Avevo in mente altroI giochi di cage, sono multi ora, se parli di altro dovresti aggiornarti![]()

comunque era per fare un esempio, non per discutere di quella tipologia
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avevo in mente altroI giochi di cage, sono multi ora, se parli di altro dovresti aggiornarti![]()
Sapesse almeno scrivere trame decenti, i buchi di Heavy rain me li sogno ancoraI cosi di Cage sono abomini che non andavano nemmeno finanziati da Sony su PS3![]()
Pioggia sul bagnato.Sapesse almeno scrivere trame decenti, i buchi di Heavy rain me li sogno ancora![]()
quello è il bello del giocoSapesse almeno scrivere trame decenti, i buchi di Heavy rain me li sogno ancora![]()
Magari esce solo su PC come Octopath Traveler (che in realtà è anche su Stadia) e Daemon X Machina.Che utilità avrebbe il bollino dell'esclusività per un anno?![]()
Io ho giocato solo Detroit, e mi è bastatoI cosi di Cage sono abomini che non andavano nemmeno finanziati da Sony su PS3![]()
Se non si beccano qualche denuncia penso che questa diventerà una geniale campagna di marketingMadonna ma quel Genshin Impact è letteralmente una reskin di Breath of the WIldmai visto un plagio così plateale in tutto, siamo ben oltre la copia
Quoto in generale ma Vampyr non è niente male invece, con tutte le rogne prettamente tecniche del caso ma il setting è davvero figoPioggia sul bagnato.
Ma in generale odio tutta quella tipologia di giochi (sì anche voi Dontnod, Supermassive e... Va be'... I furono Telltale)
No a scordarsi di bayonetta3 non siamo noi ma nintendoBello come ci si scorda di Bayo3, SMTV, Astral Chain, M+R, ecc..
Poi ci sono quelli anche medi tipo BD2, Octopath, NMH...
Dopo concordo, dovrebbe fare più collaborazioni
Madonna ma quel Genshin Impact è letteralmente una reskin di Breath of the WIldmai visto un plagio così plateale in tutto, siamo ben oltre la copia
Non ho visto tutto. Cosa ha copiato? Risposte precise, pls.Se non si beccano qualche denuncia penso che questa diventerà una geniale campagna di marketing![]()
Lo stile e la base dell'esplorazione, per dire basta vedere un paio di trailer per vedere che pure alcune parti hanno preso palesemente ispirazione dai trailer di BotW come telecamera ed azioniNon ho visto tutto. Cosa ha copiato? Risposte precise, pls.
Sì, volevo riferirmi solo alla parte di Dontnod che fa quelle avventure "dinamiche" lì. LiS1-2-vattelapesca, Twin Mirror, etc.Quoto in generale ma Vampyr non è niente male invece, con tutte le rogne prettamente tecniche del caso ma il setting è davvero figo
I Dontnod vanno solo amati e rispettatiPioggia sul bagnato.
Ma in generale odio tutta quella tipologia di giochi (sì anche voi Dontnod, Supermassive e... Va be'... I furono Telltale)
per le cagatelle alla Dawson's Creek? no grazieI Dontnod vanno solo amati e rispettati
Tutto a parte il combat system e i personaggiNon ho visto tutto. Cosa ha copiato? Risposte precise, pls.
Per Vempyr hanno il mio rispetto.I Dontnod vanno solo amati e rispettati
effettivamente fa' strano, in nintendo sono prolissi sui progetti fan made, fanno attenzione se su dream copiano i loro giochi e poi non prestano attenzione a cose del genere?Tutto a parte il combat system e i personaggi
Ma non copiato. Proprio preso dal file di BOTW e messo qui. Persino i fiori in mezzo all'erba son gli stessi (non simili, gli stessi presi 1:1, come l'erba tutta, il fuoco etc)
Poi sticazzi, se esce vuol dire che a N non importa, ma mi ha fatto sorridere vedere i gameplay![]()