Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Hyrule Warriors era tremendamente più curato degli altri mousu, infatti non ho mai capito come è uscito così male e privo di roba FE Warriors

stanno  annunciando tutto  a due mesi dall'uscita, penso che se uscirà qualcosa per il periodo pre natale lo sapremo tra un mesetto
Questo e fine novembre

E questo il titolo di fine anno. Poi annunceranno la data del dlc di pokemon r di smash

Ma è possibile che ogni spin off debba essere un Musou? Avevo rimosso pure Fire Emblem.

Sembra che a 'sto giro ci sia fiducia perché dietro c'è Nintendo e si vedono dei filmati curati. Mah. :asd:

Avrei preferito davvero una remastered o un remake alla ALTTP

con tutto il ben di Dio in arrivo questo autunno/inverno tra giochi, nuove console e nuove GPU sta roba non avrebbe appeal neanche a 20 euro ( e lasciamo perdere la collection dei Mario perchè mi vergogno io per loro )  :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
con tutto il ben di Dio in arrivo questo autunno/inverno tra giochi, nuove console e nuove GPU sta roba non avrebbe appeal neanche a 20 euro ( e lasciamo perdere la collection dei Mario perchè mi vergogno io per loro )  :asd:  
Ha venduto hyrule warriors vendera alla grande questo considerato che è  il titolo main di fine anno, considerato che scimmiottq pure a botw e  pare un minimo piu curato. Il motore di botw aiuta molto almeno lato visivo

Per il resto sicuramente un picciaro che mira a gpu da 400-500 euro non si mettere poi a giocare sto gioco a 720p e 30fps ma d altro canto un nintendaro nemmeno gliene freghera di una gpu da 400-500 euro e guardera piu a questo

Almeno lato vendite sicuro fara bene

Lato  gioco in se difficile...e un mousou ed è  un punto a sfavore.

Ma l engine di botw è  un plus non da poco rispetto a quello che avevano. Vorrei capire poi quelle schivate c9ntro i boss come funzionano. Sembra che abbiano inserito il BS di botw bel gioco contro i boss. Mentre contro i gruppi forse sara piu canonico da mousou

Cmq tocchera aspettare le rece per  capire  se sara il primo mousou davvero meritevole o meno. Dai video mi ha ispirato molto di piu di altro mousou . Ma è  stato ad hoc e c e da capire quanto bene hanno nascosto le magagne nel trailer

Che poi mamma mia....capisco che è un prequel, ma c'è un riciclo di ambientazioni e personaggi a dir poco imbarazzante

Che abbiano abusato dei remaster Wii U, a prescindere dalle motivazioni, è indubbio. Ma anche così la proporzione non è minimanente come la descrivi. Poi quali sarebbero i tappabuchi in economia, che son curioso? Tipo Link's Awakening dove lo posizioni?
a tempo perso

Nuovi 

Super Mario Odyssey
SSB Ultimate
Animal Crossing New Horizons
Fire Emblem: Three Houses
Super Mario Maker 2
Astral Chain
Luigi’s Mansion 3
Mario + Rabbids: Kingdom Battle
Pokémon Spada/Scudo
Pokémon Let’s Go Pikachu/Eevee
Octopath Traveler
Splatoon 2
Xenoblade Chronicles 2
Arms
Kirby Star Allies
Yoshi’s Crafted World
Paper Mario The Origami King
Mario Tennis Aces
Super Mario Party
Daemon X Machina
Ring Fit Adventure

Crossgen/crossplatform

Breath of the Wild
Fire Emblem Warriors

Remaster/In economia

Mario Kart 8 Deluxe
Bayonetta 1+2
DKC Tropical Freeze
Tokyo Mirage Sessions #FE Encore
Captain Toad Treasure Tracker
Super Mario 3D All Stars
Pokkén Tournament DX
Hyrule Warriors Definitive Edition
The World Ends With You Final Remix
New Super Mario Bros. U Deluxe
Pokémon Mystery Dungeon Squadra di Soccorso DX

Remake

Link’s Awakening
Xenoblade Chronicles D.E.

Se andiamo a stringere, il rapporto non è così ottimo ecco ed in alcuni casi son stato anche generoso. Posto che ho messo dentro un pò di tutto (ho omesso Pikmin 3 perchè non ho capito quanto è cambiato rispetto all'originale, idem Super Mario 3d World), a prescindere dai gusti soggettivi, andando molto a memoria, magari c'è qualche refuso ma vabè.

Secondo me si poteva e doveva fare molto di più.

Che poi mamma mia....capisco che è un prequel, ma c'è un riciclo di ambientazioni e personaggi a dir poco imbarazzante
Beh, il Layout della mappa alla fine è quello :asd:

'è da dire però che diverse modifiche le ho viste già da alcune clip, come dei bastioni e la città è castello di Hyrule

Ma poi manco fosse la solita cagatina di Omega Force, c'è il team di Zelda pienamente coinvolto nella produzione, oltre a discostarsi notevolmente dai canoni del genere (enigmi, crafting, negozi)
Vabbe' non c'è molto da stupirsi se un musou se lo caghino in 4 gatti, è così da sempre e su tutte le console, specialmente in occidente. Non vedo perchè questo dovrebbe fare eccezione :asd:

Certo pare stiano aggiungendo qualcosa di più alla formula classica, c'è un po' di ciccia narrativa per i fan di BOTW e magari ci mettono dentro qualche meccanica nuova per il genere (comunque da verificare quanto incidano sulla formula), ma per me che non ho mai comprato un musou in 7 anni di gen PS4, questo titolo al momento mi fa lo stesso effetto di tutti gli altri: quasi nullo

Detto questo, sempre meglio un titolo inedito di un porting/remastered, almeno si fanno contenti i fan del genere e magari si raccoglie pure un po' di utenza nuova

Ha venduto hyrule warriors vendera alla grande questo considerato che è  il titolo main di fine anno, considerato che scimmiottq pure a botw e  pare un minimo piu curato. Il motore di botw aiuta molto almeno lato visivo

Per il resto sicuramente un picciaro che mira a gpu da 400-500 euro non si mettere poi a giocare sto gioco a 720p e 30fps ma d altro canto un nintendaro nemmeno gliene freghera di una gou da 500-600 euro e guardera piu a questo
se non ti interessano le nuove GPU ci sono le nuove console, non interessano nemmeno quelle? ci sono comunque una fucilata di giochi INFINITAMENTE più interessanti  :asd:  venderà comunque bene? sicuramente si ma per chiunque ha una seconda piattaforma ( qualsiasi essa sia ) sta roba non può che contare come il 2 di picche

se non ti interessano le nuove GPU ci sono le nuove console, non interessano nemmeno quelle? ci sono comunque una fucilata di giochi  :asd:  venderà comunque bene? sicuramente si ma per chiunque ha una seconda piattaforma ( qualsiasi essa sia ) sta roba non può che contare come il 2 di picche
Ah ma certo

Resta un titolo minore e nintendo ha solo titoli minori (inediti) per fine anno

Ma come  uno si piglia  un crash 4 uno si puo pigliare questo. Come un sacco di gente s  e filata rage o  altro quando anche la usciva altro di rilevante questo non penso sara tanto peggio. 

Tra l'altro, mi sa che per BOTW2 se ne parla a fine 2021 o addirittura prima metà del 2022.

Se ci aggiungiamo anche Bayonetta 3 e Metroid 4 (che per me usciranno molto dopo), vorrei capire per l'anno prossimo che cavolo faranno uscire

se non ti interessano le nuove GPU ci sono le nuove console, non interessano nemmeno quelle? ci sono comunque una fucilata di giochi INFINITAMENTE più interessanti  :asd:  venderà comunque bene? sicuramente si ma per chiunque ha una seconda piattaforma ( qualsiasi essa sia ) sta roba non può che contare come il 2 di picche
Ah bè, se hai già giocato al titolo puoi dirci dove lo hai preso almeno?  :unsisi:

Le GPU :rickds:  

Luke, ma hai capito cosa tratta? E' il conflitto svoltosi 100 anni prima di BOTW, che personaggi e ambientazioni dovrebbe avere?

Tra l'altro, mi sa che per BOTW2 se ne parla a fine 2021 o addirittura prima metà del 2022.

Se ci aggiungiamo anche Bayonetta 3 e Metroid 4 (che per me usciranno molto dopo), vorrei capire per l'anno prossimo che cavolo faranno uscire
Ma io da sempre ho parlato degli annunci fuffa di nintendo riguardo a metroid prime 4  bayo3 e  botw2

Sti tit9li di fatto li ha annunciati quando non erqno nulla piu che un logo

L errore è  alla base ed e di nintendo

Non certamente che il team di bayonetta 3 o di botw2 vogliano prendersi 1 anno in piu

Sono potenziali capolavori e come tali gli si deve dare tutto  il tempo ed è  un delitto rusharli

Il problema è  nintendo che li ha annunciati troppo presto

Bayonetta 3 e BOTW2 li do abbastanza scontati per l'anno prossimo, poi dovrebbe esserci anche Metroid 2D e SMTV. Già così sarebbe un anno eccezionale come titoli di punta, mettici qualche titolo di contorno e collaborazione esclusiva con terze parti e avremo finalmente un anno al pari con il 2017 come qualità e quantità

Per me BOTW2 è sempre stato un titolo da 2022 sinceramente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro