Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Dato che nel periodo del Direct non c'ero, ma ho comunque letto i vari commenti...e lol L'inizio 2021 di Switch è tanta roba, capisco che Zelda Dolphin e altre operazioni siano abbastanza scrause, ma insomma....Mario, Monster Hunter, Bravely Default 2 e altra roba minore non sono poco. Anche perché gli unici grandi titoli di questo 2021 per il momento sono MH e RE8, per importanza e qualità (si spera molto alta).
Forse ci si dimentica di periodi ben peggiori (vedi WiiU), ma si è stati secondo me eccessivamente critici. Poi ancora a parlare di Bayonetta...ma lo capite che Nintendo non c'entra nulla e bisognerebbe chiedere a Kamiya, sì? Sempre se non vi banna
Il Covid ha sicuramente scombinato i piani di tutte e tre, ma Nintendo mi sembra quella messa decisamente meglio. Ripeto, aborro pure io certe operazioni al risparmio, però da qua a criticare il supporto alla console ce ne passa.
Ah, e Zelda l'ho prenotato già a 44 euro (aspetto anche i Joy Con)
E da piu di un anno cje nintendo non fa uscire un suo fp coi controcazzi. Da animal crossing se proprio vogliamo, che e tutto dire.
E ora l inizio anno endecente grazie a capcom e square enix, non certamente grazie al super annuncio di mario golf.
Nintendo pero continua ancora a dormire vedendo le vendite. Non basta il port di 3d world con quella piccola espansipne quando e da oiu di un anno che non fai uscire niente di importante con i tuoi studi.
Poi vabbe le altre ora fanno pure peggio, ma li essenzialmente c entra molto la next gen. 5-6 mesi di pocjezza a fronte di anni e anni di un botto di giochi sono tollerabili
E da piu di un anno cje nintendo non fa uscire un suo fp coi controcazzi
E ora l inizio anno endecente grazie a capcom e square enix
Ma nintendo continua ancora a dormire. Non basta il port di 3d world con quella piccola espansipne quando e da oiu di un anno che non fai uscire niente di importante.
Poi vabbe le altre ora fanno pure peggio, ma li essenzialmente c entea molto la next gen. 5-6 mesi di pocjezza a fronte di anni e anni di un botto di giochi sono tollerabili
E da piu di un anno cje nintendo non fa uscire un suo fp coi controcazzi. Da animal crossing se proprio vogliamo, che e tutto dire.
E ora l inizio anno endecente grazie a capcom e square enix, non certamente grazie al super annuncio di mario golf.
Nintendo pero continua ancora a dormire vedendo le vendite. Non basta il port di 3d world con quella piccola espansipne quando e da oiu di un anno che non fai uscire niente di importante con i tuoi studi.
Poi vabbe le altre ora fanno pure peggio, ma li essenzialmente c entra molto la next gen. 5-6 mesi di pocjezza a fronte di anni e anni di un botto di giochi sono tollerabili
Si, posto che comunque Sony sta rispondendo benissimo alla pandemia: dreams, tsushima, tlou2, sackboy, astrobot, demons, miles, returnal, horizon 2, ratchet.. mica poco
È nintendo che dorme. Animal crossing, paper mario, hyrule warriors fino a mario golf (che, avessi detto )
Purtroppo quando un’azienda come nintendo vende da schifo è così, c’è poco da fare.. non hanno alcun bisogno di supportare ulteriormente in questa fase
E da troppo tempo che non fa uscire fp un minimo rilevanti
Da tempo che non fa annunci e ora si suo ha annunciato giusto mario golf...e splatoon per il 2022.
Forse questo e l inizio anni migliore di switch ma grazie ripeto a square enix e capcom
Nintendo lato fp si deve dare una mossa perche il suo output e veramente modestissimo da troppo tempo. 0perlomeno annunciare roba (cje non sia uno splatoon che non so quanto ce ne sia bisogno ma soprattutto generico 2022)
Cioe il team di mario per direncosa ha fatto dal 2017?
Cioe mi vorrebbero dire che quelle 3-4 ore di bowser fury contano come il loro next gioco?
Non so nemmeno se l hanno fatto loro sta vers "deluxe"
E ora che mostrino roba.
Amche zelda, rinviato o no ma comunque mpstra qualcosa di gameplay
Sta battendo tutti i record in termini di trailer fumosi.
Sta battendo tutto
Si, posto che comunque Sony sta rispondendo benissimo alla pandemia: dreams, tsushima, tlou2, sackboy, astrobot, demons, miles, returnal, horizon 2, ratchet.. mica poco
È nintendo che dorme. Animal crossing, paper mario, hyrule warriors fino a mario golf (che, avessi detto )
Purtroppo quando un’azienda come nintendo vende da schifo è così, c’è poco da fare.. non hanno alcun bisogno di supportare ulteriormente in questa fase
Che poi hyrule warriors l ha fatto principlamente koi tecmo.
Manco loro
Infatti quando vendono con il solo animal crossing non hanno nessun interesse ad accelerare ,pero da videogiocatore e triste.
Switch lato fp sta andando sempre piu a rilento invece che aumentare l output.
Again non ci fosse stata capcom e square sarebbe statp di nuovo un inizio anno pessimo
Va bene cosi ma considerato cje da tempo non fanno uscire nulla di rilevante nella sevonda meta devono sganciare le bombe, o cmq annunci su annunci.
Hanno capito che per la fanbase una remastered è equiparabile a un gioco nuovo, quindi si autoconvincono di fare uscire un botto di roba. “Tra pikmin 3, 3dworld xenoblade e compagnia siamo a postissimo così” cit. Galliani
Hanno capito che per la fanbase una remastered è equiparabile a un gioco nuovo, quindi si autoconvincono di fare uscire un botto di roba. “Tra pikmin 3, 3dworld xenoblade e compagnia siamo a postissimo così” cit. Galliani
Roba di contorno come pokemon snap o mario golf andrebbe bene se lanciata a prezzo budget...a 30 euro. Uno potrebbe farci un pensierino se 9incuriosito. Non a 60.
Cioe Ms ti piazza ori a 30 e mi si sta docendo che quei giochi avrebbero un valore prodittivo superiore?
E da troppo tempo che non fa uscire fp un minimo rilevanti
Da tempo che non fa annunci e ora si suo ha annunciato giusto mario golf...e splatoon per il 2022.
Forse questo e l inizio anni migliore di switch ma grazie ripeto a square enix e capcom
Nintendo lato fp si deve dare una mossa perche il suo output e veramente modestissimo da troppo tempo. 0perlomeno annunciare roba (cje non sia uno splatoon che non so quanto ce ne sia bisogno ma soprattutto generico 2022)
Cioe il team di mario per direncosa ha fatto dal 2017?
Cioe mi vorrebbero dire che quelle 3-4 ore di bowser fury contano come il loro next gioco?
Non so nemmeno se l hanno fatto loro sta vers "deluxe"
E ora che mostrino roba.
Amche zelda, rinviato o no ma comunque mpstra qualcosa di gameplay
Sta battendo tutti i record in termini di trailer fumosi.
Sta battendo tutto
Post automatically merged:
Che poi hyrule warriors l ha fatto principlamente koi tecmo.
Manco loro
Infatti quando vendono con il solo animal crossing non hanno nessun interesse ad accelerare ,pero da videogiocatore e triste.
Switch lato fp sta andando sempre piu a rilento invece che aumentare l output.
Again non ci fosse stata capcom e square sarebbe statp di nuovo un inizio anno pessimo
Va bene cosi ma considerato cje da tempo non fanno uscire nulla di rilevante nella sevonda meta devono sganciare le bombe, o cmq annunci su annunci.
A onor del vero però, gli va dato merito di aver coinvolto le terze parti per prodotti esclusivi in uscita quest’anno, e sono tanti.. tra rise e stories 2, bravely e project triangle, smt3 e 5, nmh3 hanno fatto il pieno di prodotti esclusivi per switch.
Hanno speso i soldi con le terze parti, più o meno quello che le si chiedeva da mario rabbits in poi
A onor del vero però, gli va dato merito di aver coinvolto le terze parti per prodotti esclusivi in uscita quest’anno, e sono tanti.. tra rise e stories 2, bravely e project triangle, smt3 e 5, nmh3 hanno fatto il pieno di prodotti esclusivi per switch.
Hanno speso i soldi con le terze, più o meno quello che le si chiedeva da mario rabbits in avanti
Per bravely secondo me il gioco sarebbe cmq uscito e non penso abbia speso cjissa cosa,se ha speso
Percje alla fine quel team ha lavorato sempre su portable e ha continuato a farlo... idem per triangle secondo me. Sono giocho che di base vendono di piu su switch e altrove hanno poco mercato
La fanbase dei bravely e nintendo centrica essendo sempte usciti su 3ds. Non penso che N abbia sganciato chissa cosa
Pero per la seconda meta ora siamo nel vupto piu totale
Poi mi si diceva anche l anno scorso di dare tempo al tempo, di aspettare che siamo a inizio(!?)anno
Pero ricordo che alla fine dei conti i due big sono stati hyrule warriors e pikmin 3 hd
Non vorrei una seconda meta tragica
E al covid credo relativamente nel senso che molti studi N da troppotempo non presentano nulla. Avrebbero gia dovuto farlo a inizio scorso anno,qiando il covid ancora non impattava.