- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 25,219
La tua domanda non può avere rispostama è la prima volta che vedete un seguito introdurre feature la cui esistenza è parecchio antecedente al primo capitolo?!?nel primo AssCreed non si poteva nuotare e questa possibilità l'hanno aggiunta nel 2...immagino sia perché nel frattempo era uscito Endless Ocean su wii
in ogni caso mi ripeto: hanno preso 3 elementi su 3 del traversal paro paro da arkham. arkham asylum è del 2009, restringiamo il campo agli ow e diciamo city-2011. perché il rampino con boost e punti di appoggio lo hanno inserito nel 2021 e non nel 2017? esisteva già, no?
e rigiro la domanda per la terza volta: secondo voi, se non fosse esistito botw, riprendevano solo 2 elementi su 3 del traversal di batman, nonostante fossero tre componenti complementari e quasi inscindibili? si/no, questo voglio sapere![]()

Ma l'idea della paravela in Horizon è arrivata quasi sicuramente grazie alla sua apparizione e utilizzo in BotW.
Ripeto, sei te che hai tirato in causa "innovazione" come se non fosse mai esistito nulla prima, quando bisogna tenere conto l'applicazione nel contesto.
nel primo AssCreed non si poteva nuotare e questa possibilità l'hanno aggiunta nel 2...immagino sia perché nel frattempo era uscito Endless Ocean su wii
ho indicato quanto tempo ci ho messo io.