almeno dal mio punto di vista.

Che poi il problema principale, e che se lo fanno altre inizia le shitstorm, ma con nintendo tutto va bene, infatti sta ladrata venderà anche.
Se la stanno giustamente a prender la shitstorm,altrove se ne parla già,specialmente del fatto della rimozione del titolo del wiiu,lasciar perder gamesforum che rappresenta al massimo lo 0,5% dell'utenza videoludica mondiale.

Se la stanno giustamente a prender la shitstorm,altrove se ne parla già,specialmente del fatto della rimozione del titolo del wiiu,lasciar perder gamesforum che rappresenta al massimo lo 0,5% dell'utenza videoludica mondiale.
Si, ma lascia il tempo che trova, gli utonti compreranno sempre, quello è il problema.

Se sbagliano altrove si crea un polverone che intacca spesso anche le vendite, come giusto che sia.

Va beh raga, ad una certa evidentemente alla Nintendo sanno che lo possono vendere a 60€ mentre Burnout paradise a 60 non lo avrebbe preso manco chi ha sviluppato il gioco, non sarà carino verso l'utenza ma la realtà è questa

Si, ma lascia il tempo che trova, gli utonti compreranno sempre, quello è il problema.

Se sbagliano altrove si crea un polverone che intacca spesso anche le vendite, come giusto che sia.
Ti piacerebbe,l'unica utenza in grado di ribellarsi è quella pc,tutte le altre comprano bastar veder quante volte Capcom vende Resident Evil 4 o quanto la gente ha criticato la remaster di Dark Souls ma poi l'ha comprata o le varie scandalose remaster di Assassin's Creed .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro