Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Perché, il remake di DP che ha una grafica peggiore di FFVII mobile?
ma guarda, quell'operazione la trovo meno scandalosa di quel che ho visto in quel trailer, da mani nei capelli

DP Remake > Legends

Mythra > Pyra

Il Guru ha parlato
Inaccettabile
Post automatically merged:

Sentite, ma quanto sono belle le parti di calma tra un palazzo e l’altro in Persona?
Hanno un mood veramente calmo e rilassante, complici anche le ost incredibilmente di livello. Me lo sto godendo un sacco, fantastico.

BOTW se non "overcloccavano" la console girava ancora a scattoni e se tutti gli sviluppatori potessero farlo anche loro liberamente ci sarebbe un ben altro scenario per i titoli Switch.
il problema è anche nel chip Tegra X1 stesso che nella sua velocità regolare ("overcloccata" appunto) ammazza durata della batteria della console.
Quindi si, è giusto dire che la console non glie la fa, molti giochi usano res dinamiche o trucchetti per cercare di aggirare il problema e soprattutto sono tutti senza anti-aliasing, è la pura verità.:asd:

Questo lasciando perdere Gamefreak e il fatto che sviluppano che col culo, è che ogni volta che c'è qualche magagna si attaccano sempre gli sviluppatori, adesso pure Monolith son dei cani perchè Xenoblade DE usa res dinamiche, non può essere che invece la console è altamente poco performante nei giochi con grandi mappe esplorabili, no eh?
Son tutti cani, pure Capcom che fa girare MH:Rise in res 1344x756 docked,maledetti sviluppatori.:sisi:

Ultima modifica:
Non ce la fa a gestire mondi così vasti... BotW ti guarda male -_-

È solo GF che non sa ottimizzare dai, è da quando è nata che è scarsa :asd:
Come se tutti i giochi fossero come botw

Come sempre si finisce sempre a citare botw ma e pieno di giochi che non ce la fanno . Punto

Poi questo e particolarmente indecente e vergognoso ma cio non toglie che moltissimi titoli sono azzoppati dall hw e che ritenere che tutte le sh siano come il team di botw è utopistico

Prendere gf per dire che l hw va bene cosi è alquanto paraculo ecco

Tolto gf abbiamo decine di giochi azzoppati in res e frame dall hw.

(Alvis >) Malos > Mythra > Pyra

E: Remake D/P < SwoShi < Legends

I've spoken

Pneuma >>>
ho la limited di Xeno 2 ancora con la plastica però
(Legends?) > Let's Go > SwSh > DP Remake

Smash Bros lo è eccome :sisi:
Ma ti dirò LM3 anche... poi ci sarà un motivo se tutti i giochi che hai citato sono la maggior parte nella seconda metà del ciclo vitale della console... anche su Switch non sarà da meno

Vabbè è pur sempre un titolo PS3 :asd:
Come BOTW è un gioco WiiU :happybio:

DP Remake > Legends

Mythra > Pyra

Il Guru ha parlato
La seconda è chiaramente vera.

Inaccettabile

Sentite, ma quanto sono belle le parti di calma tra un palazzo e l’altro in Persona?
Hanno un mood veramente calmo e rilassante, complici anche le ost incredibilmente di livello. Me lo sto godendo un sacco, fantastico.
Prima approccio alla serie vè?

Se puoi giocati anche il 4 Golden e il 3 Fes. Godi.

A me Persona attira un botto, emana stile da ogni poro, ma purtroppo è da un pó che ho il rigetto appena vedo I turni, non li abbozzo più :dsax:

Ero tentato di prendere Strikers visto che a quanto ho capito è un action/gdr in tutto e per tutto (circa) però è un sequel diretto tacci loro :tristenev:

A me Persona attira un botto, emana stile da ogni poro, ma purtroppo è da un pó che ho il rigetto appena vedo I turni, non li abbozzo più :dsax:

Ero tentato di prendere Strikers visto che a quanto ho capito è un action/gdr in tutto e per tutto (circa) però è un sequel diretto tacci loro :tristenev:
Quali sono gli ultimi turni che hai visto? Perchè Persona ha il sistema più dinamico del genere, difficilmente non ti piacerà.

Io comunque dopo P5 e P5R mi sto guardando l'anime P5A (che ripercorre le vicende di P5 originale), appena lo finisco inizio a cannone P5S.

Quali sono gli ultimi turni che hai visto? Perchè Persona ha il sistema più dinamico del genere, difficilmente non ti piacerà.

Io comunque dopo P5 e P5R mi sto guardando l'anime P5A (che ripercorre le vicende di P5 originale), appena lo finisco inizio a cannone P5S.
Finchè non senti last Surprise per le prossime 874 ore, diosanto!

Mi guarderai storto ma.. DQ 8 e 11 sono gli ultimi jrpg turn based che mi han fatto allontanare dal genere, vuoi quello, vuoi per il grinding selvaggio che diventa praticamente obbligatorio nelle fasi più avanzate della Main.

Mi guarderai storto ma.. DQ 8 e 11 sono gli ultimi jrpg turn based che mi han fatto allontanare dal genere, vuoi quello, vuoi per il grinding selvaggio che diventa praticamente obbligatorio nelle fasi più avanzate della Main.
Vabbè ma stai parlando della serie di jrpg classici per eccellenza, persona non è così è molto dinamico.

Yep.
Pazzesco
Se ti sta piacendo anche il lato più calmo di Persona 5, il 4Golden è ancora meglio sotto questo.
Le fasi più difficili di Persona sono all'inizio, poi una volta che capisci come gira il mondo puoi anche a fare meno di grindare.
Certamente puoi min-maxare il gioco, però a "normal" basta giocare il necessario e lo finisci.

La cosa che può dare fastidio è il numero di attività limitato che puoi fare, prima che passi allo slot di tempo successivo

Siamo agli antipodi del turnbased. Se ti interessa P5S e sai l'inglese ti direi di buttarti sulla Vanilla, così non dovrai dimenticarti le modifiche della royal.
Il royal però è più facile (di brutto), hanno un pò rotto l'equilibrio con nuove funzioni.

Ci credo, tranquillo che passando a Persona 5 sarà come passare da un pandino del 2020 a una Ferrari a caso :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro