Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma infatti qua ci si lamenta tanto che non ci sono giochi e poi non si prendono in considerazione quelli che meritanoconcordo sul discorso generale ma paper mario almeno tra i giochi interessanti merita la collocazione![]()
Paper Mario è un conto, ma giochi come BD, NMH e DP vengono ignorati allegramente nelle liste di tutte le console, vuoi per ignoranza, vuoi per disinteresse. Nelle liste sul 2020 di PS4 non ho letto molte volte MLB o Sakura Wars.Ma infatti qua ci si lamenta tanto che non ci sono giochi e poi non si prendono in considerazione quelli che meritano
Scommetto che per molti non si considereranno neanche BD2 o NMH3
Ma nmh2 e 1 sono giochi discussiMa infatti qua ci si lamenta tanto che non ci sono giochi e poi non si prendono in considerazione quelli che meritano
Stanno sviluppando cosi come microsoft sta sviluppando qualcosa con i suoi studiTranquillo, non stanno sviluppando più nulla![]()
Giochi che non sono ancora usciti peròMa infatti qua ci si lamenta tanto che non ci sono giochi e poi non si prendono in considerazione quelli che meritano
sì però penso che chi ha switch e non abbia preferenza/necessità di giocare portable debba puntare quella tipologia di giochi... che, anzi, dovrebbero essere di più.Paper Mario è un conto, ma giochi come BD, NMH e DP vengono ignorati allegramente nelle liste di tutte le console, vuoi per ignoranza, vuoi per disinteresse. Nelle liste sul 2020 di PS4 non ho letto molte volte MLB o Sakura Wars.
Vale tutto, dico solo che ci si scorda BD non per malizia, ma perché probabilmente le stesse persone non metterebbero Sakura Wars nell'elenco di PS4.sì però penso che chi ha switch e non abbia preferenza/necessità di giocare portable debba puntare quella tipologia di giochi... che, anzi, dovrebbero essere di più.
seriamente, che alternative ci potrebbero essere? la sh grossa di turno il titolo esclusivo da listone non te lo fa (se lo fa è nell'ordine di grandezza di... come si chiama quel jrpg square stile 16 bit che è stato esclusiva per un annetto? mi sfugge proprio mentre sto scrivendo il messaggio) e il gioco grosso, quando arriva, è multi da sensibilmente a incredibilmente inferiore (unica eccezione dq che per diversi mesi s'è visto nella versione con più contenuti?)...
nintendo (che si merita tutte le contumelie di questo mondo attualmente sia per le uscite che per la comunicazione) comunque di giochi indiscutibili da listone quanti ne ha? mario 3d, zelda 3d, metroid che è in alto mare... un altro paio (su cui comunque si discute) ma poi?
bayonetta, che non muove cifre di rilievo sul mercato ma è gioco rispettatissimo sui forum... altro?
se non contiamo quella tipologia di giochi, che certamente non hanno il rilievo di un sekiro o dmc o vattelapesca ma hanno il plus dell' esclusività, mentre molti di questi si trovano da subito su due se non tre piattaforme,allora non ha nemmeno senso discutere
non lo dico come lamentela,eh,lo dico come constatazione oggettiva... di che discutiamo, se quelli non valgono? siam qui ad aspettare che cyberpunk e re village escano su switch in versione uguale a PS4/5? o che capcom o chi per essa faccia Dmc vi o chi per esso esclusiva switch?![]()
Allora perchè le IP Nintendo (anche quelle più hardcore) sono tra le più vendute della generazione?Ma non è vera sta leggenda! ahaha
i soldi te li fan fare anche i giocatori eccome se te li fan fare e i numeri di alcuni AAA di questa gen son li a dimostrarlo!
Falso, Astral Chain è una IP Nintendo e ha avuto un ruolo attivo nello sviluppo del titolo e nella sua idealizzazione, inizialmente doveva essere Fantasy, Nintendo ha spinto ad uno stile più Cyberpunksi A c è una produzione medio grossa ma se nn sbaglio non è un'ip di nintendo è fatta da platinum che non è nintendo che l'ha solo pagato per averlo in esclusiva!
splatoon siam sempre nella zona casualata...a basso costo! (carino eh ma seriamente nn lo userei come esempio di nuove ip grosse...le quali ultima risale a XENOBLADE su wii)
the last of us uno che non ha mai preso un pad manco sa come muoversi morendo all'istante idem uncharted...se invece faccio giocare smash a mi sorella si diverte alla grande!
e questo è un dato di fatto che smonta la tua battuta![]()
No no, meglio fermarsi all'apparenza. Splatoon è casual perché ha i calamari, se avesse avuto gli squali e le orche assassine diventava mega hardcore AAA cinematic experienceCe la spassiamo nel topic adatto?
Allora perchè le IP Nintendo (anche quelle più hardcore) sono tra le più vendute della generazione?
Falso, Astral Chain è una IP Nintendo e ha avuto un ruolo attivo nello sviluppo del titolo e nella sua idealizzazione, inizialmente doveva essere Fantasy, Nintendo ha spinto ad uno stile più Cyberpunk
Splatoon casualata, si vede che non lo hai mai giocatoDi certo non avrà i toni con il sangue e il graficone, ma se basta quello per avere una distinzione tra gioco casual o meno beh... se ne sei convinto te
Dai, ti sfido a Smash se pensi che sia così facile giocarci e a divertirti![]()
infatti se fortinite lo do a mia madre batte anche ninja ad occhi chiusi, che non lo sai?Io sapevo che l'emblema massimo di gioco casual fosse Fortnite nel 2020![]()
Senza offesa ma io indie di spessore assieme a to the moon, crypt, inside o steamworld dig non lo metterei nella stessa frase, bei giochi ma per dire, uno steam world dig 2 non vale 1/10 di un Isaac o anche di un dead cell, di un crosscode, uno shovel/Hollow knight o chi più ne ha più ne metta.Ma nmh2 e 1 sono giochi discussi
Per alcuni gioconi per alti giochi modesti
Da un punto di vista di peso della line up resta roba di terza fascia
Vravely default 2 altrove nessubo se lo inculerebbe
Esattamente come octipath quando uscito su pc se lo sono inculsti in 2 gatti. Vai a vedere i topic
Su switch pareva il gioco diddio quando resta un titolo di nicchia che si pone come titolo valido in una lista oero di titoli sullo sfondo e non di primo piano
Per il resto se N fa uscire 2 giochi in 7 mesi sputati tra cui uno è animal crossing non vedo perche uno debba per nforza farseli piacere
Altrove si citavano liste di dmcv sekiro re2 metro farcry e sentivi qualcubo dire che non erabo titoli nelle proprie corde. E si parlava di molta scelta in oochi mesi
Qua abbiamo 2 titoli in croce di rilievo in 7 mesi e mi pare legittimo che ci sia la possibilia che almeno uno di quello possa non essere nelle proprie corde
Non e che perche esce su switch e allora bisogna farsi piacere per forza ogni gioco/genere
A me ad esempio i life simulator o i giochi dove costruisci la tua casetta/isoletta non piacciono.
E di alternative nuove di rilievo a cio in 7 mesi solo paper mario ripeto.
Poi fosse una console nell ultimo anno di vita ok...ma è lecito asoettarsi di piu
Questi sono in stra ritatdo e lo erabo gia prima della faccebda covid dato che il direct lo si aspettava gia a gennaio fevbraio e inizio marzo ma nulla
Stanno sviluppando cosi come microsoft sta sviluppando qualcosa con i suoi studi
Ma che stiano sviluppando qualcosa non toglie il fatto che questa line up se le busca pure dala line up di console bell ultimo anno di vita
E si sappiamo che stanno lavorando a metroid a bay9netta a zelda
Ma per ora è fumo e la gente di certo non gioca con le fantasie
-------------
anche sto direct ha lasciato il tempo che trova....
la roba piu di rilievo è hadrs,gioco cmq gia uscito su pc
oer il resto come detto da troppo tempo non vedo indie di spessore cone i steamowlrd gli hotline i celeste i to the moon i gungeon gli isaac gli inside i crypt ecc
e l unico che sappiamo hce e in sviluppo (hk2) è scomparso da tempo
Smash è adatto a tutti, nei tornei si vedono cose discrete per essere un gioco senza combo (Comunque sarà che ormai ho una certa età e ne ho viste qua sopra ma certi luoghi comuni nel forum non li sentivo da tanto tempo.
Ma almeno dite che Super Mario è per casual, non Smash.
Perchè non hai mai visto come persi ad un torneino che feci a Bologna ad una fiera... maledetta Daisy già ti odiavo prima, ora di ancora di più che mi feci arrivare quarto :caffry:un gioco senza combo
è la classica leggenda del picchiaduro che la morosa che non sa nemmeno i tasti riesce a batterti premendo quadrato...Smash è adatto a tutti, nei tornei si vedono cose discrete per essere un gioco senza combo (), ma il multi locale con 4-8 giocatori ed il fattore C dato dagli oggetti è perfetto per serate casual in famiglia o tra amici.
Tienimi fuori dalla lista, io ho giocato solo Brawl ed ero superscarso. Piazzavo c4 con Snake ovunque.è la classica leggenda del picchiaduro che la morosa che non sa nemmeno i tasti riesce a batterti premendo quadrato...
Si può giocare ma non è il gioco che giochiamo io, tu e chi altri sappia comandare il gioco
Ma forse giusto Budokai Tenkaichi era davvero così
In ogni caso, se in un gioco trovo una lista di combo preimpostate lo trovo più limitante di un gioco che ti da solo i tasti e le combo te le fai da solo secondo il tuo stile di lotta. Basta vedere mezza partita di gente che gioca a smash per capirlo![]()