- Iscritto dal
- 20 Gen 2020
- Reazioni
- 441
almeno provano a fa qualcosa di nuovo :craig:Nah quelli ci piazzano pure i loot box dentro e le micro-transazioni intitoli che non avevano,son ancora imbattuti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
almeno provano a fa qualcosa di nuovo :craig:Nah quelli ci piazzano pure i loot box dentro e le micro-transazioni intitoli che non avevano,son ancora imbattuti.
X salterà fuori l'anno prossimo (o a inizio di quello dopo) come intermezzo per dar tempo ai MonolithStar Fox :billyready:
Mente X lo tengono per switch pro![]()
i giochi saranno cross.Star Fox :billyready:
Mente X lo tengono per switch pro![]()
Ma non mi pare proprio, non mi sembra ci siano microtransazioni e loot-boxes in Burnout Paradise Remastered (40€ al lancio), Crash Trilogy (40€ a lancio, 3 remake grafici), Spyro Trilogy (40€ al lancio, 3 remake grafici), Tony Hawk (40€ al lancio, 2 remake grafici)Nah quelli ci piazzano pure i loot box dentro e le micro-transazioni intitoli che non avevano,son ancora imbattuti.
Ma è vera 'sta cosa di Pimkin?![]()
Semplicemente vergognosi
Mi dispiace avergli dato i soldi per Donkey Kong, ma ormai avevo deciso già da tempo di non comprargli più nessuno di sti port schifosamente overprezzati. Stanno messi peggio perfino di EA e Activision con la loro politica sulle remastered, il che è tutto dire
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono dei geni.Che indecenza.
Considerando che Nintendo land è infattibile, così come wario ware e kirby.
Direi che hanno portato quasi tutto.
Togliamo pure devil's e le re-re-edizioni degli zelda.
Entrambe le cose, considerando le vendite :monkashake:Ma è vera 'sta cosa di Pimkin?
Sono dei geni.
O le persone sono molto stupide...
Burnout Paradise costa al lancio 50 euro senza aggiunte,COD Modern Warfare Remastered l'unica nuova aggiunta sono loot box e le microtransazioni in un gioco che non l'aveva,Warcraft III Reforged da Activision-Blizzard ne vogliamo parlare di quella merda che peggiora un gioco più vecchio di loro o dei loro triple pack del passo con COD che son per loro più sole?Ma non mi pare proprio, non mi sembra ci siano microtransazioni e loot-boxes in Burnout Paradise Remastered (40€ al lancio), Crash Trilogy (40€ a lancio, 3 remake grafici), Spyro Trilogy (40€ al lancio, 3 remake grafici), Tony Hawk (40€ al lancio, 2 remake grafici)
L’unico progetto remake con mtx è stato CTR, ma per la parte online (inedita, non c’era nell’originale)
Sì, confermo che EA e Activision hanno una politica prezzi più onesta di Nintendo per quanto riguarda remastered e remake.![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cioè ho scoperto solo ora che lo yoshi switch non é un porting di quello per WiiU. Non lo avevo comprato apposta
Male. Vallo a comprareCioè ho scoperto solo ora che lo yoshi switch non é un porting di quello per WiiU. Non lo avevo comprato apposta![]()
stai ancora in tempo a sborsare 60 euroCioè ho scoperto solo ora che lo yoshi switch non é un porting di quello per WiiU. Non lo avevo comprato apposta![]()
Se la stanno giustamente a prender la shitstorm,altrove se ne parla già,specialmente del fatto della rimozione del titolo del wiiu,lasciar perder gamesforum che rappresenta al massimo lo 0,5% dell'utenza videoludica mondiale.Activision si è comportata bene...almeno dal mio punto di vista.
Che poi il problema principale, e che se lo fanno altre inizia le shitstorm, ma con nintendo tutto va bene, infatti sta ladrata venderà anche.
Si, ma lascia il tempo che trova, gli utonti compreranno sempre, quello è il problema.Se la stanno giustamente a prender la shitstorm,altrove se ne parla già,specialmente del fatto della rimozione del titolo del wiiu,lasciar perder gamesforum che rappresenta al massimo lo 0,5% dell'utenza videoludica mondiale.
Ti piacerebbe,l'unica utenza in grado di ribellarsi è quella pc,tutte le altre comprano bastar veder quante volte Capcom vende Resident Evil 4 o quanto la gente ha criticato la remaster di Dark Souls ma poi l'ha comprata o le varie scandalose remaster di Assassin's Creed .Si, ma lascia il tempo che trova, gli utonti compreranno sempre, quello è il problema.
Se sbagliano altrove si crea un polverone che intacca spesso anche le vendite, come giusto che sia.