Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ac odyssey? Con i millesettecento indicatori a schermo?
DS già di più :sisi:

Modalità esplorazione :sisi:

Gli stessi devs dissero di essersi ispirati a BOTW
Stesso vale per la scalata libera su qualsiasi superficie, introdotta però con Origins

Ho un amico molto vicino ai guerrilla, mi ha detto che dal 2018 stanno lavorando a forbidden west e mentre lo facevano prendevano appunti da Zelda, non scherzo.
E' l'amico che vende i torcioni più potenti di tutta Amsterdam?

che poi è normalissimo che prendano appunti da BOTW, non serve avere l'amico insider per ipotizzarlo :asd:

L'ia di Zelda è ottima, ma che film ti sei visto? Poi paragonarla a quella di Horizon che gli esseri umani, non sono manco essere umani :sard:
Mica ho paragonato l'ia di horizon con quella di zelda. Anzi anche horizon ha un'ia assolutamente mediocre, peccato che almeno questa venga compensata da combattimenti con le macchine perfetti. Comunque dai se l'IA di zelda è ottima chiudiamo il topic :sard:
Ci sono giochi che con la stessa IA sono stati massacrati.

E' l'amico che vende i torcioni più potenti di tutta Amsterdam?

che poi è normalissimo che prendano appunti da BOTW, non serve avere l'amico insider per ipotizzarlo :asd:
Magari iddio, non si trova più niente :sadfrog: è stato un loro sistemista appena dopo Horizon e mi ha raccontato di questo aneddoto del loro studio (quando erano ancora in preproduzione) certo che i guerrilla sono stati quelli più colpiti da botw visto che il loro gioco è uscito praticamente lo stesso giorno.
Post automatically merged:

Mica ho paragonato l'ia di horizon con quella di zelda. Anzi anche horizon ha un'ia assolutamente mediocre, peccato che almeno questa venga compensata da combattimenti con le macchine perfetti. Comunque dai se l'IA di zelda è ottima chiudiamo il topic :sard:
Ma hai mai visto come reagisce un boblin? Ai vari input del giocatore? Ma lol.

I Bokoblin sono i nemici base del gioco, hanno un moveset di base semplice, visto che sono i primi ostacoli che trovi eppure...
-Se sono in posizione sopraelevate e hanno i barili esplosivi, te li lanciano addosso
-Se hanno delle armi, le vanno a prendere e se c'è un fuoco nelle vicinanze, lo sfruttano per incendiarle per fare più male
-Se trovano una bomba sheikah, gli danno un calcio per farla allontanare
-Se c'è della carne la mangiano per recuperare la vita
-Se avvertono un pericolo vicino, che sia un sasso che rotola o un fulmine, scappano allontanandosi
-Se hanno un'arma melee e scappi da loro, ti lanciano sassi

Dopo rimangono pur sempre nemici basilari, ma come IA non è male e interagisce con molti elementi del gioco

ì
Ho un amico molto vicino ai guerrilla, mi ha detto che dal 2018 stanno lavorando a forbidden west e mentre lo facevano prendevano appunti da Zelda, non scherzo.

Ogni sviluppatore, anche indipendente, ha preso o prenderà spunti e appunti da BOTW, anche per giochi non open world. È normale farlo. Così come chi sta lavorando a BOTW2 avrà preso qualche appunto da altri giochi acclamati

I Bokoblin sono i nemici base del gioco, hanno un moveset di base semplice, visto che sono i primi ostacoli che trovi eppure...
-Se sono in posizione sopraelevate e hanno i barili esplosivi, te li lanciano addosso
-Se hanno delle armi, le vanno a prendere e se c'è un fuoco nelle vicinanze, lo sfruttano per incendiarle per fare più male
-Se avvertono un pericolo vicino, che sia un sasso che rotola o un fulmine, scappano allontanandosi

Dopo rimangono pur sempre nemici basilari, ma come IA non è male e interagisce con molti elementi del gioco
Hai dimenticato "ti bestemmia contro se gli rubi l'arma"
Se sono numerosi tendono ad accerchiati tenendo in prima linea quello con più HP o un grublin"

Hai dimenticato "ti bestemmia contro se gli rubi l'arma"
Se sono numerosi tendono ad accerchiati tenendo in prima linea quello con più HP o un grublin"
Si ma se il combat si riduce ad un fendente più alzata di scudo, non è tanto distante dai combat system dei giochi ps2, con tutto il rispetto.
Ok le bombe, gli ammennicoli vari e tutto.. ma di certo è basilare come lo è quello dell’intera saga.

e qui nintendo ha molto da migliorare.

Si ma se il combat si riduce ad un fendente più alzata di scudo, non è tanto distante dai combat system dei giochi ps2, con tutto il rispetto.
Ok le bombe, gli ammennicoli vari e tutto.. ma di certo è basilare come lo è quello dell’intera saga.

Il combat puoi scegliere tu come farlo funzionare, visto che il gioco si può finire anche solo con gli strumenti base senza armi, quando fate sti commenti mi pare che siate più limitati voi che il gioco :trollface:

Il combat puoi scegliere tu come farlo funzionare, visto che il gioco si può finire anche solo con gli strumenti base senza armi, quando fate sti commenti mi pare che siate più limitati voi che il gioco :trollface:
Ah si si, divertentissimo ammazzare i nemici base in mezz’ora con le bombe :asd:

dai su. È oggettivamente qualcosa su cui lavorare parecchio.
Quello e la varietà di nemici.
Poi diverte molto lo stesso eh, però.. :unsisi:

e il grublin che ti lancia i minion? :asd:

Il gameplay è basico, l'IA no, questo è il punto che l'utente sopra non capisce.

Il gameplay è basico, l'IA no, questo è il punto che l'utente sopra non capisce.
Massi meglio dire che Zelda ha l'ia scarsa quando i giochi moderni di ste finezze non hanno manco mezza.

Ah si si, divertentissimo ammazzare i nemici base in mezz’ora con le bombe :asd:

dai su. È oggettivamente qualcosa su cui lavorare parecchio.
Quello e la varietà di nemici.
Poi diverte molto lo stesso eh, però.. :unsisi:
Se gli fai cadere i massi sopra muoiono subito :trollface: ma capisco che l'elasticità mentale di alcuni giocatori non vada di pari passo con il gameplay di questo gioco :trollface:

Cioè io faccio un salto qui e leggo che l'ia di zelda ha qualcosa che non va? Ma diamine... non ci torno più qui :tè:
Adesso vado un secondo a lanciare una seconda bomba al mob di turno aspettando che me la rilanci contro avendo "imparato" il suo effetto.

Massi meglio dire che Zelda ha l'ia scarsa quando i giochi moderni di ste finezze non hanno manco mezza.

Se gli fai cadere i massi sopra muoiono subito :trollface: ma capisco che l'elasticità mentale di alcuni giocatori non vada di pari passo con il gameplay di questo gioco :trollface:
No, è che non in tutta la mappa ci sono massi liberi :unsisi:

e poi vuoi mettere col tirare un fendente secco?:yeahmini:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro