Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Sono action con mosse belle da vedere nei trailer ma con un feeling immediato dimmerda Pad alla mano. Sono action con avversari mai soddisfacenti, intervallati da decine di minuti di ripetizione di combo tutte uguali. Sono action dove controlli decine di personaggi, ma che sembrano tutti la fotocopia di quello precedente.

Giochi del genere normalmente verrebbero ignorati dai più, non fosse per le Licenze. One Piece in sez ps3 fece il botto (ricordo che alcuni i portarono la ps3 slim gold dal jap per averlo 6 mesi prima) ed era l'esclusiva più chiacchierata assieme a Journey e KH1.5 in quel triste anno. Tutti gli altri Warriors o simili passarono sotto silenzio o sotto perculaggio (giustamente :unsisi:). Poi venne Zelda musou e guarda caso tornò di moda (ricordo mi sembra Wolf, o No More, o chi per essi a dire "eh é il migliore del suo genere, non si può avere i pregiudizi sui Musou, gli hanno rubato due punti nelle rece solo per il genere di appartenenza" :asd:  Poi venne a stretto giro DQH, ricordo Deidara che lo tirava in ballo in continuazione come il Musou quasi action-rpg, che chiaramente nessuno si filò fuori dal suo piccolo. Thread (tranne per la famosa crociata "porting da Vita anziché PS4" di Golden). 

Proprio Golden che non si sa come aveva tipo 300h su HW 3DS e bissò appena uscita la definitive su Switch, er Koreano puro  :asd:

Poi veramente, tra picchia e Musou sono proprio sfogato con le Licenze. Meglio Telltale, dance games e Lego Games a momenti. Però i picchia concettualmente li rispetto (é colpa mia se non so giocarci), i musou sono proprio una razza inferiore, una delle cose più rozze che possa capitare ad una serie. 

Adesso Sparda può pure sanzionarmi :sisi:
Io do le dimissioni  :monkashake:

Hype per la seconda stagione di High Score su Netflix, già mi vedo la gente intervistata “sono nero, sono gay, sviluppo musou”, nuova frontiera della discriminazione

feeling immediato dimmerda Pad alla mano
What? Ho giocato solo HW ma il feeling l'ho sempre trovato buono, i PG li trovavo sempre reattivi, l'unica cosa è l'uso degli oggetti tipo le bombe o il boomerang che erano un po' innaturali visto che il PG ti fa mille acrobazie, ma nel lanciare delle bombe si inchioda sul posto :asd:

Comunque curioso di vedere il gameplay del Prequel/Sequel il 26 :sisi:

Leak per la collection di Mario 3D,alla fine son giochi emulati va bhè niente di scioccante,almeno son emulatori home-made e non hanno rubato niente ad altri,ce lo aspettavamo tutti.

Oltre ad avere zero personalizzazioni,pure sti problemi no però :

Ultima modifica da un moderatore:
Che porcata di collection, una schifezza bella e buona

Super-soddisfatto di aver dirottato quei soldi (anzi, anche meno!) su Paper Mario, almeno è un titolo nuovo e pure ben fatto che se li merita tutti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E non si parla nemmeno di rispetto al consumatore, perché al consumatore va benissimo così. È una relazione sadomaso praticamente. 

Regà ma che ci frega dei marii vecchi, il 23 esce su SNES online Donkey Kong Country 2  :megahype:

:ivan: :phraengo: :megatrip:

Regà ma che ci frega dei marii vecchi, il 23 esce su SNES online Donkey Kong Country 2 

Spoiler
Da fan di dk potrei farmi un mese di online solo per giocarlo
se poi mi fanno un nuovo capitolo su Switch non mi offendo eh

Sent from Tapatalk

Intanto imbarazzanti davvero i voti per la collection di Mario. In questi lavori dovresti andare a valutare la convenienza ed il lavoro che c'è dietro a questi rifacimenti.

Inutile dire che sono fioccati i 9

Intanto imbarazzanti davvero i voti per la collection di Mario. In questi lavori dovresti andare a valutare la convenienza ed il lavoro che c'è dietro a questi rifacimenti.

Inutile dire che sono fioccati i 9
La media comunque si attesta sull'83... però immaginavo i voti sarebbero stati quelli, con tantissimi 8  :asd:

da un lato è vero che i titoli di base sono ottimi/eccellenti, però appunto, avrebbe avuto una media ben più superiore se il lavoro fosse stato migliore o i contenuti secondari un po' più ricchi.

Purtroppo si è visto che questa collection è stata concepita attorno a Marzo 2020, praticamente quando il Covid ha iniziato a dare i primi problemi seri per l'industria e lo sviluppo dei giochi, mi sa tanto che questa collection è stata fatta proprio come riempitivo all'ultimo momento.

Stampa come sempre scandalosa quando ci sono certi nomi di mezzo, si fosse presentata qualsiasi altra sh con un lavoro del genere sarebbero fioccati voti bassissimi ovunque :asd:

Ma vabbe', sappiamo come funziona, l'unico rammarico è che così facendo Nintendo non imparerà mai, anzi viene addirittura premiata 

Stampa come sempre scandalosa quando ci sono certi nomi di mezzo, si fosse presentata qualsiasi altra sh con un lavoro del genere sarebbero fioccati voti bassissimi ovunque

Ma vabbe', sappiamo come funziona, l'unico rammarico è che così facendo Nintendo non imparerà mai, anzi viene addirittura premiata 
Quando i giochi di partenza sono dei capolavori sarebbe ingiusto dare un voto più basso.
Fosse il voto al lavoro di non remaster svolto ovviamente manco un 5 si meritavano ma intanto stiamo parlando di 3 giochi da recuperare assolutamente a prescindere da tutto, non potevano dare meno di 8.

Quando i giochi di partenza sono dei capolavori sarebbe ingiusto dare un voto più basso.
Fosse il voto al lavoro di non remaster svolto ovviamente manco un 5 si meritavano ma intanto stiamo parlando di 3 giochi da recuperare assolutamente a prescindere da tutto, non potevano dare meno di 8.
Però noi i giochi li conosciamo. Cioè non mi devi fare una recensione sul gioco, ma sulla qualità della riedizione. E come qualità penso ci sia poco da dire.

Hanno massacrato Medievil perché invecchiato male, ma era un lavoro di rifacimento molto più onesto di questo

Questa è una stronzata,si giudica il lavoro della remaster quando recensisci quella,altrimenti fai 30 porting di questa collection per le prossime 30 console e piglia sempre 9.

Ultima modifica da un moderatore:
Però noi i giochi li conosciamo. Cioè non mi devi fare una recensione sul gioco, ma sulla qualità della riedizione. E come qualità penso ci sia poco da dire.

Hanno massacrato Medievil perché invecchiato male, ma era un lavoro di rifacimento molto più onesto di questo
Io gioco ai giochi, non puoi farmi una recensione tralasciando i giochi

La cosa più sensata sarebbe quella di dare due voti separati quando si parla di remaster e remake.
In questo caso sarebbero un 10 e un 5

Purtroppo non è questo il metro generalmente applicato con le remastered/collection :asd:

vabbè rega ma se devi consigliare a un ragazzo che ha switch di comprare la collection per giocare a tre giochi a cui non ha mai giocato è ovvio che devi tener conto dei giochi. E' pieno il mondo di giochi belli da vedere e monnezza atomica al contempo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro