Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà lui è il primoPovero Outriders![]()
![]()
![]()
L'esclusiva morale ps4 batte l'esclusiva morale switch?Intanto su sito concorrente, nel sondaggio odierno alla domanda: “qual è il miglior gioco inserito di recente sul gamepass?” Dopo nier automata indovinate cos’hanno votato?
vi do un suggerimento: è un’esclusiva morale switch![]()
La demo era andata bene mi parePoveretto, quel gioco rischia di floppare malissimo (non che sia una novità per SQEX in Occidente)
La Demo PC mi pare sia andata bene, ma ho il sentore che su Console non se lo cagherà nessuno, se non grazie al GP su Xbox.
Days Gone é uscito troppo presto, imho sarebbe stato giustificabile metterlo un annetto prima di un sequel ma spararlo fuori a neanche due anni é un danno di immagine notevole. Crea un grosso precedente: Detroit, DS e Days Gone e prossimamente Dreams, nessuno crederà più all'eternità di un'esclusiva che comincia con la DSono titoli PS4, quindi oldgen.
A limite sono le altre che prendono a ispirazione seitch,vatti a vedere quanto costano daemon machina e octopath traveler su oc,giochi con 2 anni sul groppone, sono gli altri che si ispirano a swotch semmaiMi spiace che N perda un'altra delle sue poche vere esclusive third, anche se vedendolo prima su pc, poi su stadia, poi su Xbox a 3 anni di distanza, direi che la sua funzione di esclusiva Switch l'ha svolta egregiamente e non aveva senso aspettarlo altrove.
È stato costruito attorno alle potenzialità di switch e l'ha accompagnata senza svendersi a nessuno nei primi anni (vabbé, steam).
E idem sarà Triangle, di cui ho scaricato pure la demo ma ho dovuto spegnere prima di arrivare al gameplay
Fortuna che quest'anno dal lato third ci si diverte finalmente
Spero solo che con Octopath multipiatta anche sulle console maggiori scenda dal piedistallo dei third fullprice d'adozione, visto che é sempre costato troppo per quanto mi ispirava (per la roba delle storie multiple e pure come stile non mi fa impazzire)
Anche il suo prezzo non aiuta,è a prezzo pieno da tipo sempre su pc,un mercato non abituato a questi prezziLa demo era andata bene mi parePoi esce comunque in un periodo morto, non mi pare ci siano uscite di rilievo ad aprile o mi sbaglio? Il problema è che è proprio il gioco a non avermi convinto quando l'ho provato (chiaramente gli ridarò una chance)
Il problema è che è un Non GaaS, che si presenta come GaaS. Non vuole essere GaaS, ma de facto tutti lo vedono come GaaS e si aspettano quel supporto lì... Il rischio è una classica morte prematura, se non hanno approntato un sistema di supporto sul lungo termine-La demo era andata bene mi parePoi esce comunque in un periodo morto, non mi pare ci siano uscite di rilievo ad aprile o mi sbaglio? Il problema è che è proprio il gioco a non avermi convinto quando l'ho provato (chiaramente gli ridarò una chance)
Ma poi se proprio vogliamo essere così pignoli prendiamo horizon,uscito dopo 3 anni su pc se non sbaglioDays Gone é uscito troppo presto, imho sarebbe stato giustificabile metterlo un annetto prima di un sequel ma spararlo fuori a neanche due anni é un danno di immagine notevole. Crea un grosso precedente: Detroit, DS e Days Gone e prossimamente Dreams, nessuno crederà più all'eternità di un'esclusiva che comincia con la D(tipo un certo remake)
Ah già, su PC non si possono giocare le cose e poi barattare le chiavi, inizi a capire il disagio di noialtri coi prezzi NA limite sono le altre che prendono a ispirazione seitch,vatti a vedere quanto costano daemon machina e octopath traveler su oc,giochi con 2 anni sul groppone, sono gli altri che si ispirano a swotch semmai
Post automatically merged:
Anche il suo prezzo non aiuti,è a prezzo pieno da tipo sempre su pc,un mercato non abituato a questi prezzi
3 anni e mezzo HZDMa poi se proprio vogliamo essere così pignoli prendiamo horizon,uscito dopo 3 anni su pc se non sbaglio
Il problema che ornai si vocifera di tutto,alcune voci dicevano addirittura got nel prossimo futuro.3 anni e mezzo HZD
DG uscirà dopo 2 anni e un mese (penso Maggio o inizio Giugno al massimo)
Post automatically merged:
Non penso ci siano limiti di tempo precisi in generale. Escono quando fa più comodo a Sony. Ossia quando non sono più monetizzabili su Console.
3 anni e mezzo, a 3 anni dalla goty, che si trovava Platinum da almeno un anno, col sequel già pronto per essere annunciato pochi mesi dopo. Dava più l'impressione di essere un gioco messo multi dopo averlo spremuto completamente, mentre Days Gone é ancora relativamente frescoMa poi se proprio vogliamo essere così pignoli prendiamo horizon,uscito dopo 3 anni su pc se non sbaglio
E infatti daemon lo lascio sullo scaffale dato che sul tipico gioco per cui non spenderei 20 euro ma su switch fa troppo schifo da giocare e lo vedo su oc,speriamo mi aiuti il pass prima o poiAh già, su PC non si possono giocare le cose e poi barattare le chiavi, inizi a capire il disagio di noialtri coi prezzi N![]()
1-2 Milioni in 8 mesi (partendo da un prezzo elevato [50€], e con un port inizialmente atroce)Il problema che ornai si vocifera di tutto,alcune voci dicevano addirittura got nel prossimo futuro.
Hanno aperto un vaso di pandora che non mi sembra manco gli stia portando sto gran profitto a parte il danno di immagine
Days Gone é uscito troppo presto, imho sarebbe stato giustificabile metterlo un annetto prima di un sequel ma spararlo fuori a neanche due anni é un danno di immagine notevole. Crea un grosso precedente: Detroit, DS e Days Gone e prossimamente Dreams, nessuno crederà più all'eternità di un'esclusiva che comincia con la D(tipo un certo remake)
Non saprei se alla lunga sta strategia funziona, comunque è una cosa che vedremo nel lungo periodo comunque1-2 Milioni in 8 mesi (partendo da un prezzo elevato [50€], e con un port inizialmente atroce)
Il danno di immagine esiste solo sui forum, e su twitter ragazzi. Nel mondo reale nessun danno di immagine è stato fatto a PS5![]()