- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,071
Ovviouno dei giochi che ha bisogno di quest'upgrade![]()

Dai, con il trailer di Smash abbiamo visto anche scenari di Xeno2 a 1080p è solo una questione di tempo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovviouno dei giochi che ha bisogno di quest'upgrade![]()
Ps5 e series X sono mostri di potenza anche rispetto alla maggioranza dei PC da gaming di questa generazione ( almeno finoPremetto che non me ne intendo di specifiche tecniche e quindi non mi avventuro in discorsi su cui non ho competenze ma da profano, molto profano però, non mi sembrano questi mostri di potenza. Ma ripeto, lo dico sapendo che la mia opinione in merito vale molto poco.
Non è che le frecciatine siano esclusiva vostra, possono scappare anche ad altri![]()
Se è quello del jetson Javier NX, quello ha i tensor core per il dlss...Anche io la vedo non troppo dissimilmente.
Il DLSS (da capire se è quello dello Shield quindi fatto con i normali shader core, o quello delle RTX che sfrutta i tensor core) libera risorse, e permette una maggior pulizia di immagine a res superiori. Però di base bisogna vedere anche il resto della scocca (quello che intendo dire è che comunque il DLSS lo si usa a partire da una 2060, che è una scheda parecchio performante)... Mi aspetto un boost di frequenze del Tegra (se sempre di Tegra si parla), e un aumento di RAM e CPU proporzionale... Il tutto per garantire RES a 720 portatile praticamente sempre, 1080p fissi (da cui poi fare l'upscale con DLSS fino al 4K). E FPS più stabili nei rispettivi CAP (30 o 60 a seconda del gioco).
Super Nintendo switch con tanto di branding da super Nintendo, farebbero sfaceli.Per allineare gli astri devono chiamarla switch super. Che formerebbe con switch lite / switch base la perfetta egemonia per chi ha un disturbo ossessivo compulsivo.
In realtà no.. mi credi così di parte?Immagino che se After prendeva la versione ps5 guadagnava punti invece di essere un poraccio
![]()
In quel caso però non saremmo più su un Tegra X1, cambierebbe completamente architettura da Maxwell a Volta. Sarebbe molto curiosa come cosa per una midgenSe è quello del jetson Javier NX, quello ha i tensor core per il dlss...
Uguale farli in un picchiaduro o in un overworldOvvio
Dai, con il trailer di Smash abbiamo visto anche scenari di Xeno2 a 1080p è solo una questione di tempo![]()
? Io parlavo della CGI del trailer, fatta tutta con l'engine dei MonolithUguale farli in un picchiaduro o in un overworld![]()
Eh ma avrebbero un consumo praticamente identico all'x1 che si switch è la cosa fondamentale per non sforare di temperature/consumi, ricordiamoci che è pur sempre una portatile. Alla fine anche con un aumento di RAM e col dlss sarebbe comunque un ottimo upgrade senza per forza cambiare generazione di console.In quel caso però non saremmo più su un Tegra X1, cambierebbe completamente architettura da Maxwell a Volta. Sarebbe molto curiosa come cosa per una midgen
No ma non tanto per il consuma, ma per lo sviluppo. Cioè un cambio di architettura a metà generazione mi sembra una cosa strana (un po' come se PRO o ONEX fossero passate ad RDNA2 [che va be', non esisteva ancora allora])... Non so se questo impatti sullo sviluppo o meno onestamente (da non sviluppatore), però lo troverei curioso, anche considerando che il datamine su Aula (Pro) aveva trovato tracce di Mariko (l'attuale chipset TegraX1-based)... Ma magari erano informazioni vecchie... Di sicuro mi sembra un investimento grosso un cambio di chipset per una midgen, rispetto a quanto fatto dalla concorrenza con PRO e ONEX, ma non è da escludere che sia una mossa per ridurre un pochino il gap generazionale allungando la vita di Switch.Eh ma avrebbero un consumo praticamente identico all'x1 che si switch è la cosa fondamentale per non sforare di temperature/consumi, ricordiamoci che è pur sempre una portatile.
150-200€ presumibilmente te li danno per Switch base.a me basta capire se gamestop in caso farà un'offerta vantaggiosa per passare da console del d1 a eventuale pro
Il problema è che gli x1 li stanno dismettendo dalla produzione, volta sarebbe ottimo come compromesso.No ma non tanto per il consuma, ma per lo sviluppo. Cioè un cambio di architettura a metà generazione mi sembra una cosa strana (un po' come se PRO o ONEX fossero passate ad RDNA2 [che va be', non esisteva ancora allora])... Non so se questo impatti sullo sviluppo o meno onestamente (da non sviluppatore), però lo troverei curioso, anche considerando che il datamine su Aula (Pro) aveva trovato tracce di Mariko (l'attuale chipset TegraX1-based)... Ma magari erano informazioni vecchie... Di sicuro mi sembra un investimento grosso un cambio di chipset per una midgen, rispetto a quanto fatto dalla concorrenza con PRO e ONEX, ma non è da escludere che sia una mossa per ridurre un pochino il gap generazionale allungando la vita di Switch.
Post automatically merged:
150-200€ presumibilmente te li danno per Switch base.
C'è da dire che continuano i rumor sulla chiusura delle produzione dei chip Mariko a breve
Il tutto si allineerebbe con un cambio totale di chipset, ma non sarebbe troppo prematura la cosa?
Il dubbio è quello. Sembra una cosa da salto generazionale più che da midgen, ma forse era l'unica soluzione, e han trovato una buona via di mezzo per un chipset su cui è facile sviluppare, mentre si sviluppa in contemporanea anche sul vecchio Mariko.Il problema è che gli x1 li stanno dismettendo dalla produzione, volta sarebbe ottimo come compromesso.
Non lontano da World per il momento, seppur con qualche punticino in meno.Mi aspettavo leggermente di più come voti, ma va bene così![]()
Sono in uscita pure quelle, i primi sono i 2 Life is StrangeLe remaster delle remaster nella stessa gen? Che so, un botw rivisto e ottimizzato, 70 bomboli
Dove eravate tutti ai tempi del GameCube?Una cazzarola di nintendo (abbastanza) potente, era ora cazz
e noi possiamo dirlo: l’abbiamo sempre voluta!
Son passati vent’anniihSono in uscita pure quelle, i primi sono i 2 Life is Strange
Dove eravate tutti ai tempi del GameCube?![]()