Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma guarda, quell'operazione la trovo meno scandalosa di quel che ho visto in quel trailer, da mani nei capelliPerché, il remake di DP che ha una grafica peggiore di FFVII mobile?
InaccettabileDP Remake > Legends
Mythra > Pyra
Il Guru ha parlato
Come se tutti i giochi fossero come botwNon ce la fa a gestire mondi così vasti... BotW ti guarda male
È solo GF che non sa ottimizzare dai, è da quando è nata che è scarsa![]()
Mythra in battaglia, visto che tra le Blade garantite può iniziare a rompere il gioco sin da subito.DP Remake > Legends
Mythra > Pyra
Il Guru ha parlato
Come BOTW è un gioco WiiUSmash Bros lo è eccome
Ma ti dirò LM3 anche... poi ci sarà un motivo se tutti i giochi che hai citato sono la maggior parte nella seconda metà del ciclo vitale della console... anche su Switch non sarà da meno
Post automatically merged:
Vabbè è pur sempre un titolo PS3![]()
La seconda è chiaramente vera.DP Remake > Legends
Mythra > Pyra
Il Guru ha parlato
Prima approccio alla serie vè?Inaccettabile
Post automatically merged:
Sentite, ma quanto sono belle le parti di calma tra un palazzo e l’altro in Persona?
Hanno un mood veramente calmo e rilassante, complici anche le ost incredibilmente di livello. Me lo sto godendo un sacco, fantastico.
Yep.Prima approccio alla serie vè?
Se puoi giocati anche il 4 Golden e il 3 Fes. Godi.
Quali sono gli ultimi turni che hai visto? Perchè Persona ha il sistema più dinamico del genere, difficilmente non ti piacerà.A me Persona attira un botto, emana stile da ogni poro, ma purtroppo è da un pó che ho il rigetto appena vedo I turni, non li abbozzo più
Ero tentato di prendere Strikers visto che a quanto ho capito è un action/gdr in tutto e per tutto (circa) però è un sequel diretto tacci loro![]()
Finchè non senti last Surprise per le prossime 874 ore, diosanto!Quali sono gli ultimi turni che hai visto? Perchè Persona ha il sistema più dinamico del genere, difficilmente non ti piacerà.
Io comunque dopo P5 e P5R mi sto guardando l'anime P5A (che ripercorre le vicende di P5 originale), appena lo finisco inizio a cannone P5S.
Quali sono gli ultimi turni che hai visto? Perchè Persona ha il sistema più dinamico del genere, difficilmente non ti piacerà.
Io comunque dopo P5 e P5R mi sto guardando l'anime P5A (che ripercorre le vicende di P5 originale), appena lo finisco inizio a cannone P5S.
Vabbè ma stai parlando della serie di jrpg classici per eccellenza, persona non è così è molto dinamico.Mi guarderai storto ma.. DQ 8 e 11 sono gli ultimi jrpg turn based che mi han fatto allontanare dal genere, vuoi quello, vuoi per il grinding selvaggio che diventa praticamente obbligatorio nelle fasi più avanzate della Main.
Se ti sta piacendo anche il lato più calmo di Persona 5, il 4Golden è ancora meglio sotto questo.Yep.
Pazzesco
Le fasi più difficili di Persona sono all'inizio, poi una volta che capisci come gira il mondo puoi anche a fare meno di grindare.Mi guarderai storto ma.. DQ 8 e 11 sono gli ultimi jrpg turn based che mi han fatto allontanare dal genere, vuoi quello, vuoi per il grinding selvaggio che diventa praticamente obbligatorio nelle fasi più avanzate della Main.
Siamo agli antipodi del turnbased. Se ti interessa P5S e sai l'inglese ti direi di buttarti sulla Vanilla, così non dovrai dimenticarti le modifiche della royal.Mi guarderai storto ma.. DQ 8 e 11 sono gli ultimi jrpg turn based che mi han fatto allontanare dal genere, vuoi quello, vuoi per il grinding selvaggio che diventa praticamente obbligatorio nelle fasi più avanzate della Main.
Ci credo, tranquillo che passando a Persona 5 sarà come passare da un pandino del 2020 a una Ferrari a casoMi guarderai storto ma.. DQ 8 e 11 sono gli ultimi jrpg turn based che mi han fatto allontanare dal genere, vuoi quello, vuoi per il grinding selvaggio che diventa praticamente obbligatorio nelle fasi più avanzate della Main.
lora > all(Alvis >) Malos > Mythra > Pyra
E: Remake D/P < SwoShi < Legends
I've spoken