Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ma saranno uscite cinque esclusive terze parti in quattro anni, ma perché brava?
Cioè fanno uscire quattro giochi l’anno, ci mancava pure non prendessero accordi con gli altri. :asd:

Brava rispetto al nulla cosmico al quale siamo abituati :sard:

ma lo sta facendo akab, l'ha fatto tardi ma l'ha fatto

studio per metroid super allargato, studio pokemon accentrato e allargato, c'è un cambiamento che spero vedremo presto
Ma e troppo poco

Studio per metrpid allargato voglio vedere...quanti nupvi ha preso davvero eacludendo i ricicli
Ci vogliono annessioni imprtanti, non uno o due ingressi ogni tot mesi

Pokemon accentrato non significa piu forza lavoro ahime
Li serve qualcosa di piu radicale

Io voglio vedere che prenda proprio uno studio nuovo importante

Per dire perche non prendere uno studio che fa dei remake COME SI DEVE,cosi eviteremmo gli scempi di pokemon dimante o di zelda ss, mario collection ecc

Sarebbe gia un qualcpsa di piu , molto apprezzato (vedasi zelda links awakening)

ma lo sta facendo akab, l'ha fatto tardi ma l'ha fatto

studio per metroid super allargato, studio pokemon accentrato e allargato, c'è un cambiamento che spero vedremo presto
Ma si vede quando qualcuno manipola la realtà per portare avanti le proprie convinzioni :asd:
Dal 2017 abbiamo avuto:
-Enorme espansione del team Monolith, che ora vanta di due studi
-1000+ dipendenti e con numerose assunzioni anche per i prossimi mesi e anni (e no, non sono di spazzini o manager, ma programmatori)
-I Retro che sono stati rinnovati con figure di rilievo su uno dei progetti più importanti e rischiosi per il futuro del brand
-Next Level Games che ora è uno studio First
-Nintendo che ha spinto ad avvicinare HAL e GF (studi indipendenti ma legati da rapporti reciproci) alla sede del suo team di Tokyo (quello dietro ad Odyssey per intenderci), sicuramente per migliorare i rapporti e magari favorire lo sviluppo dei progetti con scambi di personale o altri tipi di aiuti.

Ma e troppo poco

Studio per metrpid allargato voglio vedere...quanti nupvi ha preso davvero eacludendo i ricicli
Ci vogliono annessioni imprtanti, non uno o due ingressi ogni tot mesi

Pokemon a centrato solo non significa piu forza lavoro.

Io voglio vedere che prenda proprio uno studio nuovo importante

Per dire perche non prendere uno studio che fa dei remake COME SI DEVE,cosi eviteremmo gli scempi di pokemon dimante o di zelda ss, mario collection exx

Sarebbe gia un qualcpsa di piu , molto apprezzato (vedasi zelda links awakening)
ma magari, dovrebbe trovare il suo bluepoint

il fatto è che se lo vogliono fare bene come links awakening lo vogliono fare loro, non si fidano :asd: e anche da questo viene la grande qualità eh, non ho dubbi, ma deve lavorare sulla quantità

Ma calmati AKAB, in sti tempi sei di una acidità pesante :asd:

L'anno scorso non è stato un grande anno, il covid ha portato a tanti cambi di programma, quest'anno sarà diverso si spera, già i primi mesi sono anche più carichi del solito, pensi davvero che non si tengano le bombe anche in vista di un Switch Pro in uscita? :asd:
Più o meno abbiamo occupate le finestre da qui fino a Luglio, da Agosto in poi hanno tutto il tempo per riempirlo e abbiamo visto che sono tornati con la comunicazione dei direct generali, a differenza dell'anno scorso
Ma sono calmo

Io stavo arrgomentando il mio ounto di vista
Sei te che te ne sei uscito con le classiche battutine poco sensate eh :asd:

Per dire perche non prendere uno studio che fa dei remake COME SI DEVE,cosi eviteremmo gli scempi di pokemon dimante o di zelda ss, mario collection ecc
Ma guarda che lo studio di sviluppo per i Remake di Pokémon l'ha scelto TPC/GF, un titolo pokémon, penso anche per motivi contrattuali, non sarebbe mai stato affidato a un team interno Nintendo :asd:

Ma si vede quando qualcuno manipola la realtà per portare avanti le proprie convinzioni :asd:
Dal 2017 abbiamo avuto:
-1000+ dipendenti e con numerose assunzioni anche per i prossimi mesi e anni (e no, non sono di spazzini o manager, ma programmatori)
-I Retro che sono stati rinnovati con figure di rilievo su uno dei progetti più importanti e rischiosi per il futuro del brand
-Nintendo che ha spinto ad avvicinare HAL e GF (studi indipendenti ma legati da rapporti reciproci) alla sede del suo team di Tokyo (quello dietro ad Odyssey per intenderci), sicuramente per migliorare i rapporti e magari favorire lo sviluppo dei progetti con scambi di personale o altri tipi di aiuti.
E i risultati ancora non si vedono. Aspetteremo. :sisi:
Post automatically merged:

Ma guarda che lo studio di sviluppo per i Remake di Pokémon l'ha scelto TPC/GF, un titolo pokémon, penso anche per motivi contrattuali, non sarebbe mai stato affidato a un team interno Nintendo :asd:
No lo hanno scelto perché erano più cani di loro.
Non era facile trovare uno studio simile ma ce l’hanno fatta ancora una volta

Dal 2017 abbiamo avuto:
Ma sti 1000+ dipendentri in che studi?

A me sa molto di fumoso quel dato che dici.
Perche quando si parla di assunzioni di sony o ms si e sempre chiari su cosa prendono e dove vanno mentre nintendo bisogna estrapolare dati,interpretarli e sperando cje siano giusti

Sono molto scettico di quei 1000 in piu , in particolare in quali studi e quanti sono solo ricambi e quanto effettivamente sviluppatori

Altrove c e molta piu chiarezza e sta coa puzza un po

ma magari, dovrebbe trovare il suo bluepoint

il fatto è che se lo vogliono fare bene come links awakening lo vogliono fare loro, non si fidano :asd: e anche da questo viene la grande qualità eh, non ho dubbi, ma deve lavorare sulla quantità

Ce l’ha, è Grezzo (team eccellente) solo che giustamente ha un output di uscite contingentato :sisi:

Beh, i risultati non sono mica istantanei :asd:
Basta vedere ancora MS che con tutte le acquisizioni che ha fatto negli anni passati, siamo ancora con un 2020 e 2021 di nulla....

Poi ad esempio i Monolith hanno iniziato a espandersi fortemente dal 2017, da questo punto di vista il fatto che siano riusciti a lavorare a Torna e XenoDE senza andare a rubare risorse al team principale è un bel passo. Così come i Retro, che solo da inizio 2019 hanno iniziato a rinnovare l'intero team.
Sono cambiamenti che si vedranno nel lungo periodo, non da oggi a domani.

ormai i progetti dei vg si sono allungati, sono processi più lenti e costosi, ci sta. E' un peccato e sono stati bravi a comprarci con un primo anno stellare, io non mi lamento che ho sempre da giocare ma è un dato di fatto. Speriamo che il ciclo "finale" di switch sia scoppiettante come il suo inizio

Ma sti 1000+ dipendentri in che studi?

A me sa molto di fumoso quel dato che dici.
Perche quando si parla di assunzioni di sony o ms si e sempre chiari su cosa prendono e dove vanno mentre nintendo bisogna estrapolare dati,interpretarli e sperando cje siano giusti

Sono molto scettico di quei 1000 in piu , in particolare in quali studi e quanti sono solo ricambi e quanto effettivamente sviluppatori

Altrove c e molta piu chiarezza e sta coa puzza un po

Hanno messo 50 dipendenti per far muovere la palla da basket in animal crossing.

Infarti e penoso come sono penosi i mario 3d collection o la zelda collection senza praticamente nessub lavoro dietro

Apounto dovrebbero anche loro prendere un nuovo studio che fa solo remake di spessore

Altrove vedi certi tipi di lavori poi si switch vedi diamante opaco , mario 3d senza.ritocchi con i bordi neri,zelda ss tale quale nell anniversario di Zelda ecc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro