- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,171
9 mesi mi pare dai leak, ed esce comunque solo su PCMa quanto dura l'esclusiva temporale?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
9 mesi mi pare dai leak, ed esce comunque solo su PCMa quanto dura l'esclusiva temporale?
Allora aspetto9 mesi mi pare dai leak
A quel punto però sono infami a non farlo uscire su Xbox e PSAllora aspettovisto il successo ne di world su pc sono stati bravi a strappare un'esclusiva temporale
![]()
Insomma da quel che ho capito su pc sono andati molto oltre le aspettative rispetto le console.A quel punto però sono infami a non farlo uscire su Xbox e PSSicuro lo prendo su Switch e sicuro avrei preso un'altra copia per next gen
OvvioNon è ancora detto che ci esca
Su home console continueranno il filone World, non avrebbe senso portarci questo visto anche l'evidente divario grafico, sfigurerebbe solo su next-gen. Il PC è un discorso diverso, lì c'è tutt'altro tipo di utenza e in ottica Asia ha decisamente sensoA quel punto però sono infami a non farlo uscire su Xbox e PSSicuro lo prendo su Switch e sicuro avrei preso un'altra copia per next gen
Che differenza ci sta? Il filone world guarda che ha sbancato anche lì anzi va ancora adessoSu home console continueranno il filone World, non avrebbe senso portarci questo visto anche l'evidente divario grafico, sfigurerebbe solo su next-gen. Il PC è un discorso diverso, lì c'è tutt'altro tipo di utenza e in ottica Asia ha decisamente senso
Su home console questo MH: Rise avrebbe molto meno presa, prima di tutto per la grafica peggiore rispetto al World e in secondo luogo perchè sembra più vicino ai vecchi capitoli come struttura e stilisticamente (mentre World è molto più "occidentalizzato"). Di certo non è un mistero che MH World su console abbia fatto breccia anche tra i "casual" o gente che non aveva mai toccato la serie prima, altrimenti non avrebbe mai fatto quei numeri, e MH Rise non è un titolo adatto a quel pubblico. Per loro faranno World 2 tra qualche anno e si continuerà su questa stradaChe differenza ci sta? Il filone world guarda che ha sbancato anche lì anzi va ancora adesso![]()
Ma dove?Per il resto mi pare tanto da
![]()
World e Iceborne hanno venduto più su PS4 che sulle altre piattaformeInsomma da quel che ho capito su pc sono andati molto oltre le aspettative rispetto le console.
Secondo hanno il mercato più grosso da dove attingere.
Ma infatti parlavo per il discorso della grafica non da ''elite''Su home console questo MH: Rise avrebbe molto meno presa, prima di tutto per la grafica peggiore rispetto al World e in secondo luogo perchè sembra più vicino ai vecchi capitoli come struttura e stilisticamente (mentre World è molto più "occidentalizzato"). Di certo non è un mistero che MH World su console abbia fatto breccia anche tra i "casual" o gente che non aveva mai toccato la serie prima, altrimenti non avrebbe mai fatto quei numeri, e MH Rise non è un titolo adatto a quel pubblico. Per loro faranno World 2 tra qualche anno e si continuerà su questa strada
Su PC è diverso, in Asia va fortissimo (basti vedere gli split leakati di World) e questo gioco ci punterà tantissimo su quei mercati
Post automatically merged:
Ma dove?
Possibile che ti triggheri ogni volta che si nomina il PC? Tranquillo che nessuno ne sta parlando male e non ho mai detto che World ha venduto male su PC, rileggi il messaggio che è meglio
Sinceramente non riesco a capire che cambierebbeWorld e Iceborne hanno venduto più su PS4 che sulle altre piattaforme
Semplicemente qui ci sono accordi con Nintendo per un prodotto dedicato a Switch (il RE Engine è stato riadattato apposta), e probabilmente pure la volontà di non sovrapporre la serie World e la serie Rise.
Considerando la fonte, è solo questione di tempo (mi sembra ci sia un embargo comunicativo di 4-6 mesi)Non è ancora detto che ci esca
Non ho capito, cosa c'è di male a dire che sfigurerebbe su next-gen? E' un dato di fatto, graficamente è inferiore a World ma non è che bisogna prendersela per questa cosa, sono due titoli sviluppati su due hardware completamente differenti e va bene così. Il risultato su Switch è impressionante infatti e va benissimo cosìMa infatti parlavo per il discorso della grafica non da ''elite''![]()
Be':Sinceramente non riesco a capire che cambierebbe
Non sarebbe la prima ad avere due filoni.
Allora ho fraintesoNon ho capito, cosa c'è di male a dire che sfigurerebbe su next-gen? E' un dato di fatto, graficamente è inferiore a World ma non è che bisogna prendersela per questa cosa, sono due titoli sviluppati su due hardware completamente differenti e va bene così. Il risultato su Switch è impressionante infatti e va benissimo così
Considerando la fonte, è solo questione di tempo (mi sembra ci sia un embargo comunicativo di 4-6 mesi)
Ovvio ma world per me non lo vedremo prima di 3/4 anni.Be':
- Nintendo ha spinto per il gioco (e sicuramente lo ha fatto in primis per eliminare le altre Console, e posticipare l'uscita su PC), dubito non ci sia un accordo dietro per far sì che l'unica Console sia Switch.
- Nintendo in JAP stravende, ed è in JAP che il gioco fa i numeri più grossi. Quindi i numeri più grossi li farebbe comunque su Switch, e uscire X anni dopo su PS4/ONE, porterebbe numeri ridicoli.
- In Asia (Non JP) è il PC a dominare, e le Console fanno numeri ridotti, e lì non c'è problema visto che su PC uscirà.
- In USA e UK invece lo split PC-PS4 (tralasciando ONE dall'equazione) è vicinissimo. Semplicemente venderà su PC quando uscirà, e venderà su Switch (che in occidente ha comunque una base enorme).
Portare un Rise dopo X anni servirebbe probabilmente a poco o nulla.
Beh ovvio, la fanbase core sarebbe contentissima, ma per me non replicherebbe il successo di World perchè Rise è un titolo meno adatto a quell'utenzaAllora ho fraintesonel senso se uscisse anche su next gen magari a prezzo budget io sarei contento
![]()
Sì ma se han pronta la build PC (cosa già uscita dai dati del gioco) è praticamente impossibile che la cancellino... Dovrebbe andare Nintendo a pagarli, e non ha ragione per farlo, visto che ha sborsato per X mesi perché evidentemente ritiene una minaccia solo nel brevissimo periodo.I leak sono indubbiamente veri ma i piani interni posson sempre cambiare
Stories 2 secondo il leak sarebbe previsto in contemporanea Switch/PC a Giugno, ma non c'è traccia della versione PC ad oggi![]()
Senza dubbio. Ma Rise secondo me ha contratti di esclusiva con N per un tempo esteso (intendo molto esteso)... Non ne sappiamo niente ovviamente (quindi possiamo speculare e basta), se non dell'accordo per il PC, ma penso sia plausibile che la prima cosa messa nel contratto da N sia: "lo sviluppate per Switch, e non lo portate su altre Console". Sarei molto sorpreso se non ci fosse dietro un accordo di esclusività serrato e stringente.Ovvio ma world per me non lo vedremo prima di 3/4 anni.