- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,058
Io non ho paragonati edizioni speciali a giochi lisci, ma tra giochi lisci e lisci, senza mettere in mezzo le statuine ma tra videogiochi e videogiochi, ma ok, non ci troviamo.Ho capito quello che hai detto ma per me non ha senso perché quando compro un gioco che mi piace non compro mai solo il gioco ma anche tutto il merchandise abbinato, vuoi un esempio? Cyberpunk 2077 di cui ho la collector PS4, la copia Xbox e quella PC e la guida, oppure per rimanere in tema Nintendo la collector di botw con la guida comprata a parte, il tuo discorso lo capisco ma sono piuttosto elitaria su questo frangente quindi la mia risposta è dipende, non puoi paragonarmi le edizioni speciali ai giochi lisci, altrimenti non se ne esce più.
Post automatically merged:
E infatti li è un genere in cui è assente, non a caso citato io tra i generi mancanti, guarda caso.Perché mi piacerebbe che avessero da dire anche loro qualcosa in proposito, cioè va bene che atlus mi faccia persona 5, ma come sarebbe un jrpg fatto da studio Japan? Capisci che intendo?