Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo e fine novembrestanno annunciando tutto a due mesi dall'uscita, penso che se uscirà qualcosa per il periodo pre natale lo sapremo tra un mesetto
2 ore fa, Polmo ha scritto:
Ma Nintendo non ha giochi in canna, ti pare che non abbiano grosse sorprese da qui a fine anno, la collection di Mario sarà il titolo di fine anno...
Ha venduto hyrule warriors vendera alla grande questo considerato che è il titolo main di fine anno, considerato che scimmiottq pure a botw e pare un minimo piu curato. Il motore di botw aiuta molto almeno lato visivocon tutto il ben di Dio in arrivo questo autunno/inverno tra giochi, nuove console e nuove GPU sta roba non avrebbe appeal neanche a 20 euro ( e lasciamo perdere la collection dei Mario perchè mi vergogno io per loro )![]()
a tempo persoChe abbiano abusato dei remaster Wii U, a prescindere dalle motivazioni, è indubbio. Ma anche così la proporzione non è minimanente come la descrivi. Poi quali sarebbero i tappabuchi in economia, che son curioso? Tipo Link's Awakening dove lo posizioni?
Beh, il Layout della mappa alla fine è quelloChe poi mamma mia....capisco che è un prequel, ma c'è un riciclo di ambientazioni e personaggi a dir poco imbarazzante
Vabbe' non c'è molto da stupirsi se un musou se lo caghino in 4 gatti, è così da sempre e su tutte le console, specialmente in occidente. Non vedo perchè questo dovrebbe fare eccezioneMa poi manco fosse la solita cagatina di Omega Force, c'è il team di Zelda pienamente coinvolto nella produzione, oltre a discostarsi notevolmente dai canoni del genere (enigmi, crafting, negozi)
se non ti interessano le nuove GPU ci sono le nuove console, non interessano nemmeno quelle? ci sono comunque una fucilata di giochi INFINITAMENTE più interessantiHa venduto hyrule warriors vendera alla grande questo considerato che è il titolo main di fine anno, considerato che scimmiottq pure a botw e pare un minimo piu curato. Il motore di botw aiuta molto almeno lato visivo
Per il resto sicuramente un picciaro che mira a gpu da 400-500 euro non si mettere poi a giocare sto gioco a 720p e 30fps ma d altro canto un nintendaro nemmeno gliene freghera di una gou da 500-600 euro e guardera piu a questo
Ah ma certose non ti interessano le nuove GPU ci sono le nuove console, non interessano nemmeno quelle? ci sono comunque una fucilata di giochivenderà comunque bene? sicuramente si ma per chiunque ha una seconda piattaforma ( qualsiasi essa sia ) sta roba non può che contare come il 2 di picche
Ah bè, se hai già giocato al titolo puoi dirci dove lo hai preso almeno?se non ti interessano le nuove GPU ci sono le nuove console, non interessano nemmeno quelle? ci sono comunque una fucilata di giochi INFINITAMENTE più interessantivenderà comunque bene? sicuramente si ma per chiunque ha una seconda piattaforma ( qualsiasi essa sia ) sta roba non può che contare come il 2 di picche
Luke, ma hai capito cosa tratta? E' il conflitto svoltosi 100 anni prima di BOTW, che personaggi e ambientazioni dovrebbe avere?Che poi mamma mia....capisco che è un prequel, ma c'è un riciclo di ambientazioni e personaggi a dir poco imbarazzante
Ma io da sempre ho parlato degli annunci fuffa di nintendo riguardo a metroid prime 4 bayo3 e botw2Tra l'altro, mi sa che per BOTW2 se ne parla a fine 2021 o addirittura prima metà del 2022.
Se ci aggiungiamo anche Bayonetta 3 e Metroid 4 (che per me usciranno molto dopo), vorrei capire per l'anno prossimo che cavolo faranno uscire
Dai Polmo siamo onesti lo sai anche tu che un musou non può alzare l'asticellaAh bè, se hai già giocato al titolo puoi dirci dove lo hai preso almeno?![]()
Bayonetta 3 e BOTW2 li do abbastanza scontati per l'anno prossimo, poi dovrebbe esserci anche Metroid 2D e SMTV. Già così sarebbe un anno eccezionale come titoli di punta, mettici qualche titolo di contorno e collaborazione esclusiva con terze parti e avremo finalmente un anno al pari con il 2017 come qualità e quantitàTra l'altro, mi sa che per BOTW2 se ne parla a fine 2021 o addirittura prima metà del 2022.
Se ci aggiungiamo anche Bayonetta 3 e Metroid 4 (che per me usciranno molto dopo), vorrei capire per l'anno prossimo che cavolo faranno uscire
Novembre 2021Per me BOTW2 è sempre stato un titolo da 2022 sinceramente.