Non crederò mai più a Solid. Mi aveva promesso il mondo.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non crederò mai più a Solid. Mi aveva promesso il mondo.
Tanto i suoi 10 mln agili li fa comunque![]()
Habbonrifatto toteh xeno manco in foto l'ho visto quindi non so il metro di paragonehanno rifatto gli assets?
secondo me faranno qualche miglioramento qol che da quel che so l'originale era parecchio inguaiato tra tutorial non skippabili e altri cazzi
Hanno rifatto interamente i modelli dei personaggi principali e dei co primari,hanno portato la grafica in hd con nuovi effetti e texture migliori.eh xeno manco in foto l'ho visto quindi non so il metro di paragonehanno rifatto gli assets?
secondo me faranno qualche miglioramento qol che da quel che so l'originale era parecchio inguaiato tra tutorial non skippabili e altri cazzi
Paolito almeno quando scrivi, posa la birra daiHabbonrifatto tot
Xenoblade è stato tutto ritexturizzato, da un gioco pseudo-realistico con le facce che si scioglievano l'hanno trasformato in un cell shading tipo Xeno 2, e aggiunto 10h di postgame (un mezzo torna diciamo).eh xeno manco in foto l'ho visto quindi non so il metro di paragonehanno rifatto gli assets?
E poi la gente si scandalizza per il prezzo di Ratchet, questi so senza vergognaEccallà, 60 euro per SS.
Madonna che strozzini![]()
Il mio telefono fa le bizze ultimamente e più sono nervoso e peggio vaPaolito almeno quando scrivi, posa la birra dai![]()
Non postare quando ci sono gli eventi di Nintendo, Microsoft e Sony alloraIl mio telefono fa le bizze ultimamente e più sono nervoso e peggio va
Di nintendo e ms ti do ragione.Non postare quando ci sono gli eventi di Nintendo, Microsoft e Sony allora![]()
Per le uscite nulla da dire pure io, ma gli ultimi eventi Sony...Di nintendo e ms ti do ragione.
Di sony non mi posso lamentare dai,ha fatto uscire in un anno tlou 2,got,demon souls remake,spider man miles morales e rat het e clank tra quelli che mi interessano.
Per ora sono la mia casa preferita![]()