- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Messaggi
- 63,064
- Reazioni
- 19,039
Online
Secondo me i dati sono veriMa é affidabile il rumors dell'esclusiva temporale comprata per 6 milioni? Cioé, due caramelle se penso ai 19 milioni per DMC5 su GP![]()

Di base c'è da dire che di certo Nintendo gode di una reputazione migliore di MS in giappone, così come il fatto che Rise è un titolo pensato per Switch, dubito sarebbe uscito sulle altre console. Mentre la versione PC credo fosse "obbligatoria" per avere il titolo, ormai capcom non rilascia comunque più titoli 100% esclusivi, così come tante altre terze party.
Poi c'è da dire che Capcom si è fatta pagare cara DMCV su GP perchè sa che avrebbe minato le vendite... mentre posticipare l'annuncio/uscita di un po' di mesi non ti riduce le copie vendute