Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prima facciamo uscire i 3000 progetti a cui Platinum sta "lavorando".Domandona ci stanno possibilità per l'annuncio di un Astral Chain 2?
Se esce Pokemon non esce Zelda. Non sono così pazzi da lanciarli entrambi a fine anno
Per quello vedo più probabile un BOTW2 a fine anno rispetto a quasi tutti i titoli elencati nelle ultime pagine.Per molti versi sì. Di sicuro lo strascico del Covid e delle chiusure, non si è fermato il 31 Dicembre, e danneggerà pure parte del 2021... Speriamo almeno che "i nomi grossi" riescano ad uscire.
Non possono uscire dopo novembre, specie Zelda, il mese di novembre è fondamentale, e anche io vedo uno dei due per quella data. Poi Pokemon mi pare sia un remake, giusto? Già immagino il lavoro al risparmioNah, sono release totalmente slegate
Poi magari uno dei due lo piazzano a Settembre, o Ottobre
Zeldone che salta l'anno del 35° l'anniversario.... naaaNon possono uscire dopo novembre, specie Zelda, il mese di novembre è fondamentale, e anche io vedo uno dei due per quella data. Poi Pokemon mi pare sia un remake, giusto? Già immagino il lavoro al risparmioTanto basta quello per stravincere il Natale e far uscire Zelda nella prima metà del 2022, come fu per il primo
Quello anche io (fuori di PKMN che è certo come il sole in cielo).Per quello vedo più probabile un BOTW2 a fine anno rispetto a quasi tutti i titoli elencati nelle ultime pagine.
È quello che ha più chance di uscire senza troppi problemi nello sviluppo
SS remasteredZeldone che salta l'anno del 35° l'anniversario.... naaa![]()
Tanto per il fatturato ci pensa ACMi sembra strana come finestra Settembre per il loro titolo più importante![]()
Qui lo dico e qui lo nego, Switch Pro non esce quest'annoBOTW 2 potrebbe uscire a Settembre insieme a Switch Super
Quello se esce sarà il santo gral degli scalperQui lo dico e qui lo nego, Switch Pro non esce quest'anno![]()
Secondo me Metroid sarà uno dei titoli estivi, al di la di tutto, dovrebbe essere in sviluppo già dagli inizi del 2018 e come tempistiche potremmo starci.Quello anche io (fuori di PKMN che è certo come il sole in cielo).
Vedo più uno Zeldone che un DK, o un Metroid come biggest di fine anno... D'altro canto, Zelda è anche il loro gioco più ambizioso, quindi probabilmente il più colpito dalla questione Covid, quindi vedo più facile portare a termine un Metroid 2D che uno Zelda Main... Ma dipende tutto dallo stato dei lavori.
Però a differenza di Metroid, non si tratterebbe di un lavoro completamente da zero. Ovviamente non ho la palla di cristallo e magari mi sbaglierò completamente, ma credo che BOTW2 sarà "semplicemente" un sequel che perfeziona il prequel senza rivoluzionare troppo (un po' come sarà GOW Ragnarok), questo potrebbe permettere uno sviluppo meno travagliatoQuello anche io (fuori di PKMN che è certo come il sole in cielo).
Vedo più uno Zeldone che un DK, o un Metroid come biggest di fine anno... D'altro canto, Zelda è anche il loro gioco più ambizioso, quindi probabilmente il più colpito dalla questione Covid, quindi vedo più facile portare a termine un Metroid 2D che uno Zelda Main... Ma dipende tutto dallo stato dei lavori.
Stai sottovalutando i team NintendoPerò a differenza di Metroid, non si tratterebbe di un lavoro completamente da zero. Ovviamente non ho la palla di cristallo e magari mi sbaglierò completamente, ma credo che BOTW2 sarà "semplicemente" un sequel che perfeziona il prequel senza rivoluzionare troppo (un po' come sarà GOW Ragnarok), questo potrebbe permettere uno sviluppo meno travagliato
Anche secondo me. Lo vedo come il "Paper Mario" del 2021 (quindi Giugno-Luglio) per anticipare le vacanze estive di Agosto.Secondo me Metroid sarà uno dei titoli estivi, al di la di tutto, dovrebbe essere in sviluppo già dagli inizi del 2018 e come tempistiche potremmo starci.
Per quanto riguarda il lancio di Pokémon e Zelda... c'è anche una Switch Pro da vendere e di certo non lo faranno con quella serie
Sicuramente Nintendo si starà concentrando il più possibile per far uscire BotW in tempo, non escludo che magari prendono in prestito ulteriore personale dai Monolith, che tanto se Xeno3 uscirà nel 2022 per lasciare spazio a BotW a fine 2021 direi che è un compromesso accettabile.
Comunque esce un Pokémon ogni anno, fosse così non ci sarebbe mai lo slot di novembre libero
Alla fine potrebbero anche puntare ad una uscita fine ottobre/inizio dicembre, per lasciare un po' più settimane di fiato, ma ad esempio nel 2014 uscì Smash vicino.
Usare la base (soprattutto grafica e fisica) di BotW? Sicuramente. Ma non credo che dopo 5 anni vogliano un more of the same, secondo me stravolgere molte cose, in primis la struttura del mondo e i dungeon.Però a differenza di Metroid, non si tratterebbe di un lavoro completamente da zero. Ovviamente non ho la palla di cristallo e magari mi sbaglierò completamente, ma credo che BOTW2 sarà "semplicemente" un sequel che perfeziona il prequel senza rivoluzionare troppo (un po' come sarà GOW Ragnarok), questo potrebbe permettere uno sviluppo meno travagliato
Possono sempre usare titoli come gli Xeno, MH o HW:AoC per promuovere la ProAnche secondo me. Lo vedo come il "Paper Mario" del 2021 (quindi Giugno-Luglio) per anticipare le vacanze estive di Agosto.
L'incognita si Switch Aula è effettivamente importante, considerando che necessiterà di un titolo per spingerla (e dubito che Pokemon o Metroid possano adempiere tale ruolo). D'altro canto fatico a vedere Zelda2 a Settembre.
Post automatically merged:
Usare la base (soprattutto grafica e fisica) di BotW? Sicuramente. Ma non credo che dopo 5 anni vogliano un more of the same, secondo me stravolgere molte cose, in primis la struttura del mondo e i dungeon.