Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Te lo già spiegato,nella placata, nel mondo gioco che miseria più vivo del primo, della maggiore interazione ambientale, un gioco che prende da tlou(come se fosse un male) e gli dà una caratterizzazione sua.
Oebso possiamo chiudere anche qui questo teatrino :sisi:
Maggiore interazione ambientale. Ok, qualche esempio di quello che succede nel trailer?
Mondo di gioco più vivo, why? Cosa c’è di più vivo in quello mostrato?

Dai su non scappare, amplia il discorso.

E' un seguito che invece propone un elemento tanto importante da studiare livelli in un determinato modo, nessun mario prima di questo ha scenari creati di base anche per il multiplayer, qualcosa di posticcio incollato tanto per. Non per niente hanno ideato anche il potere di sdoppiare mario.
Secondo me per uscire dalla zona mots non è necessario reinventarsi totalmente, altrimenti sono pochi i giochi che non rientrano in questo concetto.
Il potere di Mario l'hanno aggiunto a caso durante lo sviluppo grazie ad un bug che sdoppiava Mario, e quindi hanno visto che funzionava e ci hanno fatto alcuni livelli, non c'entra niente col concept del gioco o pensato fin dall'inizio, e siamo ancora nell'ordine del sequel. Il fatto è che in molti considerano il MOTS come una colpa quando in realtà non lo è, soprattutto se fatto bene, al limite alla terza volta può esserlo, o se fai dei seguiti che non rivoluzione ma neanche capiscono e correggono i propri errori. :asd:
Comunque se usciamo da questa zona in poco è MOTS, se non lo è 3D World dovremmo tornare indietro e molto revisionismo, cosa che per me va bene, ma ricordiamocelo anche in futuro. :sisi:

Maggiore interazione ambientale. Ok, qualche esempio di quello che succede nel trailer?
Mondo di gioco più vivo, why? Cosa c’è di più vivo in quello mostrato?

Dai su non scappare, amplia il discorso.
Già il fatto che l'elefante quando passa sradica gli alberi mi fa pensare che il incontro avrà una maggiore interattività a differenza del primo dove aloy sembrava un corpo estraneo al gioco
Ci sono eventi che capitano ad hoc mentre esplori il mondo di gioco, se questa cisa la fondi ad un mondo open world hai un mondo diverso dal primo e più vicino a quello di rdr 2 e Zelda botw a differenza del primo che aveva un mondo più ubisoft stile.
Poi ad oggi ti posso dire che sibtratta di impressioni e potrebbe essere un open world più lineare ma dalle premesse non mi pare.
Che la saga prenda a larghe man8 da Zelda si vede lontano un miglio, poi vuoi far finta che non sia così contento tu contenti tutti :sowhat:

Per me i more of the same sono i New Mario

3D World è piuttosto diverso da 3D Land

Ci sono eventi che capitano ad hoc mentre esplori il mondo di gioco, se questa cisa la fondi ad un mondo open world hai un mondo diverso dal primo e più vicino a quello di rdr 2 e Zelda botw a differenza del primo che aveva un mondo più ubisoft stile.
Poi ad oggi ti posso dire che sibtratta di impressioni e potrebbe essere un open world più lineare ma dalle premesse non mi pare.
Che la saga prenda a larghe man8 da Zelda si vede lontano un miglio, poi vuoi far finta che non sia così contento tu contenti tutti :sowhat:

Oddio gli eventi che capitano ad hoc, non li vedevo dai tempi di TW3! :rickds:

Te li ho spiegati, se non capisci passa pure avanti :rivet:
Ci sono eventi che capitano ad hoc mentre esplori il mondo di gioco, se questa cisa la fondi ad un mondo open world hai un mondo diverso dal primo e più vicino a quello di rdr 2 e Zelda botw a differenza del prim

“ ci sono eventi”
Ok, quali?
A che minuto del trailer devo andare?

Te li ho spiegati, se non capisci passa pure avanti :rivet:
Più che eventi ad hoc a me sembrano il classico script della missione in corso, ricordatevi che ieri si è visto solo un frammento di una missione principale del gioco, alla fine di come ê effettivamente Horizon 2 ad oggi non se ne sa niente, pure il primo era clamoroso nelle presentazioni e poi nel gioco vero e proprio...ugh.

Il potere di Mario l'hanno aggiunto a caso durante lo sviluppo grazie ad un bug che sdoppiava Mario, e quindi hanno visto che funzionava e ci hanno fatto alcuni livelli, non c'entra niente col concept del gioco o pensato fin dall'inizio, e siamo ancora nell'ordine del sequel. Il fatto è che in molti considerano il MOTS come una colpa quando in realtà non lo è, soprattutto se fatto bene, al limite alla terza volta può esserlo, o se fai dei seguiti che non rivoluzione ma neanche capiscono e correggono i propri errori. :asd:
Comunque se usciamo da questa zona in poco è MOTS, se non lo è 3D World dovremmo tornare indietro e molto revisionismo, cosa che per me va bene, ma ricordiamocelo anche in futuro. :sisi:
Ecco, questa del bug non la sapevo. Ask Iwata vero ? :unsisi:
Infatti tendo ad usare il mots quando il gioco prende la base del precedente e aggiunge qualche cagatella qua e la senza far sentire distacco, tipo il protagonista può lanciare unicorni o usare un nuovo bastone magico e in gioco niente mi cambia. Ma c'è bisogna anche di ammettere che per certi giochi, basta il mots con qualche limatura.
Ripeto, per quanto seguito del capitolo per 3ds, il 3d world ha quel tanto che basta per cambiare la struttura di gioco. Ora questo è il mio pensiero, non ti voglio mica costringere a pensarla diversamente. Poi se vuoi farlo, ok :unsisi:

Bellissimo il video gameplay di Horizon 2.

I combattimenti con gli umani in cui partono i pezzi di armatura sembrano un netto passo avanti rispetto al primo.

Spero vivamente risolvano i problemi di distribuzione di Ps5 perché non ho assolutamente intenzione di giocarmelo su Ps4.

L’ho già detto giocate Ori 2?
Capolavoro ragazzi

Meglio del primo.
Per me buonissimo metroidvania.
Hollow knight decisamente migliore imho.

Per me i more of the same sono i New Mario

3D World è piuttosto diverso da 3D Land
Quelli sono il non plus ultra semplicemente, quasi lo stesso gioco. :rickds:
Post automatically merged:

Ecco, questa del bug non la sapevo. Ask Iwata vero ? :unsisi:
Infatti tendo ad usare il mots quando il gioco prende la base del precedente e aggiunge qualche cagatella qua e la senza far sentire distacco, tipo il protagonista può lanciare unicorni o usare un nuovo bastone magico e in gioco niente mi cambia. Ma c'è bisogna anche di ammettere che per certi giochi, basta il mots con qualche limatura.
Ripeto, per quanto seguito del capitolo per 3ds, il 3d world ha quel tanto che basta per cambiare la struttura di gioco. Ora questo è il mio pensiero, non ti voglio mica costringere a pensarla diversamente. Poi se vuoi farlo, ok :unsisi:
Nope, l'ho letto altrove, credo a preso a loro volta da Ask Iwata, non so.
Ma infatti non sempre un gioco deve rivoluzionare, anche BOTW2 non mi aspetto che sia rivoluzionario come il primo, ma un mezzo MOTS o seguito che amplia e smusa qualche angolo o accoglie qualche critica, poi da vedere, di certo non c'è bisogno in se di un altro stravolgimento della saga. Ovvio che quando si parla di gioco che amplia un seguito non facendo in realtà nulla di nuovo e gioco che invece rivoluziona totalmente, quindi non avendo la base sotto, la cosa bisogna contarla in un confronto, ma sono discorsi a parte e più ampi.
Come ho detto non riesco a considerarlo come rivoluzione o altro, da sempre considerato seguito del 3D Land che riprende totalmente il concetto del primo, un misto tra i Mario 3D e i Mario 2D, ma ampliato e tutto come dovrebbe fare un seguito e via tutto, non dissimilmente da quanto fa il Galaxy 2 alla fine, e anche rigiocando in questo periodo non c'è niente che mi abbia fatto pensare il contrario, ma assolutamente nulla. Ovvio che neanch'io possa convincerti del contrario. :sisi:

Ultima modifica:
Mi spieghi dove sta la somiglianza, tolti quei dieci secondi della paravela?
C’è l’esplorazione subacquea. Verticalitá data dal rampino. Melee migliorato con combo ( a detta dello sviluppatore).
Solito bs con arco upgradabile e varie armi.
Missione storia con cutscene e obiettivo da seguire.
Ow esplorabile a cavallo di macchine esattamente come nel primo.

Cosa c’è di Botw, tolta la vela?
Hai scritto “prende a mani basse da Botw”.
Spiegami tutte queste somiglianze allora.
È la terza volta che lo scrivi senza motivare. :asd:
Verticalità c'è anche in BotW, solo che non con il rampino, ma con freeclimbing, poteri, correnti ascensionali e combo varie

Sì va bene :rickds:

Vivete un po’ fuori dal mondo se pensate che non abbiano preso appunti o copiato cose (non per forza replicandole 1:1) da BOTW

Guadare il meglio sul mercato è una roba che fanno tutti e che fa anche il team di Zelda

adesso sono abbastanza curioso, potrebbe starci dire che la paravela sia presa da BOTW ma a questo punto mi chiedo: in base a cosa la fonte di ispirazione primaria dovrebbe essere BOTW visto che oltretutto non ha nemmeno una meccanica del rampino "complementare" alla planata cosa che invece è presente in altri titoli titoli dove oltretutto sono sfruttate ESATTAMENTE allo stesso modo? perchè la tira fuori dalla tasca? perchè è il titolo di successo più recente ad usare parte di quelle meccaniche? per simpatia?

E chi cazz lo sa il jap? :draper:

Lo giocai con una guida scritta full ENG (oltre 150 pagine), e su YouTube mi guardavo le cutscene subbate. Un tempo gamesforum era una fucina di roba incredibile.
Così per me sarebbe troppo snervante, giocare con le fotocopie davanti no dai, già il solo dub jap per me è una mezza rottura visto che devo obbligatoriamente seguire i sottotitoli:asd:

adesso sono abbastanza curioso, potrebbe starci dire che la paravela sia presa da BOTW ma a questo punto mi chiedo: in base a cosa la fonte di ispirazione primaria dovrebbe essere BOTW visto che oltretutto non ha nemmeno una meccanica del rampino "complementare" alla planata cosa che invece è presente in altri titoli titoli dove oltretutto sono sfruttate ESATTAMENTE allo stesso modo? perchè la tira fuori dalla tasca? perchè è il titolo di successo più recente ad usare parte di quelle meccaniche? per simpatia?
Perché il trailer di reveal di Forbidden West era 1:1 uguale a quello di Botw? Magari lasciando intuire la fortissima ispirazione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro