- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 5,318
Ora sognerò Unchy 0 (Sully vs NaziSuoreZombie) fino a quando non uscirà...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bisognerebbe innanzitutto chiedere a Microsoft perché nel 2020 non ha ancora un suo visore.Ah bene, ora pure le modalità esclusive? Che cesso ste finte esclusive, non capisco perché i gamer tutti non si rivoltano contro sta merda
Perchè anche la VR di RE7 è stata pagata da SonyBisognerebbe innanzitutto chiedere a Microsoft perché nel 2020 non ha ancora un suo visore.
Per quanto riguarda Hitman 3 IOI ha dichiarato che la VR non era nei loro piani, Sony ha bussato alla loro porta chiedendo qualche cosa di esclusivo e loro anziché fare il solito pacchetto di missioni hanno optato per la VR. Tecnicamente è una modalità che senza l'interessamento (ed i soldi) di Sony neanche esisterebbe.
Discorso diverso per RE 7 che è stato costruito con la VR in mente, il fatto che non sia mai arrivata su PC è strano.
Ma non credo, il passaggio in prima persona è dovuto proprio alla VR quindi Capcom voleva il gioco così.Perchè anche la VR di RE7 è stata pagata da Sony![]()
Si ma la VR è stata pagata da Sony Bad e lo stesso sicuro sarà per VillageMa non credo, il passaggio in prima persona è dovuto proprio alla VR quindi Capcom voleva il gioco così.
Ti rivolti nel momento in cui non compri o non ti fai influenzare.Ah bene, ora pure le modalità esclusive? Che cesso ste finte esclusive, non capisco perché i gamer tutti non si rivoltano contro sta merda
Abbastanza tristina come lista se si rivelasse veraLì però avevano i 2 giochi alla base da cui pescare a piene mani. E il passaggio PS3->PS4 imho non é stato così brutale per i devs come quello PS2->PS3...
BTW piú che Infamous 4 vorrei (e pure tu, lo so) Sunset Overdrive 2![]()
Next gen 1st ideale:
ND: nuova IP spaziale + TLOU3 (fanculo al multi)
SM: GOW2+3
Insomniac: 2 Ratchet + Trilogia Spidey (Miles+Goblin+Venom) +nuova IP (e fetta di culo)
SCEJ: Bloodborne 2 + SOTC2 + Astrobot 2 + Ape Escape 4 + Siren VR o una caterva di nuove ip
SP: GOT2+3 e, se mi vogliono fare contento, Sly5
Guerrilla: H2+3 (e niente Killzone)
Bend: stampella dei Bluepoint per MGS1 Remake (cheppalle DG ha venduto troppo)
Il team californiano nuovo: Unchy 0 (Sully vs NaziSuoreZombie) + Unkarted (tunz tunz)
PD: GT7 + un approccio alla Horizon (che non faranno mai)
MM: un platform decente per una volta e roba VR
San Diego: Sly, Jak e Medievil potrebbero portarli avanti loro
London: boh, assumete un po' di Ex Studio Liverpool/Evolution/Playground è fatemi Wipeout GodSpeed
Ma chissene, settimana prossima arriva quello serioLo avete chiesto ed ecco il Direct!
Rivela contenuti nascosti
Indie showcase
guarda se ci va di culo riusciamo a vedere metà o tre quarti di quella roba(a livello numerico) almeno da quei teamAbbastanza tristina come lista se si rivelasse vera![]()
Sempre se intendi come titoli per i primi 3 anni ma dubito![]()
meglio di niente. o forse nintendo mi ha fatto tarare le aspettative verso il basso al punto che questa mi sembra una gran cosaLo avete chiesto ed ecco il Direct!
Contenuti nascosti
Indie showcase
Per i tempi di sviluppo dici? Ma io più che altro mi riferivo alla poca varietà, quasi solo sequel e remake/remasteredguarda se ci va di culo riusciamo a vedere metà o tre quarti di quella roba(a livello numerico) almeno da quei team![]()
e in tutta la gen intendo
Infatti era uscita un intervista in cui dicevano che GF dopo varie assemblee con Nintendo hanno deciso insieme di non includere tutti i pokémon in spada e scudo, quindi Nintendo un qualche potere ce l'ha eccomeNintendo è sì in minoranza (a condizione che GF e Creatures siano d'accordo tra loro e contro Nintendo), però mi riesce difficile pensare che tutto quello che può spuntare Nintendo con il 33% di TPC sia avere i giochi Pokémon in esclusiva (che comunque non è poco, beninteso). Anche perché il ritmo delle uscite a volte sembra fin troppo elevato per essere frutto della volontà di GF, con Zelda credo che sia la serie N con più uscite nell'ultimo decennio.
Tranquillo, non stanno sviluppando più nullaNon fosse per bayonetta 3 avrei gia venduto switch da 6 mesi....sta situazione nintendo è incredibile, non me ne capacito, un anno dove o ti piace animal crossing o te la prendi in quel posto, prospettive zero e numero di console vendute che continua a seguire dei ritmi ottimi. E l unica cosa uscita di interessante negli ultimi 3 mesi e’ un remake....... che pochi rigiocheranno, caxxo, DMC te lo rigiochi da capo, ma giochi come xeno da riprendere sono pesanti mioddio.......