Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ma é affidabile il rumors dell'esclusiva temporale comprata per 6 milioni? Cioé, due caramelle se penso ai 19 milioni per DMC5 su GP :asd:
Secondo me i dati sono veri :asd:

Di base c'è da dire che di certo Nintendo gode di una reputazione migliore di MS in giappone, così come il fatto che Rise è un titolo pensato per Switch, dubito sarebbe uscito sulle altre console. Mentre la versione PC credo fosse "obbligatoria" per avere il titolo, ormai capcom non rilascia comunque più titoli 100% esclusivi, così come tante altre terze party.

Poi c'è da dire che Capcom si è fatta pagare cara DMCV su GP perchè sa che avrebbe minato le vendite... mentre posticipare l'annuncio/uscita di un po' di mesi non ti riduce le copie vendute

Allora rende bene l'idea di quanto sia in una posizione dominante N. Se per un gioco che venderà probabilmente almeno 10 milioni ne deve sborsare solo 6, significa che Capcom comunque crede che il grosso lo avrebbe fatto comunque qui. Lo avesse chiesto Sony un capitolo il esclusiva avrebbero chiesto molto di più, non parliamo di MS che avrà speso la stessa cifra per ritardare di 6 mesi la versione ps5 di Yakuza, quando già la versione ps4 avrà venduto il quadruplo di quella Xbox :asd:
Post automatically merged:

Secondo me i dati sono veri :asd:

Di base c'è da dire che di certo Nintendo gode di una reputazione migliore di MS in giappone, così come il fatto che Rise è un titolo pensato per Switch, dubito sarebbe uscito sulle altre console. Mentre la versione PC credo fosse "obbligatoria" per avere il titolo, ormai capcom non rilascia comunque più titoli 100% esclusivi, così come tante altre terze party.

Poi c'è da dire che Capcom si è fatta pagare cara DMCV su GP perchè sa che avrebbe minato le vendite... mentre posticipare l'annuncio/uscita di un po' di mesi non ti riduce le copie vendute
Ecco, esatto

Allora rende bene l'idea di quanto sia in una posizione dominante N. Se per un gioco che venderà probabilmente almeno 10 milioni ne deve sborsare solo 6, significa che Capcom comunque crede che il grosso lo avrebbe fatto comunque qui. Lo avesse chiesto Sony un capitolo il esclusiva avrebbero chiesto molto di più, non parliamo di MS che avrà speso la stessa cifra per ritardare di 6 mesi la versione ps5 di Yakuza, quando già la versione ps4 avrà venduto il quadruplo di quella Xbox :asd:
Vabbe' stiamo parlando di un'esclusiva temporale di 6 mesi rispetto al PC, a Capcom gli sposta ben poco la cosa, 6mln sono pochini ma non potevano chiedere neanche tanto di più perchè c'è poco da compensare in questo caso :asd:
Poi sicuramente ci sono anche altre vantaggi oltre a quei 6MLN, immagino ad esempio che Nintendo si sia anche impegnata per una parte del marketing, come spesso accade

Ma é affidabile il rumors dell'esclusiva temporale comprata per 6 milioni? Cioé, due caramelle se penso ai 19 milioni per DMC5 su GP :asd:
sarà affidabile al 100%.
Infatti salto switch ed aspetto pc

comunque chissà ora che sono usciti leak, N come l'abbia presa.

Ultima modifica:
sarà affidabile al 100%.
Infatti salto switch ed aspetto pc

comunque chissà ora che sono usciti leak, N come l'abbia presa.
Penso si stiano preparando comunque a contare i milioni :asd:

Alla fine bene così, almeno si da la scelta di prenderlo altrove per chi predilige le prestazioni. Spero implementino anche un cross-platform a 'sto punto

Penso si stiano preparando comunque a contare i milioni :asd:

Alla fine bene così, almeno si da la scelta di prenderlo altrove per chi predilige le prestazioni. Spero implementino anche un cross-platform a 'sto punto
cross platform con switch che va a 20 fps?
Non saprei

20fps :sard:
Secondo me li raggiungerai con la tua tanto amata versione PC :trollface:
Sono qui a mi salvo il tuo commento.
Il 30 li vedrai con il binocolo :sisi:
Oppure sei come il mio amichetto giuppydb che non vede differenze di frame :asd:

Ah vero ti sei goduto
hyrule, puoi tutto, respect
Va beh è un cooperativo chi se ne frega se uno va a 60 e l'altro no, posto che spero si raggiungano i 30 non dico granitici ma quasi
Beh vero, chissene se l'amichetto ti disturba più che ti aiuta :unsisi:

Oppure sei come il mio amichetto giuppydb che non vede differenze di frame :asd:
Staremo a vedere :tè:
Da quanto leggo in giro MH:Rise su Switch girerà in Sub-HD a 20fps.... mi sa che a gennaio ci saranno un po' di bruciatore dai detrattori :pff:

Ah vero ti sei goduto

Se tu sotto i 30 FPS diventi una sega io non posso farci niente :pff:

Staremo a vedere :tè:
Da quanto leggo in giro MH:Rise su Switch girerà in Sub-HD a 20fps.... mi sa che a gennaio ci saranno un po' di bruciatore dai detrattori :pff:
Bruciatura di cosa? vedi che ho switch anch'io :asd:
E' praticamente gioco di tutto, non mi soffermo al marchio puccioso perchè è così delizioso farlo :sisi:
Si, a gennaio vedremo, attualmente dai video i 30 ci sono quando dicono nel logo

Ah vero ti sei goduto

io non credo che avremo tanti problemi di prestazioni, mi sembra che le scelte di resa grafica siano al ribasso per le capacità di switch, e questo per privilegiarne le prestazioni. Vedremo eh, ma da questo punto di vista sono fiducioso

Bruciatura di cosa? vedi che ho switch anch'io :asd:
E' praticamente gioco di tutto, non mi soffermo al marchio puccioso perchè è così delizioso farlo :sisi:
Si, a gennaio vedremo, attualmente dai video i 30 ci sono quando dicono nel logo
Secondo me hai un problema nello schermo del tuo PC :sisi:

Secondo me hai un problema nello schermo del tuo PC :sisi:
Impossibile, anche quello da gaming. :sisi:
io non credo che avremo tanti problemi di prestazioni, mi sembra che le scelte di resa grafica siano al ribasso per le capacità di switch, e questo per privilegiarne le prestazioni. Vedremo eh, ma da questo punto di vista sono fiducioso
Da quello che ho visto attualmente, per i 30 sono fiducioso solo quando ti trovi 1vs1 con il mostro.

Poi città e fasi platform etc sembra molto carente.
Comunque vedremo, manca pocos

No dai, non mi pare neanche così al ribasso tecnicamente, anzi, trovo la resa dei materiali molto buona così come i modelli. Gli unici "difetti" che noto sono la ripetizione di un po' di texture nel terreno (lo si nota quando si è in alto) e qualche pop-in nella vegetazione.
Eo-n51WXIAAwdyT

Eo-n5j5WMBAsuvK

Poi città e fasi platform etc sembra molto carente.
MH: Rise: Genere - Platform :morris2:

Buone texture ambientali, ma spoglissimo :asd:

Comunque provato la demo di Bravely Default II, che lerciume

MH: Rise: Genere - Platform :morris2:
ah allora chissene che cala frequentemente quando salti e corri :asd:
spassoso

Buone texture ambientali, ma spoglissimo :asd:

Comunque provato la demo di Bravely Default II, che lerciume

ah allora chissene che cala frequentemente quando salti e corri :asd:
spassoso
spoglio e luce piattissima. Per il resto not bad

No divento cieco e mi viene la nausea, se a voi sta bene, ci sta :sisi: chi ha alternative migliore le coglie al volo
A me no, ma ho recentemente scoperto che anche chi gioca su PS4 apprezza marmellata e framerate cinematografico, almeno noi consolari siamo uniti nel giocare demmerda :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro