Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Naturalmente persona strikers conta perché è un bel musou mentre hyrule warriors 2 noE titoli come Returnal e Astro Playroom contano mano Laboratorio di Videgiochi o Hyrule Warriors Age of Calamity no![]()
P5S che tra l'altro è su Switch (non c'è neanche una terza parte), ma hey, non conta perchè ha frame inferiore e non c'è il primo titolo sulla stessa console.... ma intanto contiamo il gioco sia nella lineup 2017 che 2020 con la versione RoyalNaturalmente persona strikers conta perché è un bel musou mentre hyrule warriors 2 no![]()
Se Returnal non mi interessa posso dire che Sony non sta facendo giochi?E titoli come Returnal e Astro Playroom contano mano Laboratorio di Videgiochi o Hyrule Warriors Age of Calamity no![]()
Puoi anche dire che non ha giochi visto che Remastered (Update Cross-gen) non contanoSe Returnal non mi interessa posso dire che Sony non sta facendo giochi?
Capisco, aspetta ora mi segno tutto.Puoi anche dire che non ha giochi visto che Remastered (Update Cross-gen) non contano
Infatti si può dire che tutto questo Hype per Returnal è perchè parliamo del primo gioco nuovo per Next Gen![]()
Poi ti ricordi come le espansioni, seppur vendute anche come gioco nuovo per via dei contenuti e cambiamenti, non contavano vero? Praticamente non abbiamo uno Xeno-Gioco dal 2017, stessa cosa per Spider-ManCapisco, aspetta ora mi segno tutto.
Quindi vanno scartati i cross gen, immagino anche i remake come Demon non vanno presi in causa, ah i platformini, vedendo come vengono trattati qui dentro sono da scartare anche loro.
Va be contalo o meno comunque mi sembra siamo in una situazione decisamente migliore di quella Microsoft ?Siamo sicuri di voler contare anche Deadly Premonition 2?![]()
Ma infatti non c'è paragone, è una fantasia dei soliti notiVa be contalo o meno comunque mi sembra siamo in una situazione decisamente migliore di quella Microsoft ?
Per me già con MHR fuori, Nintendo potrebbe non fare uscire più niente per tutto il 2021Va be contalo o meno comunque mi sembra siamo in una situazione decisamente migliore di quella Microsoft ?
Ci devi giocare però che ti vedo fisso a 10 ore!Per me già con MHR fuori, Nintendo potrebbe non fare uscire più niente per tutto il 2021![]()
Call of duty è da febbraio che mi tiene in ostaggioCi devi giocare però che ti vedo fisso a 10 ore!![]()
Quelli contano a giorni alterni: si discute del frame rate che fa schifo? Non sono giochi Nintendo! Bisogna fare il listone dei first party? Sono giochi Nintendo!E titoli come Returnal e Astro Playroom contano mano Laboratorio di Videgiochi o Hyrule Warriors Age of Calamity no![]()
Ma nessuno sta dicendo che ogni gioco esclusiva Nintendo sia un capolavoro, dico solo che criticare Nintendo sotto questo aspetto per elogiare poche parole prima Microsoft mi sembra un po' un controsenso ? Sony in questo senso la vedo effettivamente più avanti, però aspetterei l'E3 per dare un giudizio definitivo in questo senso.Quelli contano a giorni alterni: si discute del frame rate che fa schifo? Non sono giochi Nintendo! Bisogna fare il listone dei first party? Sono giochi Nintendo!
Non dovete prendere sul serio le trollate.Ma nessuno sta dicendo che ogni gioco esclusiva Nintendo sia un capolavoro, dico solo che criticare Nintendo sotto questo aspetto per elogiare poche parole prima Microsoft mi sembra un po' un controsenso ? Sony in questo senso la vedo effettivamente più avanti, però aspetterei l'E3 per dare un giudizio definitivo in questo senso.
Mannaggia mi servirebbe un corso per imparare a capire le trollate e le fake news ?Non dovete prendere sul serio le trollate.![]()
Basta sapere che ogni cosa che dice Magico in questo topic è una trollataMannaggia mi servirebbe un corso per imparare a capire le trollate e le fake news ?
Te piacerebbe che trollasse, lui le pensa seriamenteBasta sapere che ogni cosa che dice Magico in questo topic è una trollata
Sviluppo e produzione, sono la stessa robaQuelli contano a giorni alterni: si discute del frame rate che fa schifo? Non sono giochi Nintendo! Bisogna fare il listone dei first party? Sono giochi Nintendo!