Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Donk City
Donk City
Donk City

:azz:

Anche no, NDC è il miglior Regno del gioco a mani bassissime
Venomside questo è il commento di un giocatore del forum che il gioco l'ha giocato a differenza tua :patpat:
Post automatically merged:

Soprattutto sottointende che tutto il level design di odissey faccia cagare, e che NDC sia la roba più brutta.

Cioè è italiano eh, al massimo sei tu che non sai scrivere :asd:
Le ha scritte lui quelle robe eh.

Uno dei punti più bassi, artisticamente parlando, dell'intera saga di Mario.

Ma davvero si sta lodando quell aborto di citta` in Mario Odissey?

Gesu`, vuota, fredda, graficamente oscena, senza sfida. Insulsa.

New donk city però da cagare davvero, salvo giusto l'omaggio finale a dk :asd:
Che poi fossi il solo a dirlo :azz:

Soprattutto sottointende che tutto il level design di odissey faccia cagare, e che NDC sia la roba più brutta.

Cioè è italiano eh, al massimo sei tu che non sai scrivere :asd:
Si se non hai seguito la discussione perche´ nel precedente post avevo citato Mario64 e Galaxy sono nettamente piu´ avanti come level design rispetto a Odissey

quindi il ´sopratutto´ era inteso perche´ citare tra´ tutti i Mario proprio Odissey con quel Donk City?

Ultima modifica:
Donk City
Donk City
Donk City

:azz:
Va be, ammetto che nel primo messaggio di Cassyts ti ha messo in bocca parole che non hai detto, però hai scritto chiaramente "ma citare Odyssey che soprattutto nella location della città di Donk City", cioè chiaramente ti stai riferendo a tutto il gioco, dicendo poi che Donk City è il caso peggiore.

Anche no, NDC è il miglior Regno del gioco a mani bassissime
Ce ne sono tantissimi molto più ispirati senza parlare del dark soul e della luna che son piccoli ma adorabili.

Però alla fine va a gusti giustamente

Che poi fossi il solo a dirlo :azz:

No perche´ nel precedente post avevo citato Mario64 e Galaxy nettamente piu´ avanti come level design rispetto a Odissey

quindi il ´sopratutto´ era inteso perche´ citare tra´ tutti i Mario proprio Odissey con quel Donk City?
Perché faceva parte di un discorso più ampio che hai buttato in caciara, come al solito, il messaggio era questo "i maestri del genere (ovvero il team di Mario) riescono a fare robe sorprendenti con uno Sprite 2D, 4 travi e una canzone" (mi riferivo al livello, festival di ndc appunto) per rimarcare del discorso più ampio che NON serve la mega tecnologia per fare un buon level design (il cui impatto si esaurisce in breve), ma ovviamente hai decontestualizzato ogni cosa, perché non sai leggere, come al solito.

Va be, ammetto che nel primo messaggio di Cassyts ti ha messo in bocca parole che non hai detto, però hai scritto chiaramente "ma citare Odyssey che soprattutto nella location della città di Donk City", cioè chiaramente ti stai riferendo a tutto il gioco, dicendo poi che Donk City è il caso peggiore.
Esattamente
per il resto si quel ´sopratutto´ puo´ sembrare fuorviante,ma mi riferivo ad un paragone con i Mario precendenti (l´ho scritto piu´ sopra)
non volevo criticare l´intero gioco che ho trovato ottimo ma solamente Donk City quello che a me non e´ piaciuto minimamente
poi ha fatto tutto lei eh,venire qui dentro e dire cose che io non ho minimamente scritto :lol2:

Ultima modifica:
Anche il Link della pagina si è deteriorato :draper:
Comunque parla di come alcuni giochi, soprattutto prodotti in germania, hanno utilizzato delle memorie che si degradano più velocemente del solito, i giochi con queste problematiche non paiono essere molti, i titoli di ORAS sono i più nominati perchè anche più venduti ma ho letto anche di Persona Q e un gioco di Hatsune Miku
Ho controllato. Tutte le cartucce sono salve per ora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro