Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
A me parte tralasciando la porcata server e single only online sia stato accolto positivamente, poi tiene anche una parvenza di trama oltre che un gameplay adrenalinico :asd:
Post automatically merged:

Anche su Steam ha fatto un ottimo numero di vendite:asd:
Beh periodo vuoto di uscite, presenza sul gamepass che comunque aiuta a pubblicizzarlo e genere GAAS con loot che comunque ha la sua utenza (Destiny e compagnia bella)= buone vendite.

Anche perché dopo la demo tutti si aspettavano un flop colossale :asd:
Ma alla fine ha venduto bene ed è un buon titolo a sentire chi lo sta giocando.
Poi è un genere che evito come la peste come i vari destiny e compagnia ma in fondo spero che i people con fly facciano centro e facciano bulletstorm 2, tifo anche nel mio interesse :asd:

Ma neanche piu' di tanto, è stato un record su steam.
Diciamo che ha fatto molto anche la poca concorrenza e forse il fatto che in fondo è un buon titolo
Probabilmente anche quello. Le persone hanno fame di titoli e al primo titolo un minimo nteressante ci si buttano dentro.

Aiuto, aspetta, non capisco il nesso. i recensori l’hanno tenuto basso, la fanbase lo sta giocando e ne sta parlando molto bene.
È proprio il contrario, esattamente come per DG e Tsushi
Dai magico ce li ricordiamo i tuoi discorsi sulla stampa comprata da N pre-uscita delle recensioni :asd:

Detto questo c'è più dignità in un progetto come Snap o Miitopia che in un looter shooter anonimo uscito in early access, vediamo cosa ci si ricorda a distanza di mesi

Probabilmente anche quello. Le persone hanno fame di titoli e al primo titolo un minimo nteressante ci si buttano dentro.
Non è un minimo interessante, è proprio interessante. Un gioco dal gameplay frenetico, sopraffino, e dal senso di progressione molto ben fatto. Praticamente hai centrato tutto quello che un appassionato del genere vuole vedere su un titolo del genere.

Detto questo c'è più dignità in un progetto come Snap o Miitopia che in un looter shooter anonimo uscito in early access, vediamo cosa ci si ricorda a distanza di mesi

:ohyess:

“qui ho finito”
“Ma non hai fatto niente”

Non credo. Se un gioco non prende resta ingiocato anche se esce sul gamepass
Non lo so sai. Dipende ovviamente da titolo a titolo ma produzioni del genere che alla fine ti ritrovi già nel pacchetto o che bastano 10 euro di abbonamento per provarli, un giro te lo fai magari e con esso poi vai a creare un tram tram mediatico tra gli utenti. Guarda Sea of thieves, se è ancora vivo e' sicuramente merito del suo grande supporto ma anche nella furbata di lanciarlo in un servizio del genere.
Ovviamente non dico che senza GP avrebbe fatto schifo ma se Square lo ha lanciato al D1 un motivo ci sarà, pubblicizzarlo il più possibile.

Dai magico ce li ricordiamo i tuoi discorsi sulla stampa comprata da N pre-uscita delle recensioni :asd:

Snap non penso proprio lo ricorderemo nei mesi a venire, ma così come a miopia onestamente

SPOILER: Terminato l'effetto novitá e il marketing dei twitcher verrá abbandonato da tutti e via con il prossimo gioco da spolpare. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Non è un minimo interessante, è proprio interessante. Un gioco dal gameplay frenetico, sopraffino, e dal senso di progressione molto ben fatto. Praticamente hai centrato tutto quello che un appassionato del genere vuole vedere su un titolo del genere.

:ohyess:

“qui ho finito”
“Ma non hai fatto niente”
Io non l'ho giocato e non posso dire nulla a riguardo sul gioco in se nello specifico, posso però dire che magari molto è dovuto anche alla famr delle persone per questa tipologie di giochi. Gli ultimi non sono stato un grande successo e le persone cercano ancora un degno successore di Destiny su cui mettere radici.

è quello che la gente penserà di Outriders tra 1 mese... paro paro
Sicuramente Miitopia durerà di più. Idem Snap.

Ah, ps: ho provato a sentire il mio fotografo... adesso fa il gelataio.

Ma alla fine ha venduto bene ed è un buon titolo a sentire chi lo sta giocando.
Poi è un genere che evito come la peste come i vari destiny e compagnia ma in fondo spero che i people con fly facciano centro e facciano bulletstorm 2, tifo anche nel mio interesse :asd:
Considera che ormai nessuno di quelli che hanno fatto Bullestorm, o le menti principali, stanno nello studio. :asd:

Dici lo stesso Snap per cui la gente chiedeva un nuovo capitolo dai tempi dell'N64?
Ma dai, onestamente chi lo chiedeva un nuovo capitolo dei tempi del n64?
Se è per questo la gente chiede i giochi più disparati delle ere passate ma di certo il gioco dove fotografi i pokenon non e' certo una roba che ricorderemo negli anni :asd:

Considera che ormai nessuno di quelli che hanno fatto Bullestorm, o le menti principali, stanno nello studio. :asd:
Vabbè ma la speranza è l'ultima a morire e come studio mi stanno simpatici anche se hanno fatto un titoli di cui mi interessa zero :nev:

Se è per questo la gente chiede i giochi più disparati delle ere passate ma di certo il gioco dove fotografi i pokenon non ecerto una roba che ricorderemo negli anni :asd:
Lo chiedevano i casual.. ma quelli chiedono anche il nuovo fifa tutti gli anni :asd:

Se è per questo la gente chiede i giochi più disparati delle ere passate ma di certo il gioco dove fotografi i pokenon non ecerto una roba che ricorderemo negli anni :asd:
ti assicuro, in tantissimi. Fatti un giro su youtube o anche qui per vedere le reazioni :asd:

Lo chiedevano i casual.. ma quelli chiedono anche il nuovo fifa tutti gli anni :asd:
Ma guarda è pieno di reaction video dei tizi che ora son pagati per parlare bene di Outriders, fatti un giro sul tubo e ti si aprirà quel piccolo mondo in cui vivi :asd:

Quindi ricapitolando

Snap fa cagare, dimenticabilissimo (ricordiamo che la pokébase lo voleva da 20 anni);
Il coso loot&shoot è un prodotto valido solo perché ci gioca Moccia e IlGatto pagati fior fiori di quattrini per pubblicizzare cotanto aborto;
Nintendo non ha giochi (e vabbè classic old meme) anche quando effettivamente li pubblica;
Esce la prima scoreggia su next gen e si sentono solo rumori di zip, braghe calate e donazioni agli streamer che fanno finta di divertirsi.

Se volessi trovare un modo efficace per appendere il pad al chiodo e smettere di videogiocare mi basterebbe leggere due pagine di questo topic.

ti assicuro, in tantissimi. Fatti un giro su youtube o anche qui per vedere le reazioni :asd:

Ma guarda è pieno di reaction video dei tizi che ora son pagati per parlare bene di Outriders, fatti un giro sul tubo e ti si aprirà quel piccolo mondo in cui vivi :asd:
Cioè, non valgono i tizi reali che giocano outriders su twitch, e i numeri che sta facendo, ma valgono ‘tutti quelli che lo stanno aspettando dal n64’?
:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro