Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
posso dire che i ""remake"" pezzotti di Diamante e Perla mi sembrano comunque infinitamente migliori di quell`aborto che si prospetta il nuovo capitolo main? :azz: ancora una merdata alla spada e scudo che poi oltretutto alla fine gira pure a 20fps, non volete investire? non siete in grado di gestire una """cosa del genere"""che gli altri facevano nel 2002?non volete assumere gente in grado di farlo? e che cazzo non fatelo, rimanete fedeli alla formula classica e fine, certo nel 2022 non è comunque un gran traguardo ma preferisco mille volte un Pokemon graficamente ben confezionato ( in stile Link's Awakening per capirci ) piuttosto che una poracciata del genere, se scrollo la home di STEAM/PSN per trovare una roba così indecente devo andare negli indie da 99c e poi spulciare ancora più a fondo, imbarazzante.

posso dire che i ""remake"" pezzotti di Diamante e Perla mi sembrano comunque infinitamente migliori di quell`aborto che si prospetta il nuovo capitolo main? :azz: ancora una merdata alla spada e scudo che poi oltretutto alla fine gira pure a 20fps, non volete investire? non siete in grado di gestire una """cosa del genere"""che gli altri facevano nel 2002?non volete assumere gente in grado di farlo? e che cazzo non fatelo, rimanete fedeli alla formula classica e fine, certo nel 2022 non è comunque un gran traguardo ma preferisco mille volte un Pokemon graficamente ben confezionato ( in stile Link's Awakening per capirci ) piuttosto che una poracciata del genere, se scrollo la home di STEAM/PSN per trovare una roba così indecente devo andare negli indie da 99c e poi spulciare ancora più a fondo, imbarazzante.
:sard:
in stile gioco per cellulario del 2010 forse

Let's Go
pokemon-lets-go-pikachu-1.jpg

Sword
15764931218243322-jpg-gallery.big-iext58532633.jpg

Shining Diamond
EvKYP32WgAM5YyI.jpg

Che tecnicamente sia roba ignobile da PS2 non ci piove, ma almeno è un titolo che a livello giocoso mi sembra un po' più ambizioso della solita vetusta formula che ormai ha (almeno a me) stracciato le palle da anni e anni. Ci ho provato con Let's Go e poi con Sword, entrambi droppati dopo manco dieci ore, magari con questa nuova formula ne esce qualcosa di ludicamente più stimolante

Secret of Mana (Remake)
impressions_secret_of_mana_remake_01.jpg

Ah no, scusate :draper:

LA
the-legend-of-zelda-link-awakening_1_jpg_800x0_crop_upscale_q85.jpg

Lo prende e lo violenta.
Gli taglia la gola.
E poi violenta il suo cadavere
Post automatically merged:

Legends
EvK1ylTXIAABF7q

(Alpha/Beta Footage)

BotW
Zelda-2.jpg

Ho finito.

Ultima modifica:
visto il direct:
- snap carino. Un safari simpatico senza gameplay. A 15 euro si prende simpaticamente (costa così, vero?)
  • dp remake: che imbarazzo
  • legend: ma sul serio l’azienda di videogiochi più danarosa al mondo ci propone questa roba nel 2022? Sul serio?

Una cosa è certa il:
"Serve Switch PRO per giocarlo bene"
E' una scemenza. Se poi sarà così, probabilmente sarà per demeriti di chi ottimizza, piuttosto che per impossibilità hardware.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro