Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Piuttosto, io mi lamento del fatto che Switch al 99% sarà l'unica console N senza un Mario Kart esclusivo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma saranno uscite cinque esclusive terze parti in quattro anni, ma perché brava?
Cioè fanno uscire quattro giochi l’anno, ci mancava pure non prendessero accordi con gli altri.![]()
Ah okBrava rispetto al nulla cosmico al quale siamo abituati![]()
non so, ci sono rumors su mk9, non lo darei per morto su switchPiuttosto, io mi lamento del fatto che Switch al 99% sarà l'unica console N senza un Mario Kart esclusivo![]()
Ma e troppo pocoma lo sta facendo akab, l'ha fatto tardi ma l'ha fatto
studio per metroid super allargato, studio pokemon accentrato e allargato, c'è un cambiamento che spero vedremo presto
non so, ci sono rumors su mk9, non lo darei per morto su switch![]()
Ma si vede quando qualcuno manipola la realtà per portare avanti le proprie convinzionima lo sta facendo akab, l'ha fatto tardi ma l'ha fatto
studio per metroid super allargato, studio pokemon accentrato e allargato, c'è un cambiamento che spero vedremo presto
ma magari, dovrebbe trovare il suo bluepointMa e troppo poco
Studio per metrpid allargato voglio vedere...quanti nupvi ha preso davvero eacludendo i ricicli
Ci vogliono annessioni imprtanti, non uno o due ingressi ogni tot mesi
Pokemon a centrato solo non significa piu forza lavoro.
Io voglio vedere che prenda proprio uno studio nuovo importante
Per dire perche non prendere uno studio che fa dei remake COME SI DEVE,cosi eviteremmo gli scempi di pokemon dimante o di zelda ss, mario collection exx
Sarebbe gia un qualcpsa di piu , molto apprezzato (vedasi zelda links awakening)
Ma sono calmoMa calmati AKAB, in sti tempi sei di una acidità pesante
L'anno scorso non è stato un grande anno, il covid ha portato a tanti cambi di programma, quest'anno sarà diverso si spera, già i primi mesi sono anche più carichi del solito, pensi davvero che non si tengano le bombe anche in vista di un Switch Pro in uscita?
Più o meno abbiamo occupate le finestre da qui fino a Luglio, da Agosto in poi hanno tutto il tempo per riempirlo e abbiamo visto che sono tornati con la comunicazione dei direct generali, a differenza dell'anno scorso
Ma guarda che lo studio di sviluppo per i Remake di Pokémon l'ha scelto TPC/GF, un titolo pokémon, penso anche per motivi contrattuali, non sarebbe mai stato affidato a un team interno NintendoPer dire perche non prendere uno studio che fa dei remake COME SI DEVE,cosi eviteremmo gli scempi di pokemon dimante o di zelda ss, mario collection ecc
Ma si vede quando qualcuno manipola la realtà per portare avanti le proprie convinzioni![]()
E i risultati ancora non si vedono. Aspetteremo.Ma si vede quando qualcuno manipola la realtà per portare avanti le proprie convinzioni
Dal 2017 abbiamo avuto:
-Enorme espansione del team Monolith, che ora vanta di due studi
-1000+ dipendenti e con numerose assunzioni anche per i prossimi mesi e anni (e no, non sono di spazzini o manager, ma programmatori)
-I Retro che sono stati rinnovati con figure di rilievo su uno dei progetti più importanti e rischiosi per il futuro del brand
-Next Level Games che ora è uno studio First
-Nintendo che ha spinto ad avvicinare HAL e GF (studi indipendenti ma legati da rapporti reciproci) alla sede del suo team di Tokyo (quello dietro ad Odyssey per intenderci), sicuramente per migliorare i rapporti e magari favorire lo sviluppo dei progetti con scambi di personale o altri tipi di aiuti.
No lo hanno scelto perché erano più cani di loro.Ma guarda che lo studio di sviluppo per i Remake di Pokémon l'ha scelto TPC/GF, un titolo pokémon, penso anche per motivi contrattuali, non sarebbe mai stato affidato a un team interno Nintendo![]()
Ma sti 1000+ dipendentri in che studi?Ma si vede quando qualcuno manipola la realtà per portare avanti le proprie convinzioni
Dal 2017 abbiamo avuto:
-Enorme espansione del team Monolith, che ora vanta di due studi
-1000+ dipendenti e con numerose assunzioni anche per i prossimi mesi e anni (e no, non sono di spazzini o manager, ma programmatori)
-I Retro che sono stati rinnovati con figure di rilievo su uno dei progetti più importanti e rischiosi per il futuro del brand
-Next Level Games che ora è uno studio First
-Nintendo che ha spinto ad avvicinare HAL e GF (studi indipendenti ma legati da rapporti reciproci) alla sede del suo team di Tokyo (quello dietro ad Odyssey per intenderci), sicuramente per migliorare i rapporti e magari favorire lo sviluppo dei progetti con scambi di personale o altri tipi di aiuti.
ma magari, dovrebbe trovare il suo bluepoint
il fatto è che se lo vogliono fare bene come links awakening lo vogliono fare loro, non si fidanoe anche da questo viene la grande qualità eh, non ho dubbi, ma deve lavorare sulla quantità
Beh, i risultati non sono mica istantaneiE i risultati ancora non si vedono. Aspetteremo.![]()
Ed è un gran peccato perché merita, dovrebbero investirci di più su sta serieVedi qualcuno parlare di Bd2?
Lo stiamo giocando in 5 forse
ormai i progetti dei vg si sono allungati, sono processi più lenti e costosi, ci sta. E' un peccato e sono stati bravi a comprarci con un primo anno stellare, io non mi lamento che ho sempre da giocare ma è un dato di fatto. Speriamo che il ciclo "finale" di switch sia scoppiettante come il suo inizioE i risultati ancora non si vedono. Aspetteremo.![]()
Ma sti 1000+ dipendentri in che studi?
A me sa molto di fumoso quel dato che dici.
Perche quando si parla di assunzioni di sony o ms si e sempre chiari su cosa prendono e dove vanno mentre nintendo bisogna estrapolare dati,interpretarli e sperando cje siano giusti
Sono molto scettico di quei 1000 in piu , in particolare in quali studi e quanti sono solo ricambi e quanto effettivamente sviluppatori
Altrove c e molta piu chiarezza e sta coa puzza un po
l'hanno messo su miitopiaCe l’ha, è Grezzo (team eccellente) solo che giustamente ha un output di uscite contingentato![]()
Infarti e penoso come sono penosi i mario 3d collection o la zelda collection senza praticamente nessub lavoro dietroMa guarda che lo studio di sviluppo per i Remake di Pokémon l'ha scelto TPC/GF, un titolo pokémon, penso anche per motivi contrattuali, non sarebbe mai stato affidato a un team interno Nintendo![]()