Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mai criticato Matrimonio ZombiInvece days gone cacca pupù, va bene fare ironia senza avere manco ps4
Scusa Polmo, forse non eri tuJimbo mentre giocava al titolo ha detto "C'è troppo gameplay in questo film" e quindi ha cassato il progetto![]()
Ma che? Dove starei riversando bile sulla concorrenza?Top, il nientendaro che si offende quando fai qualunquismo sulla sua console è lo stesso che alla prima occasione riversa bile sulla concorrenza. Lol
un po’ il discorso sulla potenza bruta: finchè manca contano le experiences, il mood, l’art design.
Appena arriva qualche miracolo (mhR?) tutti a fapparsi con brutalità![]()
Eh si,la vostra è ironia, quella degli altri hateraggioMa che? Dove starei riversando bile sulla concorrenza?
PS: Chiamarsi ironiaNon sempre è facile coglierla
![]()
Sai com'è, l'ironia è una cosa che non ne va abusata, altrimenti si esprime effettivamente ciò a cui si pensaEh si,la vostra è ironia, quella degli altri hateraggio
Nientendo difference
Sicuramente ai recensori italiani o europei in generale frega qualcosa se il protagonista dice qualcosa di repubblicano, la nuova frontiera dei deliriEsattamente. Informati prima di partire col pushing selvaggio![]()
Specie in un mondo dove comandano le destreSicuramente ai recensori italiani o europei in generale frega qualcosa se il protagonista dice qualcosa di repubblicano, la nuova frontiera dei deliri![]()
Infatti la shitstorm è partita dalle recensioni americane. Di nuovo, ripeto, informati.Sicuramente ai recensori italiani o europei in generale frega qualcosa se il protagonista dice qualcosa di repubblicano, la nuova frontiera dei deliri![]()
Mi sono informato ma le recensioni europee quelle sono e di certo non vengono influenzate da ciò che dice un tizio bel giocoInfatti la shitstorm è partita dalle recensioni americane. Di nuovo, ripeto, informati.
E qui chiudo
il mio ragazzo ha fatto la rece di days gone e del gioco tutto si ricorda tranne le battute dei repubblicani, visto che il gioco i suoi difetti li ha.Infatti la shitstorm è partita dalle recensioni americane. Di nuovo, ripeto, informati.
E qui chiudo
Sei veramente maturoVa beh raga.. che vi devo dire.
Questi sono i fatti: le recensioni americane hanno condizionato il meta a causa di un’uscita specifica di Deacon. Forse due, sicuramente una in particolare.
Ai social justice perbenisti come al solito non è piaciuta e hanno massacrato il titolo, anche al di là dei suoi meriti e demeriti (oggettivi entrambi).
Poi i lacchè euro hanno seguito, ma il pubblico invece ha risposto con favore, così come su tsushima.
questa è la storia in tre parole. Lo so perchè l’ho seguita dal principio sulle varie testate videoludiche, egli stessi esponenti della “critica” nostrana citavano questi fatti.
poi, detto questo. Per me days gone è un gran titolo.
Qui è un meme.
e sticazzi? Ma ce la fate ad accettare che non siamo tutti robot, per cui se un gioco prende 9 è per forza meglio di un gioco che prende 8? Lol
poi se tocchi quella manciata di giochi monchi nintendo... uhh, apriti cielo![]()
Sei rimasto scosso da quella cosa, bubuSei veramente maturo![]()
Come fai a non amarlo:Sei rimasto scosso da quella cosa, bubu
Che ti frega, io e te siamo grandi e giochiamo con piacere a giochi con draghi verdi che ingoiano uova, o baffuti idraulici che giocano a golf![]()
Ma io lo amo alla follia, è la mia ip nintendo preferitaCome fai a non amarlo:
![]()
Purtroppo su due nipoti uno sta venendo su storto![]()