Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Voglio la stessa shitstorm che successe con Yokai Watch 4 però eh, non che Yokai Watch non può far uscire roba ottimizzata male, ma se lo fa Pokémon è ok, eh!
Post automatically merged:

a 15 fps :asd:
Ma guarda che il gioco mica è già uscito eh :asd:

No dai come quel trailer non può materialmente uscire sarebbe assurdo..
Mi preoccupa più che altro che esca acerbo a livello di concept... Ma a livello tecnico non possono materialmente farlo uscire così (sarà stata roba vecchissima)

Ah, sempre il primo. Si concordo, anche se più che brutto tecnicamente mi sembra proprio estremamente generic e poco accattivante come le demo in UE4 dei capolavori della ps1 :asd:

Io sinceramente voglio capire in cosa consiste il gioco :asd:
Sono abituato al lato tecnico deludente di Pokemon, tutti lo siamo, ma qui si cambia completamente concept di gioco, questo per me è il vero e unico grande punto di domanda.

Su ebay viene 40 in preorder, a quel prezzo lo prendo :sisi:

oggi come oggi con quello che hanno mostrato ci vuole coraggio a dargli anche solo 19.90 :asd: vediamo nei prossimi mesi ma non mi aspetto assolutamente nulla, già i Pokemon di per se mi hanno quasi saturato ma il solo pensiero di vedermi un altro obrorio indietro di 10 anni, fatto con 2 caramelle e che oltretutto gira a 15fps mi fà immediatamente passare anche quel poco di voglia rimasta ed è per quello che se mai dovessi comrpare qualcosa sarebbe diamante/perla, per quanto anche quello sia chiaramente un lavoro ridicolo/limitato perlomeno ha uno stile grafico """simpatico""" e soprattutto sai già cosa aspettarti

La data così vicina di Pokemon mi fa temere che sia un prodotto collaterale a basso budget per fare riempitivo

Io ormai mi sono fissato su questa cosa e non cambio idea: Pokémon non può fare il salto avanti come brand finché non si prendono più tempo tra i vari capitoli. Uno spin-off come Legends poi richiederebbe non poche risorse anche a studi più efficienti, quindi la diffidenza è più che legittima.

Genius

Allegati

• Roll Safe 27052021080941.jpg
    Roll Safe 27052021080941.jpg
    74.3 KB · Visualizzazioni: 29
Io non seguo la saga perché i Pokemon mi fanno schifo (forse qualcosa di più), ma una domanda, da esterno, mi sorge spontanea; ma quanti caspita di capitoli escono ? Ogni 4/5 mesi leggo di un nuovo pokemon :asd:

Comunque la Rogers ha confermato il Metroid 2d come fatto e finito (con addirittura il team già passato ad altro) e con release tra Agosto e Ottobre :ooo:

Io non seguo la saga perché i Pokemon mi fanno schifo (forse qualcosa di più), ma una domanda, da esterno, mi sorge spontanea; ma quanti caspita di capitoli escono ? Ogni 4/5 mesi leggo di un nuovo pokemon :asd:
Di per se i capitoli main ne escono uno ogni anno, dopo ci sono gli spinoff

questo voglio vederlo per bene prima nonostante l'11 mi sia piaciuto, sono più hyppata per il remake del 3 in 2D-HD

Oddio pure questo, chi la ferma più SQEX. Sto team Bravely poi è una bestia, Octopath 2018, Octopath Mobile 2020, Bravely 2 2021, Triangle 2022, DQ3R 2022 se non prima :sard: Il 2D-HD comunque non mi convince, spero che per FFVI usino qualcosa di diverso anche se a sto punto hanno preso lo slancio con questo motore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro