Ogni tanto sta fogna si rende utile.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Waluigi sarà l'ultimo dei DLC. mi immagino già il trailer ispirato ai memeIo se mi è concesso sotto questo punto di vista, ma secondo voi samurai frolla? Cioè waluigi c'è in ogni gioco multy Nintendo . Olimpiadi,kart,sportivi, la community lo chiede ma in smash non ci arriva? E Sephiroth per carità eh ma un altro spadaccino?! E sappiamo tutti che se esce un nuovo Fire emblem su switch ne mettono un pg.. raga davvero mettessero waluigi o mi dissero sora mortacci loro e a Disney!
Assolutamente.Va be' gli spot di N per Smash sono arte. Roba che tranquillamente (piaccia o non piaccia Smash) può entrare in un manuale di marketing videoludico.
O sulla successivaQuindi FFVIIR ancora più confirmed su Wii U... Ehm.... switch?
C'è il coverage di EDGE, quindi è probabile.Domani silksong, finalmente.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Domani silksong, finalmente.
Domani silksong, finalmente.
Comincio pure a dubitare del coverage di Edge a sto punto
Di anno in anno, che siano third o indie, la cara switch sprofonda![]()
Considerando la teorica lineup del prossimo anno e quanto ci ho giocato in questo 2020 beh sì, sprofonda nel mare di roba da giocareDi anno in anno, che siano third o indie, la cara switch sprofonda![]()
Tutta bella roba, da recuperare nell'abbonamento gamepass
Chissà chi è che la compra, mi chiedo...Di anno in anno, che siano third o indie, la cara switch sprofonda
Tutta bella roba, da recuperare nell'abbonamento gamepass
animal crossing, ma qui si apre un vortice.Chissà chi è che la compra, mi chiedo...![]()
Accontentare di MH rise come se sia l'unico third esclusivo mi sembra riduttivo. Sia perchè esclusive third su switch temporali e non ci sono e sono tutte importanti e sia perchè mh rise più di RE 8 village si preannuncia come il blockbuster di capcom 2021 imhoConsiderando la teorica lineup del prossimo anno e quanto ci ho giocato in questo 2020 beh sì, sprofonda nel mare di roba da giocare
Poi oh certo, se ti sei comprato la Switch per avere il nuovo AAA spaccamascelle capisco la delusione. Su switch ci dovremo accontentare di un Monster Hunter Rise purtroppo
Hai per caso un tavolo con tre gambe traballanti?animal crossing, ma qui si apre un vortice.
Comunque personalmente ne ho 3![]()
Si, uno molto polverosoHai per caso un tavolo con tre gambe traballanti?
![]()
Ero sarcasticoAccontentare di MH rise come se sia l'unico third esclusivo mi sembra riduttivo. Sia perchè esclusive third su switch temporali e non ci sono e sono tutte importanti e sia perchè mh rise più di RE 8 village si preannuncia come il blockbuster di capcom 2021 imho
Sorry, senza emoticon e scritto tutto uguale non avevo colto mb. Comunque concordo, dopo 600 ore su world/Iceborne un nuovo mh mi ci vuole e in portatile non ne gioco seriamente uno dalle 500 ore su Freedom UniteEro sarcasticoA me basta anche solo Rise per tutto il 2021