Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
No ma scusa, io ero serio.

tu hai sottointeso che pochi cogliessero il valore ludico del prodotto, io ho riassunto in poche parole il gameplay del gioco, tu hai iniziato a sparare supercazzole sugli fps.

mi son perso qualcosa?

Btw.. 30 min all’installazione di returnal.

si gode

No ma scusa, io ero serio.

tu hai sottointeso che pochi cogliessero il valore ludico del prodotto, io ho riassunto in poche parole il gameplay del gioco, tu hai iniziato a sparare supercazzole sugli fps.

mi son perso qualcosa?
E io ti ho riassunto il gameplay di un qualsiasi FPS :sisi:
Troppo facile banalizzare così un titolo

E io ti ho riassunto il gameplay di un qualsiasi FPS :sisi:
Troppo facile banalizzare così un titolo
No ma io ti ho chiesto. Rispondi su snap invece di sparare cose a caso :sard:

spiegaci perchè non capiamo l’importanza ludica di un titolo come pokemon snap
Post automatically merged:

Anche perchè io ammetto di non capire il senso di un prodotto così nel 2021, se non per il milkaggio del brand.
Fosse un free to play, capirei anche..

Ultima modifica:
Se vende bene come sembra stia facendo hai la risposta sul perché proporlo nel 2021 :unsisi:

Perchè oltre al scattare foto e lanciare oggetti ci sono enigmi da risolvere per fare scatti speciali e creare situazioni e interazioni nuove

Anche perchè io ammetto di non capire il senso di un prodotto così nel 2021, se non per il milkaggio del brand.
Perchè Free 2 Play?

Perchè oltre al scattare foto e lanciare oggetti ci sono enigmi da risolvere per fare scatti speciali e creare situazioni e interazioni nuove

Perchè Free 2 Play?
Non lo so, non mi sembra un prodotto che possa valere il prezzo pieno

poi contento che piaccia, ovviamente..

Provo a darti la mia opinione anche se non sono interessato al titolo in questione. In questo gioco abbiamo una componente che manca in tutti i giochi di pokemon, cioè vedere le interazioni dei pokemon con diversi elementi di gioco e tra di loro. Ovviamente il gioco è indirizzato principalmente ai fan della saga e qua i pokemon non sono un mero oggetto da combattimento, ma prendono proprio vita e ti permettere di scoprire proprio il fascino della vita di queste creature. Negli altri giochi alla fine le interazioni sono ridotte all'osso, qua invece tenta di restituire il fascino del cartone. Io per esempio avevo un film dove vedevi la vita dei pokemon in un parco divertimenti e ricordo che mi piaceva moltissimo vedere come i pokemon interagivano tra di loro, qua sembra che il gioco dia le stesse sensazioni. Purtroppo io con il tempo ho perso interesse per il mondo dei pokemon, ma capisco come ad un appassionato possa interessare questo gioco ?

Con una previsione possibile di 30mln, la vedo più che certa :asd:

Snap ha senso perché in GF sono dei geni.

Ti splittano in vari giochi stand alone tutto quello che dovresti vedere/fare in un titolo "main". :asd:

Mi ricorda un po' l'editor di Mario che la Nintendo ha il coraggio di vendere,due volte pure, come "titolo" a parte. :tè:

Snap ha senso perché in GF sono dei geni.

Ti splittano in vari giochi stand alone tutto quello che dovresti vedere/fare in un titolo "main". :asd:

Mi ricorda un po' l'editor di Mario che la Nintendo ha il coraggio di vendere,due volte pure, come "titolo" a parte. :tè:
Va beh dai, Mario maker merita di essere standalone, è un editor magnifico che racchiude tutti gli elementi di 40 anni di Mario, è un platform potenzialmente infinito

Va beh dai, Mario maker merita di essere standalone, è un editor magnifico che racchiude tutti gli elementi di 40 anni di Mario, è un platform potenzialmente infinito
Finalmente si. Nel primo Maker non aveva neanche i piani inclinati, potevano benissimo inserirlo in NSMBU o metterlo come DLC.

LOL, Mario Maker come Update per NSMBU :rickds:
Sono giochi che mantengono la stessa estetica ma ci sono migliaia di variabili in Maker che vanno conteggiate che un titolo normale non bisogna neanche considerare :asd:

Senza contare poi che ciascuno titolo si porta con se 80 livelli sviluppati da Nintendo, quindi come un titolo nuovo :sisi:

Si parla tanto delle presunte Nintendo Tax... ma intanto Sony pretende un compenso per i titoli con cross play :draper:

Si parla tanto delle presunte Nintendo Tax... ma intanto Sony pretende un compenso per i titoli con cross play :draper:
Non esattamente :asd: Sony prende un compenso, per i titoli con cross play se la base di giocatori (MAU) è maggiore sulla sua piattaforma, e al contempo le spese (MTX essenzialmente) sono maggiori su altre piattaforme :asd:

E' comunque incredibile (è l'unica a farlo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro