Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Non crederò mai più a Solid. Mi aveva promesso il mondo.
pistol kiss GIF

Tanto i suoi 10 mln agili li fa comunque :pff:

eh xeno manco in foto l'ho visto quindi non so il metro di paragone :asd: hanno rifatto gli assets?

secondo me faranno qualche miglioramento qol che da quel che so l'originale era parecchio inguaiato tra tutorial non skippabili e altri cazzi
Habbonrifatto tot
eh xeno manco in foto l'ho visto quindi non so il metro di paragone :asd: hanno rifatto gli assets?

secondo me faranno qualche miglioramento qol che da quel che so l'originale era parecchio inguaiato tra tutorial non skippabili e altri cazzi
Hanno rifatto interamente i modelli dei personaggi principali e dei co primari,hanno portato la grafica in hd con nuovi effetti e texture migliori.
È un altro gioco rispetto a quello per wii che giocai davvero poco a casa di mio cugino e trovai oraribile graficamente parlando.
Non puoi presentare giochi da grafica ps2 in hd e piazzarli a prezzo pieno,qui stanno rischiando davvero il barile

Xenoblade è stato tutto ritexturizzato, da un gioco pseudo-realistico con le facce che si scioglievano l'hanno trasformato in un cell shading tipo Xeno 2, e aggiunto 10h di postgame (un mezzo torna diciamo).
SS era già "caruccio" così e tale l'hanno mantenuto, sicuro qualche modifica QOL la fanno ma bisogna vedere a quanto hanno il coraggio di spararlo... perchè se già L'sA era una truffa a 60, idem il trio marioso, questa rischia di essere pure peggio. Se non sbaglio anche TP su Wii U stava a 60, ma con lo scatolozzo e l'amiibo figo. Mah

Non ho capito se Famicom Tantei Club sarà anche retail. :morristenda:
Oltre a quello mi è piaciuto solo il nuovo gioco del team di Octopath. Skyward Sword HD è il peggio del peggio, un remaster indecente da vedersi, senza contenuti aggiuntivi e venduto pure a prezzo pieno. Fa sembrare veramente Xeno DE un remake, a confronto. :asd:

Ultima modifica:

7 Dicembre 2017

RIP

Non postare quando ci sono gli eventi di Nintendo, Microsoft e Sony allora :asd:
Di nintendo e ms ti do ragione.
Di sony non mi posso lamentare dai,ha fatto uscire in un anno tlou 2,got,demon souls remake,spider man miles morales e rat het e clank tra quelli che mi interessano.
Per ora sono la mia casa preferita :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro