Magico
Bannato
- Iscritto dal
- 20 Set 2018
- Reazioni
- 3,713
Cosa vuoi, son ragazzi.. hanno poche risorseConcordo, ma la materia prima purtroppo quella è, non sono semplicemente in grado in GF
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa vuoi, son ragazzi.. hanno poche risorseConcordo, ma la materia prima purtroppo quella è, non sono semplicemente in grado in GF
posso dire che i ""remake"" pezzotti di Diamante e Perla mi sembrano comunque infinitamente migliori di quell`aborto che si prospetta il nuovo capitolo main?ancora una merdata alla spada e scudo che poi oltretutto alla fine gira pure a 20fps, non volete investire? non siete in grado di gestire una """cosa del genere"""che gli altri facevano nel 2002?non volete assumere gente in grado di farlo? e che cazzo non fatelo, rimanete fedeli alla formula classica e fine, certo nel 2022 non è comunque un gran traguardo ma preferisco mille volte un Pokemon graficamente ben confezionato ( in stile Link's Awakening per capirci ) piuttosto che una poracciata del genere, se scrollo la home di STEAM/PSN per trovare una roba così indecente devo andare negli indie da 99c e poi spulciare ancora più a fondo, imbarazzante.
in stile gioco per cellulario del 2010 forse
Vabbè ma ditelo allora che non va bene un cazzoche sarebbe comunque meglio di sta roba o di spada e scudo![]()
posso dire che i ""remake"" pezzotti di Diamante e Perla mi sembrano comunque infinitamente migliori di quell`aborto che si prospetta il nuovo capitolo main?![]()
Che tecnicamente sia roba ignobile da PS2 non ci piove, ma almeno è un titolo che a livello giocoso mi sembra un po' più ambizioso della solita vetusta formula che ormai ha (almeno a me) stracciato le palle da anni e anni. Ci ho provato con Let's Go e poi con Sword, entrambi droppati dopo manco dieci ore, magari con questa nuova formula ne esce qualcosa di ludicamente più stimolanteposso dire che i ""remake"" pezzotti di Diamante e Perla mi sembrano comunque infinitamente migliori di quell`aborto che si prospetta il nuovo capitolo main?ancora una merdata alla spada e scudo che poi oltretutto alla fine gira pure a 20fps, non volete investire? non siete in grado di gestire una """cosa del genere"""che gli altri facevano nel 2002?non volete assumere gente in grado di farlo? e che cazzo non fatelo, rimanete fedeli alla formula classica e fine, certo nel 2022 non è comunque un gran traguardo ma preferisco mille volte un Pokemon graficamente ben confezionato ( in stile Link's Awakening per capirci ) piuttosto che una poracciata del genere, se scrollo la home di STEAM/PSN per trovare una roba così indecente devo andare negli indie da 99c e poi spulciare ancora più a fondo, imbarazzante.
Dai su, ma come si faLet's Go
![]()
Sword
![]()
Shining Diamond
![]()
Avrà una grafica oscena, ma é il gioco di Pokémon che si sta aspettando da 20anni e non sa di solito riciclo.
- legend: ma sul serio l’azienda di videogiochi più danarosa al mondo ci propone questa roba nel 2022? Sul serio?
Si certo, però andava bene forse nel 2012..Avrà una grafica oscena, ma é il gioco di Pokémon che si sta aspettando da 20anni e non sa di solito riciclo.
Graficamente anche del 2006, ma il gameplay non può non piacere... Getta le basi, si spera, per i prossimi capitoli.Si certo, però andava bene forse nel 2012..
comunque se a voi piace, ci sta.
Si si, quello indubbiamente siGraficamente anche del 2006, ma il gameplay non può non piacere... Getta le basi, si spera, per i prossimi capitoli.