Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Magari in questi giorni lo rimetto su, ma non ricordo di Input Lag nel prendere i comandi o i movimenti in SS...
Per i combattimenti è sicuramente per design, altrimenti se non facevi movimenti perfetti non colpivi mai correttamente i nemici, di certo non è per la scarsa potenza non ha senso :asd:
L'input lag della spada al di fuori della battaglie (dove i movimenti sono scriptati) è tremendo, non avrebbero mai potuto adottarlo in battaglia. :asd:

le console si devono inserire nel mercato, "purtroppo"

sarebbe bello se ogni anno ci regalassero una play, un xbox, un nintendo e un pc top di gamma per giocare tutto al meglio, ma non è cosi. E le console escono quando conviene, per vendere il più possibile e per far andare avanti il meccanismo di relazione hardware/software negli anni
Infatti non chiedevo una PS5 nel 2007. Ma WiiU era sicuramente possibile. Nintendo ha fatto altre valutazioni ed il mercato le ha dato ragione, però non mi si dica che la potenza non serve citando quel BotW che con un'altra Nintendo sarebbe potuto uscire anni prima.

Esattamente come oggi potrebbe uscire ben di meglio del botw2 che uscirà

lo so, lo so. Unpopular opinion, soprattutto per coloro i quali faranno finta di non capire il discorso :sisi:

L'input lag della spada al di fuori della battaglie (dove imovimenti sono scriptati) è tremendo, non avrebbero mai potuto adottarlo in battaglia. :asd:

Infatti non chiedevo una PS5 nel 2007. Ma WiiU era sicuramente possibile. Nintendo ha fatto altre valutazioni ed il mercato le ha dato ragione, però non mi si dica che la potenza non serve citando quel BotW che con un'altra Nintendo sarebbe potuto uscire anni prima.
ma io sono d'accordo. Solo che è facile parlare dopo delle strategie perse e vinte. Errori ne hanno fatti un po' tutti nella storia dei vg e alcuni ne sono periti. Quello che è certo è che Nintendo esiste ancora e produce (anche) opere atipiche nel panorama videoludico, che sono preziose e che lo arricchiscono (non voglio togliere nulla alle altre case, sia chiaro). Per me l'importante è che continui a esistere e che non si snaturi, il tempo ci dirà che strategia avrà negli anni e a cosa porterà.

Ma vedere un utente che parla male dei due titoli forse più rappresentativi di questa filosofia decontestualizzandoli totalmente e non riconoscendo loro le loro qualità a mio parere indubbie mi lascia molto perplesso

L'input lag della spada al di fuori della battaglie (dove imovimenti sono scriptati) è tremendo, non avrebbero mai potuto adottarlo in battaglia. :asd:

Domani faccio dei test, ma di certo non è per la potenza del wii come stai dicendo :sisi:

E se PS4 avesse montato un SSD pure Ratchet Rift Aparts sarebbe uscito prima... dai questi discorsi lasciano il tempo che trovano

lo so, lo so. Unpopular opinion, soprattutto per coloro i quali faranno finta di non capire il discorso :sisi:
Questo è un discorso diverso, perché BotW-sequel è un gioco nativo per Switch che è una portatile e non credo fosse possibile fare di meglio senza intaccare pesantemente i costi o l'autonomia.

Questo è un discorso diverso, perché BotW è un gioco nativo per Switch che è una portatile e non credo fosse possibile fare di meglio senza intaccare pesantemente i costi o l'autonomia.
Si certo, io legavo il discorso anche all’hardware di riferimento.
Switch è un tablet, e fa quel che può

Domani faccio dei test, ma di certo non è per la potenza del wii come stai dicendo :sisi:

E se PS4 avesse montato un SSD pure Ratchet Rift Aparts sarebbe uscito prima... dai questi discorsi lasciano il tempo che trovano
Non fosse che gli SSD veloci come quello di PS5 sono usciti a fine 2020, quindi sarebbe servita la macchina del tempo. :asd:

nel 2025 su PS5 i giochi inizieranno a girare su Hardware che sono "vecchi" e quindi potevano uscire di meglio su macchine più performanti :sisi:
Post automatically merged:

Non fosse che gli SSD veloci come quello di PS5 sono usciti a fine 2020, quindi sarebbe servita la macchina del tempo. :asd:
Stesso discorso potremmo applicarlo agli engine di gioco allora :sisi:
Le macchine del 2007 avrebbero supportato la tecnologia che usa BotW?

nel 2025 su PS5 i giochi inizieranno a girare su Hardware che sono "vecchi" e quindi potevano uscire di meglio su macchine più performanti :sisi:

No caro, sulle altre console più si avanza più migliora lo sviluppo e l’ottimizzazione, perchè alla base c’è un hardware degno del suo nome.
I sonari non stanno a rimpiangere i titoli del 2017 nel 2021 :sard:

:pff:

Ah no, scusa. C’è anche Luigi’s mansion

:sard:

Le macchine del 2007 avrebbero supportato la tecnologia che usa BotW?
Ma il motore fisico di BotW è un Havok customizzato, ne parli come se fosse una cosa ipermoderna costruita da zero per WiiU. :asd:

Ma il motore fisico di BotW è un Havok customizzato, ne parli come se fosse una cosa ipermoderna costruita da zero per WiiU. :asd:
Lo so che usa anche l'Havok... ma limitandoci come se usasse solo quel motore, chi ci dice che non usa funzioni rilasciate e progettate tipo nel 2013?
Non è che è lo stesso del 2007 :asd:

Lo so che usa anche l'Havok... ma limitandoci come se usasse solo quel motore, chi ci dice che non usa funzioni rilasciate e progettate tipo nel 2013?
Non è che è lo stesso del 2007 :asd:
E ridaje, non ho detto che il gioco doveva usicre nel 2007, altrimenti avrei detto che era in ritardo di 10 anni. :asd: Nel 2007 poteva/doveva uscire WiiU, o comunque una console molto simile, poi a fine gen e dopo vari esperimenti poteva/doveva uscire BotW.

No caro, sulle altre console più si avanza più migliora lo sviluppo e l’ottimizzazione, perchè alla base c’è un hardware degno del suo nome.
I sonari non stanno a rimpiangere i titoli del 2017 nel 2021 :sard:

:pff:

Ah no, scusa. C’è anche Luigi’s mansion

:sard:
Eh, come la freccia che continua a bruciare dentro un lago, la tekkknologgggia, i terhflopzzz!

Ma basta per dio :asd:

Edit: per me la tecnologia che avanza è la vr o il dualsense, non i caricamenti veloci oci particellari più fighi. Poi sarebbe pure bello vedere tutta sta potenza utilizzata per qualcosa di utile al gameplay, ma lo fanno in 3 praticamente

E ridaje, non ho detto che il gioco doveva usicre nel 2007, altrimenti avrei detto che era in ritardo di 10 anni. :asd: Nel 2007 poteva/doveva uscire WiiU, o comunque una console molto simile, poi a fine gen e dopo vari esperimenti poteva/doveva uscire BotW.
Non sapevo che i giochi sono sviluppati nello stesso anno in cui escono...

Eh, come la freccia che continua a bruciare dentro un lago, la tekkknologgggia, i terhflopzzz!

Edit: per me la tecnologia che avanza è la vr o il dualsense, non i caricamenti veloci oci particellari più fighi. Poi sarebbe pure bello vedere tutta sta potenza utilizzata per qualcosa di utile al gameplay, ma lo fanno in 3 praticamente
I caricamenti inesistenti sono un game changer, pochi cazzi :asd:

Ultima modifica:

Dire basta nel giorno del trailer di Ratchet è un modo di concepire il gaming al quale io non appartengo :sisi:

Ma poi basta perchè? Basta migliorie? Basta godimento audiovisivo?
Basta caricamenti istantanei, mondi sempre più complessi e dettagliati, giochi più rifiniti?
Tutta sta roba sacrificata sull’altare di cosa, della portabilità?
Ah beh

Ultima modifica:
Io ci rinuncio :sisi:
Lo so. Avete gettato la spugna, ripiegati sulla cheapperia, al punto da autoconvincervi che le migliorie sono il male, non servono.
“che schifo, gameplay first”

accettate il fatto che non tutti si sono arresi :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro