Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
I cosi di Cage sono abomini che non andavano nemmeno finanziati da Sony su PS3  :tè:

I cosi di Cage sono abomini che non andavano nemmeno finanziati da Sony su PS3  :tè:
Sapesse almeno scrivere trame decenti, i buchi di Heavy rain me li sogno ancora  :tè:

Sapesse almeno scrivere trame decenti, i buchi di Heavy rain me li sogno ancora  :tè:
Pioggia sul bagnato.

Ma in generale odio tutta quella tipologia di giochi (sì anche voi Dontnod, Supermassive e... Va be'... I furono Telltale :asd:  )

Ultima modifica da un moderatore:
Madonna ma quel Genshin Impact è letteralmente una reskin di Breath of the WIld :rickds:  mai visto un plagio così plateale in tutto, siamo ben oltre la copia

Madonna ma quel Genshin Impact è letteralmente una reskin di Breath of the WIld :rickds:  mai visto un plagio così plateale in tutto, siamo ben oltre la copia
Se non si beccano qualche denuncia penso che questa diventerà una geniale campagna di marketing :asd:

Pioggia sul bagnato.

Ma in generale odio tutta quella tipologia di giochi (sì anche voi Dontnod, Supermassive e... Va be'... I furono Telltale :asd:  )
Quoto in generale ma Vampyr non è niente male invece, con tutte le rogne prettamente tecniche del caso ma il setting è davvero figo

Bello come ci si scorda di Bayo3, SMTV, Astral Chain, M+R, ecc..  :asd:

Poi ci sono quelli anche medi tipo BD2, Octopath, NMH...

Dopo concordo, dovrebbe fare più collaborazioni 
No a scordarsi di bayonetta3 non siamo noi ma nintendo

Non ho visto tutto. Cosa ha copiato? Risposte precise, pls.
Lo stile e la base dell'esplorazione, per dire basta vedere un paio di trailer per vedere che pure alcune parti hanno preso palesemente ispirazione dai trailer di BotW come telecamera ed azioni :asd:

In uno si vede la scalata su una montagna e dopo si butta in uno strapiombo ed apre un paracudete alare con una animazione praticamrnte identica a quella di Link, anche lo stile dei dungeon è molto simile ai sacrari con le tonalità tendende al blu.

I nemici di gelatina sono identici ai Chuchu inveve :asd:

Still... per me è solo un bene, devo dire che mi ispira :unsisi:

Il problema non sarebbe neanche il copiare (vergognoso, ma amen), ma l'aver innestato tutto su un sostrato da Gacha Mobile :asd:  

Essendo F2P quanto meno uno può provarlo e rendersene conto, ma è letteralmente un Mobile Game F2P, imbellettato a livello tecnico :asd:  

Quoto in generale ma Vampyr non è niente male invece, con tutte le rogne prettamente tecniche del caso ma il setting è davvero figo
Sì, volevo riferirmi solo alla parte di Dontnod che fa quelle avventure "dinamiche" lì. LiS1-2-vattelapesca, Twin Mirror, etc. :asd:  

Vampyr secondo me, nella sua imperfezione, è il progetto migliore. Sporco e poco rifinito, ma con una bella anima da RPG e quanto meno un gameplay che non sia ingessato come nelle loro avventure. Un Vampyr2 con più "know how" e budget lo vorrei assolutamente.

Pioggia sul bagnato.

I Dontnod vanno solo amati e rispettati 

Non ho visto tutto. Cosa ha copiato? Risposte precise, pls.
Tutto a parte il combat system e i personaggi

Ma non copiato. Proprio preso dal file di BOTW e messo qui. Persino i fiori in mezzo all'erba son gli stessi (non simili, gli stessi presi 1:1, come l'erba tutta, il fuoco etc)

Poi sticazzi, se esce vuol dire che a N non importa, ma mi ha fatto sorridere vedere i gameplay :asd:

Tutto a parte il combat system e i personaggi

Ma non copiato. Proprio preso dal file di BOTW e messo qui. Persino i fiori in mezzo all'erba son gli stessi (non simili, gli stessi presi 1:1, come l'erba tutta, il fuoco etc)

Poi sticazzi, se esce vuol dire che a N non importa, ma mi ha fatto sorridere vedere i gameplay :asd:
effettivamente fa' strano, in nintendo sono prolissi sui progetti fan made, fanno attenzione se su dream copiano i loro giochi e poi non prestano attenzione a cose del genere?  :hmm:

nemmeno fosse un progetto da ios, android o simili, di cloni ne escano in continuazione ma addirittura si tratta di un multipiatta home 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro