- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
Provocazione di basso livello, si potrebbe dire di tutti i giochi comprese le esclusive Sony...ops ma arrivano pure quelle su pcOhh, almeno qualcuno potrà giocarselo per bene![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Provocazione di basso livello, si potrebbe dire di tutti i giochi comprese le esclusive Sony...ops ma arrivano pure quelle su pcOhh, almeno qualcuno potrà giocarselo per bene![]()
Pensa io a dicembre quando vedevo lo scarto tra cyberpunk 2077 su ps5 e PCGuarda, dopo aver visto lo scarto tra la versione switch e quella serie s di immortal fenix, adesso tremo per le prestazioni di ogni titolo leggermente superiore al platform
Abbi pazienza ma la risoluzione su Switch è indecente al giorno d’oggi.Provocazione di basso livello, si potrebbe dire di tutti i giochi comprese le esclusive Sony...ops ma arrivano pure quelle su pc![]()
Dipende da come sei abituato a giocare eh, un 3Dworld sul mio TV OLED fa la sua porca figura per pulizia dell'immagine, di certo non posso dire lo stesso per alcuni progetti grossi come ff7 che non caricavano manco le texture delle porte.Abbi pazienza ma la risoluzione su Switch è indecente al giorno d’oggi.
Le esclusive Sony non ti uccidono gli occhi su una tv 4k![]()
Io da quando sono passato da un 32 fhd a un 50 4K faccio fatica su Switch, si vede uno schifo.Dipende da come sei abituato a giocare eh, un 3Dworld sul mio TV OLED fa la sua porca figura per pulizia dell'immagine, di certo non posso dire lo stesso per alcuni progetti grossi come ff7 che non caricavano manco le texture delle porte.
Evidentemente l'upscaler del tuo TV è una cacca.Io da quando sono passato da un 32 fhd a un 50 4K faccio fatica su Switch, si vede uno schifo.
Ma tu sei una master race, ci staPensa io a dicembre quando vedevo lo scarto tra cyberpunk 2077 su ps5 e PC![]()
No è che 720-900p sono una merda nel 2021 su un 50 pollici.Evidentemente l'upscaler del tuo TV è una cacca.
Ci sarebbe da capire che TV hai più che altroNo è che 720-900p sono una merda nel 2021 su un 50 pollici.
Ascoltami dopo aver visto Doom eternal girare su console con la versione Nonno con la sciatica dello Slayer, ho imparato che non ha senso lamentarsi delle prestazioni console dei giochi, non quando da un'altra parte lo fai girare a 300fps, sono due mondi completamente diversi.Ma tu sei una master race, ci staqui si parla di prestazioni basiche
![]()
Ho un Sony Bravia del 2019Ci sarebbe da capire che TV hai più che altro
Comunque alla capcom tra un anno e qualcosa stapperanno le bottiglie di spumante, secondo me rise vende quanto mhw
io ho giocato la collection dei mario 3d e xenoblade DE su un 60 pollici e sono ancora vivo, ma la mia faccia è quella dell'avatarNo è che 720-900p sono una merda nel 2021 su un 50 pollici.
Pure io la collection dei Marioio ho giocato la collection dei mario 3d e xenoblade DE su un 60 pollici e sono ancora vivo, ma la mia faccia è quella dell'avatar
Anche tu che giochi roba che è letteralmente una cacca anche inn portatile tecnicamente non sei messo meglio peròPure io la collection dei Mario
Oggi proveró BD2, la cui demo l’ho disinstallata dopo cinque minuti perché il passaggio da Demon’s Souls a quella mi aveva fatto perdere due diottrie.![]()
Mica male, si tratta bene signor UntitledHo un Sony Bravia del 2019
Quando spendi i soldoni in super TV ti devi ricordare anche di chiamare un tecnico per fargli fare una calibrazione tramite sonda, altrimenti li hai buttati al cesso.comunque il problema penso sia che se spendi i soldoni per una super TV poi ti rode che dal punto di vista visivo non rendano bene i giochi.
Io non ho mai avuto problemi lato res su qualsiasi monitor, ma mi sono sempre adattato a quello che avevo e poi da DS, 3DS ho le ossa dure