Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Cuphead valori produttivi più alti di ARMS e RingFit? :rotfl:

Naturalmente persona strikers conta perché è un bel musou mentre hyrule warriors 2 no :sisi:
P5S che tra l'altro è su Switch (non c'è neanche una terza parte), ma hey, non conta perchè ha frame inferiore e non c'è il primo titolo sulla stessa console.... ma intanto contiamo il gioco sia nella lineup 2017 che 2020 con la versione Royal :campione:

Se Returnal non mi interessa posso dire che Sony non sta facendo giochi?
Puoi anche dire che non ha giochi visto che Remastered (Update Cross-gen) non contano :trollface:
Infatti si può dire che tutto questo Hype per Returnal è perchè parliamo del primo gioco nuovo per Next Gen :rivet:

Puoi anche dire che non ha giochi visto che Remastered (Update Cross-gen) non contano :trollface:
Infatti si può dire che tutto questo Hype per Returnal è perchè parliamo del primo gioco nuovo per Next Gen :rivet:
Capisco, aspetta ora mi segno tutto.
Quindi vanno scartati i cross gen, immagino anche i remake come Demon non vanno presi in causa, ah i platformini, vedendo come vengono trattati qui dentro sono da scartare anche loro.

Capisco, aspetta ora mi segno tutto.
Quindi vanno scartati i cross gen, immagino anche i remake come Demon non vanno presi in causa, ah i platformini, vedendo come vengono trattati qui dentro sono da scartare anche loro.
Poi ti ricordi come le espansioni, seppur vendute anche come gioco nuovo per via dei contenuti e cambiamenti, non contavano vero? Praticamente non abbiamo uno Xeno-Gioco dal 2017, stessa cosa per Spider-Man :uhmsisi:

Quanta saggezza! quanta saggezza!
Inizio a sentirmi un vero chad videogamer

Va be contalo o meno comunque mi sembra siamo in una situazione decisamente migliore di quella Microsoft ?
Per me già con MHR fuori, Nintendo potrebbe non fare uscire più niente per tutto il 2021 :asd:

E titoli come Returnal e Astro Playroom contano mano Laboratorio di Videgiochi o Hyrule Warriors Age of Calamity no :nono:
Quelli contano a giorni alterni: si discute del frame rate che fa schifo? Non sono giochi Nintendo! Bisogna fare il listone dei first party? Sono giochi Nintendo!

Quelli contano a giorni alterni: si discute del frame rate che fa schifo? Non sono giochi Nintendo! Bisogna fare il listone dei first party? Sono giochi Nintendo!
Ma nessuno sta dicendo che ogni gioco esclusiva Nintendo sia un capolavoro, dico solo che criticare Nintendo sotto questo aspetto per elogiare poche parole prima Microsoft mi sembra un po' un controsenso ? Sony in questo senso la vedo effettivamente più avanti, però aspetterei l'E3 per dare un giudizio definitivo in questo senso.

Ma nessuno sta dicendo che ogni gioco esclusiva Nintendo sia un capolavoro, dico solo che criticare Nintendo sotto questo aspetto per elogiare poche parole prima Microsoft mi sembra un po' un controsenso ? Sony in questo senso la vedo effettivamente più avanti, però aspetterei l'E3 per dare un giudizio definitivo in questo senso.
Non dovete prendere sul serio le trollate. :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro